[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Re: [O.T.] Parole che non sopporto
invece io lovvo la parola sticazzi
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
popolo della rete
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ro
do
tà
(parole slegate, tipo slogan, da recitare a comando).
do
tà
(parole slegate, tipo slogan, da recitare a comando).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scritto così?sensibilmente ha scritto:e quantaltro

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
nei menù dei ristoranti:
insalata di frutta per dire macedonia.
riduzione di qualcosa (di solito aceto balsamico) per indicare una salsina.
insopportabile gergo quello dei menù tutti uguali.
insalata di frutta per dire macedonia.
riduzione di qualcosa (di solito aceto balsamico) per indicare una salsina.
insopportabile gergo quello dei menù tutti uguali.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
-
- Storico dell'impulso
Insalata di frutta e macedonia non sono la stessa cosa, però.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Milk
- Storico dell'impulso
Finocchi ed arancia è un'insalata con frutta.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ci sarebbe da aprire un topic apposito sull'odiosissimo gergo della cucina e dei vini... dall'aroma antico, al sapore di collina (l'ho letto sull'etichetta di un olio extra-vergine), al gusto volpino (è un particolare gusto negativo del vino), alla misticanza di verdure, all'insalata di frutta, etc...
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
beh, nei ristoranti/bistrot etc. etc. dove sono andato sinora sì.anxxur ha scritto:Insalata di frutta e macedonia non sono la stessa cosa, però.
tu che differenze hai trovato quando l'hai vista/ordinata?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
A me dà fastidio fisico chi non usa le maiuscole all'inizio, o comunque quando servono.
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
misticanza di verdure.tafano ha scritto:ci sarebbe da aprire un topic apposito sull'odiosissimo gergo della cucina e dei vini... dall'aroma antico, al sapore di collina (l'ho letto sull'etichetta di un olio extra-vergine), al gusto volpino (è un particolare gusto negativo del vino), alla misticanza di verdure, all'insalata di frutta, etc...
la prima volta che l'ho letta mi ha rovinato la serata.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
Cazzo, io lo faccio sempre, per comodità. Cercherò di evitare.Anonymus ha scritto:A me dà fastidio fisico chi non usa le maiuscole all'inizio, o comunque quando servono.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
non so se siano sinonimi, ma vengono usati come tali... d'altronde, un'insalata di frutta per me è un insieme di vari frutti, tagliati a pezzi e la macedonia anche.anxxur ha scritto:Insalata di frutta e macedonia non sono la stessa cosa, però.
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
si anxx....che differenza c'è ? Io non sopporto quelli che dicono ci vediamo a colazione al posto di dire pranzo!