Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: Next door nikki
grande nikki.
ha addirituttura 4 mani
e due sono da uomo.
ha addirituttura 4 mani
e due sono da uomo.
Maledetti rapdgator e bitshare...e che cavolo proprio adesso dovevano bloccarli???
Il sole che non avrebbe mai voluto tramontare da oggi, grazie a dei giovani valorosi, non sorgerà più!
Sta invecchiando, ormai passa direttamente alla categoria Mature se continua cosi!
gli anni passano per tutti...però dico che invecchia benissimo....diablox6x ha scritto:Sta invecchiando, ormai passa direttamente alla categoria Mature se continua cosi!
per chi come te dovesse avere questi problemi per adesso basta cambiare i dns....shaka ha scritto:Maledetti rapdgator e bitshare...e che cavolo proprio adesso dovevano bloccarli???

prova a seguire questa guida
http://www.yourlifeupdated.net/guide/ca ... berlocker/
Ma come fate a dire che è mature? Ma non ce l'avete gli occhi? Non so quanti anni abbia ora ma è di una bellezza indiscutibile.. cazzo!yonikhan ha scritto:gli anni passano per tutti...però dico che invecchia benissimo....diablox6x ha scritto:Sta invecchiando, ormai passa direttamente alla categoria Mature se continua cosi!
Fatto, grazie mille...ma cambiare i dts è pericoloso? non ho la più pallida idea di cosa siano...uboot ha scritto:per chi come te dovesse avere questi problemi per adesso basta cambiare i dns....shaka ha scritto:Maledetti rapdgator e bitshare...e che cavolo proprio adesso dovevano bloccarli???![]()
prova a seguire questa guida
http://www.yourlifeupdated.net/guide/ca ... berlocker/
Il sole che non avrebbe mai voluto tramontare da oggi, grazie a dei giovani valorosi, non sorgerà più!
ora ha 29 anni..lockwood ha scritto:Ma come fate a dire che è mature? Ma non ce l'avete gli occhi? Non so quanti anni abbia ora ma è di una bellezza indiscutibile.. cazzo!yonikhan ha scritto:gli anni passano per tutti...però dico che invecchia benissimo....diablox6x ha scritto:Sta invecchiando, ormai passa direttamente alla categoria Mature se continua cosi!
ora ha 29 anni..[/quote]
E a 29 anni si è già mature? E poi al di la di queste categorie discutibilissime Nikki è oggettivamente fica. Viso al top e corpo al supertop, e mi piace più ora che agli esordi... vabbè!
E a 29 anni si è già mature? E poi al di la di queste categorie discutibilissime Nikki è oggettivamente fica. Viso al top e corpo al supertop, e mi piace più ora che agli esordi... vabbè!

E a 29 anni si è già mature? E poi al di la di queste categorie discutibilissime Nikki è oggettivamente fica. Viso al top e corpo al supertop, e mi piace più ora che agli esordi... vabbè!lockwood ha scritto:ora ha 29 anni..

anche per me è così....io non la ritengo ne mature e ne milf......è una figona e basta...
- Parakarro
- Storico dell'impulso

ma è lei?
- Tricky Ricky
- Nuovi Impulsi
Certo. Agli inizi della carriera.Parakarro ha scritto: ma è lei?
These girls are really sleazy, all they just say is please me