Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Dedicato alle coppie

#1696 Messaggio da Giovanotto »

@Blackdevil
non hai scritto che la ventenne "appaga la vista"?
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1697 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
belnudo ha scritto:
blackdevil ha scritto: Riguardo al discorso ventenni-milf io la vedo così: la ventenne appaga la vista,la milf tutto il resto.
hai scritto grandi verità

Com'è fare sesso con una ventenne?
Illuminaci dai.

Belnudo,ne deduco che, anche tu (come altri che scrivono) non hai mai giocato o fatto sesso con una ventenne.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1698 Messaggio da zazaza6969 »

zazaza6969 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
belnudo ha scritto:
blackdevil ha scritto: Riguardo al discorso ventenni-milf io la vedo così: la ventenne appaga la vista,la milf tutto il resto.
hai scritto grandi verità

Belnudo,ne deduco che, anche tu (come altri che scrivono) non hai mai giocato o fatto sesso con una ventenne.

Com'è fare sesso con una ventenne?
Illuminaci dai.
Sorry
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1699 Messaggio da Giovanotto »

@zazaza
appaga la vista!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1700 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:@zazaza
appaga la vista!

Quella l'appaga anche senza farci sesso,
se è per questo.
Ma il sesso non è solo vista...
E' nel tutto il resto che le milf spesso prevalgono...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1701 Messaggio da Giovanotto »

@zazaza
sai cos è ?
negli ambienti dei privè,delle saune hot, delle spiagge nudiste e via discorrendo, è presente un numero considerevole di frequentatori/attori tra i 40 e i 50 anni.sono indubbiamente loro i protagonisti di tutto,nel bene e nel male. sono loro che hanno una certa esperienza,sanno vivere questo stile di vita nella maniera più corretta, che si divertono e che ti fanno divertire.sono loro lo zoccolo duro di questo ambiente,per mille motivi,come loro stessi hanno spiegato.
però hanno un paraocchi,che li porta a far credere e a dire che gli sta bene ben poco quello che è all infuori della loro sfera e di coppia e di età anagrafica.
"e le ventenni no, le coppie giovani no, i singoli no"... dopo un pò...

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1702 Messaggio da blackdevil »

Giovanotto ha scritto:@Blackdevil
non hai scritto che la ventenne "appaga la vista"?
certo che l'ho scritto, frutto delle passate esperienze. E allora?

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1703 Messaggio da blackdevil »

.....
però hanno un paraocchi,che li porta a far credere e a dire che gli sta bene ben poco quello che è all infuori della loro sfera e di coppia e di età anagrafica.

non è questione di paraocchi, ma di esperienza, quella che a te, come traspare dai tuoi discorsi, manca del tutto...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1704 Messaggio da Giovanotto »

blackdevil ha scritto:
.....

non è questione di paraocchi, ma di esperienza, quella che a te, come traspare dai tuoi discorsi, manca del tutto...
Sai Black, sta storia dell'esperienza mi fa un pò sorridere.
Sembra che richiamare l'esperienza faccia sentire talune coppie un pò più forti e sicure di se stesse.
Sfatiamo sto mito dell'esperienza , siamo in un privè, non siamo in un tribunale.
Personalmente non ho avuto bisogno di nessuna esperienza, mi è semplicemente bastato sapermi "comportare"...
Se ti racconto quanta esperienza ho fatto in pochi mesi.....

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1705 Messaggio da monelloTrento »

masseur ha scritto:
noidue ha scritto: Ma chi se ne frega dei singoli!
A noi, come alla maggioranza delle coppie i singoli non interessano e se volessimo mai fare un'esperienza la cercheremmo noi in prima persona, capito?
Per cui lascia perdere paragoni tra l'approccio tra coppie e quello dei singoli (vade retro) che non c'entrano e sembrano fatti apposta per mettersi in mezzo, ricerca di attenzione in una realtà che ti ignora.
Ascolta Monello: ma tu come singolo a me, lui di coppia, sostanzialmente etero: cosa mi porti scusa? Cosa scambi scusa?
Hai capito Monello? Tu come singolo cosa porti a Mister Noidue?

Non si fa' cosi', caro Monello.

E' scritto chiaramente, Lui va' al club perchè desidera qualcosa in cambio, quasi... una permuta.

Tu vai a mani vuote! come ti permetti? Non sia mai! :-D
So ben masseur come funziona per certi volponi; finchè sono giovani e hanno possibilità con la segretaria i privè non sanno nemmeno cosa siano, poi quando le cose diventano più difficili gli viene in mente che hanno a casa quel "catalizzatore di sesso" chiamato moglie ed iniziano a diventare scambisti...
Te li trovi, quando per dare il contentino devono giocare coi singoli, a stare due minuti sulla porta di uno stanzino con la faccia di chi sta subendo un' estrazione dentaria, poi si avvicinano alla moglie sussurrando le dolci parole "dai dai mettiti a pecora dai... girati, prendilo, dai...." perchè stanno perdendo tempo e poi via di corsa in sala coppie con la moglie-apripista a riscuotere la loro parte di compromesso...

@noidue: sai come gira il mondo... i singoli diventano coppie, le coppie diventano singoli... certo che nel caso ci vedessimo di sabato al Krystal prima di allungare le mani (o farle allungare alla tua compagna) ti conviene guardare che sia una cosa gradita dalla mia signora, perchè essere coppia aperta non vuol dire essere sempre di "bocca buona"... e ti assicuro che lei i ceffoni a chi allunga le mani quando non vuole glieli da per davvero fuori dai privè, e secondo me glieli darebbe anche dento...
Ultima modifica di monelloTrento il 26/04/2013, 13:46, modificato 2 volte in totale.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1706 Messaggio da monelloTrento »

blackdevil ha scritto:
monelloTrento ha scritto:Io mi sgaso quando mi spieghi perchè allora secondo te le coppie giovani non giocano; ......

Per il semplice motivo che:

a) non sono sufficientemente mature per l'ambiente di un privé invertendone il senso: per me viene prima il privè e tutto il resto è contorno (disco, piscina ecc.), per loro il contrario;

b) le donne di tali coppie se la tirano come su tutti stessero lì ad spettare solo lei.

Riguardo al discorso ventenni-milf io la vedo così: la ventenne appaga la vista,la milf tutto il resto.
Una donna che se la tira in privè è una che inizia a giocare nel momento in cui entra e finisce nel momento in cui esce, indipendentemente dall'età; e dato che si va per giocare fanno bene a farlo.
Sul fatto che non siano mature a sufficienza sarà anche vero, ma a 20 anni se non resti incinta e non prendi malattie da questo mondo hai poco da perdere e tanto da guadagnare, mentre a 40 o a 50 probabilmente è il contrario.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1707 Messaggio da Giovanotto »

noidue ha scritto: ..alla maggioranza delle coppie i singoli non interessano
Ah si??!! Io sono sempre stato con degli ologrammi allora.... :-?

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1708 Messaggio da noidue »

monelloTrento ha scritto:So ben masseur come funziona per certi volponi; finchè sono giovani e hanno possibilità con la segretaria i privè non sanno nemmeno cosa siano, poi quando le cose diventano più difficili gli viene in mente che hanno a casa quel "catalizzatore di sesso" chiamato moglie ed iniziano a diventare scambisti...
Te li trovi, quando per dare il contentino devono giocare coi singoli, a stare due minuti sulla porta di uno stanzino con la faccia di chi sta subendo un' estrazione dentaria, poi si avvicinano alla moglie sussurrando le dolci parole "dai dai mettiti a pecora dai... girati, prendilo, dai...." perchè stanno perdendo tempo e poi via di corsa in sala coppie con la moglie-apripista a riscuotere la loro parte di compromesso...
@noidue: sai come gira il mondo... i singoli diventano coppie, le coppie diventano singoli... certo che nel caso ci vedessimo di sabato al Krystal prima di allungare le mani (o farle allungare alla tua compagna) ti conviene guardare che sia una cosa gradita dalla mia signora, perchè essere coppia aperta non vuol dire essere sempre di "bocca buona"... e ti assicuro che lei i ceffoni a chi allunga le mani quando non vuole glieli da per davvero fuori dai privè, e secondo me glieli darebbe anche dento...
Monello eri singolo e adesso sei diventato coppia :o ? E il simbolo sotto l'avatar?

Hai scritto delle totali cagate, con la mentalità aggressiva del tipico povero singolo che ti è rimasta addosso.
Non lo scrivo per te, ovviamente, ma per gli altri che leggendo davanti ad un pc dove tutto diventa meno inverosimile, possono equivocare.
Ribadisco (per gli altri): non si tratta di "allungare le mani", ma di provare un approccio facilitante e diffusamente usato nei privee cioè toccare qualcuno/a per vedere se è disponibile, lentamente e verso parti neutre del corpo, come un braccio, una mano, una spalla. Ma questo è l'ABC del privee, in genere tra le coppie lo sanno quasi tutti e tra i singoli non lo sa quasi nessuno. Ecco perchè le serate solo coppie sono molto più rilassanti.
La cosa ulteriore, più importante, quello che abbiamo capito col tempo essere fondamentale per l'eccitazione di tutti, negli incontri in un privee o con le coppie degli annunci, è usare, oltre alla bellezza esteriore che possediamo e con cui ci presentiamo, la parola e lo sguardo.
.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1709 Messaggio da monelloTrento »

Noi ti preoccupare noidue, sono singolo, ma, si sa, le vie del signore sono infinite... comunque fossi anche coppia userei il simbolo dell'uomo dato che a scrivere sono io e non la mia compagna.
Ti ringrazio per la spiegazione degli approcci tra coppie, non li avevo mai visti essendo singolo, ma il toccare qualcuno per vedere se è disponibile equivale a sparare nel mucchio, cosa che se usi la parola e lo sguardo non dovrebbe succedere (salvo fraintendimenti che possono anche accadere, ma se succedono mentre qualcuno gioca o si accinge a farlo hai rovinato il loro momento anche se sei in buona fede, quindi dovresti evitare).
Ma nell'abc dei privè c'è anche che i singoli rincorrano le coppie nei corridoi e che provino un approccio facilitante quando la coppia è vicina, lo sanno tutti, coppie e singoli; allora perchè questo non ti va bene? fa parte di quelle regole non scritte. Mi spiace non essere d'accordo con te, ma un gioco rovinato è sempre un gioco rovinato, che sia stato fatto da una coppia, un singolo, una persona educata o un cafone; e quando il gioco è rovinato quell'eccitazione di cui parlavi se ne va.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1710 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
noidue ha scritto: ..alla maggioranza delle coppie i singoli non interessano
Ah si??!! Io sono sempre stato con degli ologrammi allora.... :-?

Sei la giurisprudenza che asfalta fiumi di dottrina.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”