[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7171 Messaggio da Nonno Libero »

Missà che la percentuale di completamente riguarda anche i collezionabili.
Mi pare che l'ho finito in poco più del 50%, andare al 100% equivale a prendere tutto.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7172 Messaggio da dell »

qualcuno ha provato "Deus Ex: Human Revolution"?

su psn vendono la versione complete edition a 10 euro fino al 24 di aprile
vale la pena? premetto che non ho mai giocato ai capitoli precedenti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7173 Messaggio da PatBateman »

Capolavoro Compralo Now.

No i capitoli precedenti non incidono in alcun modo sulla godibilità della trama.
sfascio cose, meno gente.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7174 Messaggio da Nonno Libero »

A me non è piaciuto per niente.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

mickpro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7175 Messaggio da mickpro »

http://gamesurf.tiscali.it/news/47817/x ... aflop.html

Altri rumors. Speriamo di no perché con le nostre connessioni...se la possono tenere.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7176 Messaggio da dell »

mickpro ha scritto:http://gamesurf.tiscali.it/news/47817/x ... aflop.html

Altri rumors. Speriamo di no perché con le nostre connessioni...se la possono tenere.
è da tempo che gira la voce su una xbox720 necessariamente sempre connessa.
teoricamente sarebbe anche una buona idea ma con le connessioni. sopratutto in Italia la trovo dura.
trovo una cosa inutile, potenza di calcolo non vuol dire buoni giochi (considerando anche che ps4, stando ai rumors è piu potente di xbox)
e poi piccola considerazione, se nn possiedo una connessione mi ritrovo con una console "monca"?
mi ritroverò con giochi più o meno performanti in base al fatto se posso utilizzare o no questo "aiuto"
se nn posso lo pagherò meno?? :imslow:

la battaglia vera piu che sull'hardware (in questo ambito ps4 e xbox le prenderanno sempre dal pc), sarà sulle esclusive

ad ora ps4 tutta la vita
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7177 Messaggio da Mr. G »

dell ha scritto:qualcuno ha provato "Deus Ex: Human Revolution"?

Lo sto giocando da un bel pò di tempo (non che duri chissà quanto :lol: sono io che me la prendo comoda).

Questo Deus Ex è un prequel del capitolo uscito n-anni fa, quindi non c'è il rischio di non capirci una cippa :)

Il gioco da la possibilità di avanzare sia in modalità stealth (cosa consigliata per goderselo al massimo) sia in modalità fps.
L'ambientazione è futuristica e la trama non è affatto male.
Graficamente non è di gran livello, ma onestamente non è la prima cosa da vedere.

Ti rimando ad una recensione.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/arti ... recensione

Per me, per 10€ in versione completa (cioè con dlc incluso) è da prendere al volo.
Io l'ho trovato un paio di mesi fa a 20€ su amazon e senza dlc.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7178 Messaggio da dell »

Mr. G ha scritto:
dell ha scritto:qualcuno ha provato "Deus Ex: Human Revolution"?

Lo sto giocando da un bel pò di tempo (non che duri chissà quanto :lol: sono io che me la prendo comoda).

Questo Deus Ex è un prequel del capitolo uscito n-anni fa, quindi non c'è il rischio di non capirci una cippa :)

Il gioco da la possibilità di avanzare sia in modalità stealth (cosa consigliata per goderselo al massimo) sia in modalità fps.
L'ambientazione è futuristica e la trama non è affatto male.
Graficamente non è di gran livello, ma onestamente non è la prima cosa da vedere.

Ti rimando ad una recensione.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/arti ... recensione

Per me, per 10€ in versione completa (cioè con dlc incluso) è da prendere al volo.
Io l'ho trovato un paio di mesi fa a 20€ su amazon e senza dlc.
ho seguito il consiglio di pat e lo preso oggi (+ di 12 gb dlc compresi, povero il mio hd :cry: )
da quel poco che l'ho potuto provare mi stà piacendo molto nulla da dire

sarà l'avvento della ps4 il prox anno ma è da qualche mese che psn fà sconti fortissimi ai giochi (anche se temporanei)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7179 Messaggio da Nonno Libero »

Ho finito Spec Ops the line su PS3.
Bel gioco, ha una trama stranissima, davvero figa. E' molto complessa e l'ho apprezzata molto anche per le scelte morali che si possono fare durante la campagna (ce ne sono un bel po').
Molto "duro" come gioco, forse uno dei pochi che fa davvero vedere gli orrori della guerra.
Giocato alla difficoltà più alta sotto alla fubar (che diventa disponibile solo completando una volta il gioco), c'ho messo sulle 7 ore, davvero poche ma del resto si sa come sono questi giochi, non durano mai più di 6-7 ore...
Lo consiglio.

KAZE NI NARE!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7180 Messaggio da Defender »

Installato sul pc il survival horror Slender The Arrival.

E' durato il tempo di un capitolo e mezzo poi l'ho disinstallato. Peccato perchè l'idea di fondo è ottima e in alcuni punti ti fa sussultare ma il gameplay è da denuncia.

Ho ripiegato su Surgeon Simulator 2013, sapevo fosse una cagata e anche qui il tempo di farsi due risate e ho cancellato tutto.

P.S: Sono ad un passo da AoE II remastered HD, aiutatemi.

Immagine

immortale
Primi impulsi
Primi impulsi

#7181 Messaggio da immortale »

io ho appena preso ni no kuni appena cominciato speriamo sia almeno decente.
volevo prendere dark arisen ma graficamente sembra di giocare a un titolo di 10 anni fa!!!! mado' ho vomitato

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7182 Messaggio da Nonno Libero »

Ma chissenefrega della grafica, se un gioco è bello è l'ultima cosa che guardo sinceramente.
E dark arisen spacca di brutto, è che prendo Dead Island Riptide domani, altrimenti lo avrei preso di volata.

KAZE NI NARE!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7183 Messaggio da super_super »

Trevor >>>>>

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7184 Messaggio da Mr. G »

Defender ha scritto:P.S: Sono ad un passo da AoE II remastered HD, aiutatemi.

Immagine
Applausi!
Io ho AoE III ma non mi è mai piaciuto del tutto. Di questi giochi non amo i combattimenti a distanza ed il terzo capitolo è ambientato, se non erro, nell'800. Quindi fucili, cannoni, ecc...
Del II ho ancora la versione demo di The Conqueros, con Montezuma :)
Se ha avuto il suo enorme successo... ci sarà un perchè.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7185 Messaggio da Defender »

Intanto ho completato di nuovo la quest principale di Fallout 3, questa volta senza far cazzate. Ho comprato e finito il Dlc Broken steel.

Ora sono indeciso tra prendere Point Lookout o The Pitt. Credo li prenderò entrambi, poi non so se proseguire visto che sia Mothership Zeta che Anchorage mi paiono due cazzate.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”