Ivana Sugar
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ivana Sugar
...e avrà anche il mio, anche perchè, modestamente, sono stato io a proporla per il il FWP 6.0Beetlejuice67 ha scritto:Già.
Ha il mio voto assicurato nel FWP.

viewtopic.php?p=1550907#p1550907
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Cose serie con i piedi le ha fatte?
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Ho sentito in giro che ha corso la mezza maratona di Kiev
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ammazza, questa ce la troviamo alle olimpiadi!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Ha girato delle cose per Foot Fetish Daily, tra cui un self sucking e una scena hardcore completa (raccolta in "Barefoot Confidential 74", che si trova in streaming). Piedi decenti, con unghie smaltate di rosso... Il self sucking me lo ricordo un po' goffo mentre nella scena di sesso si umetta qualche volta le estremità (cosa sempre gradita).Nonno Libero ha scritto:Cose serie con i piedi le ha fatte?
Quel video della brazzers postato sopra non e' per niente male....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Babes: Ivana Sugar - Wake up my Love (109 - click per ingrandire)
Il resto sotto spoiler

Il resto sotto spoiler
[Scopri]Spoiler
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
che bella... troppo bella la mia ivana... stupenda in tutto, ma nella scena girata con salieri è una delusione.... film di salieri per niente in stile salieri.. mah...
l'avevo persa questa clip, ora me la cerco.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione