nik978 ha scritto:comunque letta assolutamente impeccabile nello streaming coi grillini
anni luce avanti a bersani......
ieri, stranamente, splendida vignetta di Vauro.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:comunque letta assolutamente impeccabile nello streaming coi grillini
zio ha scritto:http://www.corriere.it/politica/13_apri ... 3916.shtml
ANCHE LE ALTRE, TIPO IL SOSTEGNO DEL PARTITO a Bersani, nella bara...zio ha scritto:ieri, stranamente, splendida vignetta di Vauro.nik978 ha scritto:comunque letta assolutamente impeccabile nello streaming coi grillini
Geisha difficilmente mi vedrai più rispondere ad una discussione con un Link, ma trovo l'analisi di questo Breve articolo la più Lucida e super partes che abbia letto negli ultimi giorni, specchio perfetto delle personali inquietudini seguite ad un anno di governo tecnico:GeishaBalls ha scritto:Pat, se dimentichiamo le ideologie del 900, se sorpassiamo le ideologie ormai chiaramente decotte possono rimanere degli ideali.
Renzi e Letta da piccoli, oltre 20 anni fa" erano democristiani (lo sapevi?). Quale "ideologia" avevano? Forse hanno mantenuto gli ideali che avevano, solidarietà, tutel dei più deboli, della famiglia, ambientalismo, boh. Possiamo credergli o possiamo pensare che hanno solo fame di potere, possiamo privilegiare la solidarietà e l'eguaglianza e le pari opportunita oppure propendere di più per meritocrazia (e se sei povere è un po' colpa tua).
Berlusconi ha tolto la tassa di successione e la tassa sul patrimonio immobiliare (ICI). Uno che vuole pari opportunità le rimetterebbe è toglierebbe tasse dal lavoro.
Non confondere, chi urla non è più convinto, non ha più ragione. Chi propone cose tipo zero consumo di suolo, niente nuove costruzioni solo ristrutturazioni, è più rivoluzionario di chi vuol togliere 1.000 auto blu.
Il peggio è chi non fa un cazzo per mantenrsi illibato e rimanere a criticare. Non li sopporto, dai tempi di Bertinotti
Ho esagerato, eh? È che sono predicente di un qualcosa è tutti quelli fuori dai "comitati direttivi" si immaginano chissà cosa succede, chissà cosa vi dite, vi sarete messi d'accordo per i vostri fini. Si, sticazzi.cicciuzzo ha scritto:dai Geisha, associazioni di categoria no.....
si, ma l'aspen institute non è come la CNA di Monte San Pietro.....GeishaBalls ha scritto:Ho esagerato, eh? È che sono predicente di un qualcosa è tutti quelli fuori dai "comitati direttivi" si immaginano chissà cosa succede, chissà cosa vi dite, vi sarete messi d'accordo per i vostri fini. Si, sticazzi.cicciuzzo ha scritto:dai Geisha, associazioni di categoria no.....
certo, certo. Oltre alle CNA ci sono anche associazioni tra poche grandi imprese, che magari muovono centinaia milioni di euro e migliaia di dipendenti, e sono concorrenti oppure fanno cartello ai danni di altri concorrenti. Da dentro sono cose noiose, che tocca fare, da fuori se ne parla come di aspen, bildeberg (o come cazzo si scrive). Che Alfano e Letta per mettersi d'accordo loscamente avessero bisogno di associazioni mi sembra improbabile.cicciuzzo ha scritto:si, ma l'aspen institute non è come la CNA di Monte San Pietro.....GeishaBalls ha scritto:Ho esagerato, eh? È che sono presidente di un qualcosa è tutti quelli fuori dai "comitati direttivi" si immaginano chissà cosa succede, chissà cosa vi dite, vi sarete messi d'accordo per i vostri fini. Si, sticazzi.cicciuzzo ha scritto:dai Geisha, associazioni di categoria no.....
è lo stesso pensiero che ho avuto anche io. e te lo dico pur nella considerazione che tutto sommato molte buone ragioni albergano proprio in quello che tu definisci "cartello ideologico". ma c'è qualcosa che non mi torna. a me sembra che le ragioni del mercato, del merito, della trasparenza, del fare siano lontane anni luce da questo blocco di pensieroPatBateman ha scritto:Capisco che la Miseria Umana Infestante la Rete possa indurre ad un'interpretazione frettolosa di quanto Posto; ma ridurre il Tutto al Banale Cospirazionismo d'Accatto è, Intellettualmente parlando, Parecchio Svilente.
Io non accuso affatto Alfano, Letta, Renzi & Co di inciucio o di chissà quali particolari attività cospirative; ritengo solo Singolare, nonostante ciò che van predicando al Volgo, provengano Tutti dallo stesso Humus Ideologico o meglio Post-Ideologico.
Utilizzando i Termini del Mercato che tanto van di Moda, Se i Partiti fossero Imprese, invocherei l'AntiTrust accusandoli di "Cartello Ideologico".
Grillo Si mi Spaventa, ma il Granitico Monolitismo Ideologico Europeista mi trascina al Terrore.