Scrive M, il lui della coppia.Lesykey ha scritto:Mia e Marsellus ha scritto: Di mani sul culo ne arrivano 30 o 40 in una serata e nessuno di noi considera questo come un atteggiamento sbagliato o un modo aggressivo. nessuno si scandalizza, sappiamo dove siamo.
I nostri problemi si sono verificati in altre situazioni. Per quanto la nostra esperienza sia bassa e si riferisca a frequentazioni in privè che si contano sulle dita di una mano, ci è capitato (lo avevo raccontato anche tempo addietro mi sembra) di un paio di situazioni dove essendo seduti in un divanetto o cmq in un luogo nelle vicinanze di altre coppie, ed essendo in atteggiamenti coinvolgenti fra di noi, la mia compagna si sia trovata due mani pesanti a palparle il seno dal nulla, senza che ci fosse stato alcun segnale di invito o alcun cenno o qualsivoglia. e queste coppie non credo girassero sotto ai 50 o 55 .
Ma la mia compagna di anni ne ha 22 e si trova in difficoltà con approcci del genere che sono da noi fortemente sgraditi, e quando poi si accorge che si tratta di un uomo che potrebbe essere suo padre va in leggero imbarazzo Naturalmente.
Più che altro questo è lontanissimo dalla nostra idea di privè. per noi il privè è un posto dove si gioca, e si deve partire da lontano, dal soffio d'aria sulle spalle e dai polpastrelli che sfiorano le caviglie.
Sei tu che devi controllare e gestire la situazione, non è neanche cosi complicato !!
Io ho una compagna molto bella che spesso è al centro dell'attenzione, quindi sono io a prendermi la responsabilità di capire in anticipo cosa può andare bene a lei e cosa no, rimango sempre molto attento e mi regolo di conseguenza.
Nella nostra esperienza siamo riusciti sempre ad evitare situazioni non fastidiose con un semplice no o una mano alzata...il fatto è che devi tenere gli occhi aperti sempre !
A&M