[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#3841 Messaggio da Bola »

Quella più bella è sicuramente Golden State vs Denver. Purtroppo Lee è out for the season, e con un Bogut che dopo 5 minuti già banfava gli equilibri si spostano un pò.

Per le altre direi Indiana facile, Miami facile, SA abbastanza facile, OKC abbastanza facile.

NY-Boston dipende molto da questa gara 2. Se Boston riesce a portarla a casa può acquisire fiducia e nonostante le assenze e i problemi in attacco può allungare la serie. Altrimenti si chiuderà presto.

Capitolo Nets-Bulls... la vedo abbastanza grigia per i tori, D-Will sembra in forma e Chicago è corta, molto corta. Thibodeau dovrà fare un capolavoro tattico per ovviare ai noti problemi della sua squadra, e volendo ne ha le capacità.

I Clippers sembrano lanciatissimi, ma non sottovaluterei Memphis

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3842 Messaggio da TD »

certo che vedere le immagini di OKC mette impressione

Durant e Westbrook a volte sembrano andare in motorino

ad ovest non c'è nessuno che può stare al loro passo tolti forse i Clippers che comunque non amano giocare di corsa, i Nuggets preinfortunio del Gallo e Faried potevano provarci come ritmo e enrgia ora sicuramente no
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3843 Messaggio da Masuka »

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3844 Messaggio da Soniaaquino »

Defensive Player Of The Year: Marc Gasol!!
Immagine

Risultati della notte dei Play Off:
Eastern Conference

Brooklyn Nets (#4) – Chicago Bulls (#5) 82-90 [TIED 1-1]
BKN: Lopez 21, Johnson 17, Williams 8 (10 ass), Watson 10
CHI: Deng 15 (10 rimb), Boozer 13 (12 rimb), Noah 11 (10 rimb), Hinrich 13, Robinson 11

Italian Job: Belinelli 8 pt (4/5, 0/2 da 3), 1 rimb, 2 ass, 1 rec, 1 persa

Torna Joakim Noah e i Bull vincono Gara2 sul campo dei Brooklyn Nets di uno spento Deron Williams (1/9 dal campo); la partita vive due momenti chiave, il primo a 5’13″ dalla fine del 3° quarto quando i Bulls scappano sul +12 (55-67) dopo un break di 7-0, e il secondo è ancor più decisivo quando Joe Johnson sbaglia la tripla che avrebbe dato il -1 a 3’45″ dal termine della partita, dopo il suo errore parziale di 6-2 col quale Chicago ha chiuso la pratica sul +8 (78-86) a 2′ dal termine. Per i Nets pessima serata nel pitturato (15/36).

Western Conference

Los Angeles Clippers (#4) – Memphis Grizzlies (#5) 93-91 [LAC 2-0]
LAC: Griffin 21, Paul 24, Crawford 15
MEM: Randolph 13, Gasol 17, Allen 16 (10 rimb), Conley 28

I Los Angeles Clippers stavolta se la sono vista brutta ma a salvarli è stato il solito Chris Paul; i Grizzlies stavolta ci sono e a 13″ il neo “Defensive Player Of The Year” Marc Gasol schiaccia il canestro del 91-91, ultimo possesso per i Clips, palla a CP3 che da protocollo realizza il suo tiro (ha segnato gli ultimi 10 punti della sua squadra) lasciando 1″ secondo sul cronometro ma gli ospiti non riusciranno a trovare un tiro. A fine gara L.A chiuderà con ben 10 stoppate a referto, 4 firmate da DeAndre Jordan!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3845 Messaggio da Masuka »

Immagine

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3846 Messaggio da Bola »

Ho rivisto nets-bulls gara 2

Che cazzo di difesa i Bulls. Impressionante. Butler e Noah sugli scudi
Peccato che in attacco faccia veramente cagare... Va be che Heinrich non é Rose, ma l'anno prossimo qualche aggiustamento.
Il problema principale secondo me é Boozer, ma anche Gibson con l'ascesa di Butler sembra di troppo anche per quanto costa.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3847 Messaggio da Masuka »

eurolega: gara 5 al barça! che sfide che han fatto!!

nba: chigaco ribalza la serie vincendo gara3.
miami facile anche a milwaukee: 3-0
memphis resta in corsa 2-1 contro i clippers

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3848 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:eurolega: gara 5 al barça! che sfide che han fatto!!

nba: chigaco ribalza la serie vincendo gara3.
miami facile anche a milwaukee: 3-0
memphis resta in corsa 2-1 contro i clippers
credo che la seria più equilibrata sia Clippers-Menphis mentre ad est i Bulls se vincono gara 4 hanno un piede e mezzo in semifinale di conference

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3849 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:eurolega: gara 5 al barça! che sfide che han fatto!!
Ho tifato per i verdi del Pana ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, il Barcellona si è dimostrato più forte e nel complesso (delle 5 gare mi son perso solo gara 1 e parte di gara 3) ha meritato il passaggio del turno.

Nella F4 di Londra gli accoppiamenti sono già fatti, sfida tutta spagnola tra Barcellona e Real mentre il CSKA Mosca di Messina se la vedrà con una tra Olympiakos e Efes (stanno giocando ora, i turchi sono avanti di 8 all'intervallo). Personalmente non potrò che fare il tifo per i russi, l'affetto sportivo verso Messina è troppo grande per essere ignorato. Saranno comunque delle finali equilibrate e incerte.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3850 Messaggio da Masuka »

menisco per russell westbrook! 6-8 settimane. tornerà in 3?

uno dei miei preferiti.... non tornerà mai come prima, con la moto.
Ultima modifica di Masuka il 26/04/2013, 22:00, modificato 1 volta in totale.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3851 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:menisco per russell westbrook!

uno dei miei preferiti.... non tornerà mai come prima.
Quando si fa male un campione è sempre un giorno triste. Certo però che gli infortuni illustri iniziano a diventare un pò troppi.

ilrosafante
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3852 Messaggio da ilrosafante »

Termopiliano ha scritto:

Quando si fa male un campione è sempre un giorno triste. Certo però che gli infortuni illustri iniziano a diventare un pò troppi.
Corsa finita per OKC senza Russel??

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3853 Messaggio da Masuka »

parto dal presupposto che parlo da tifoso OKC quindi probabilmente parlerò con il cuore e non con il cervello.

comunque provo a dire la mia.

rottura del menisco laterale del ginocchio sinistro. dovrebbe essere finita la stagione. perchè dico dovrebbe?
tralasciando la mia speranza di vederlo in campo per il prossimo turno.

si parla di 6/8 settimane, ma di recuperi lampo in questo tipo di infortunio ce ne sono stati molti (vedi baresi ai mondiali, se non ricordo male era lo stesso infortunio) e qualcuno dice che in 2 settimane torna.

il problema vero sarebbe, come torna? sicuramente perde molto del suo potenziale atletico, che lo caratterizza, nessun play ha le sue doti di corsa e salto. va con la moto come pochi.

più responsabilità a KD, se non fa 50elli a go go non so come si può riproporre la finale con miami.
c'è chi dice che con reggie jackson in regia la squadra sarebbe più equilibrata, perchè russell è croce e delizia, spesso svalvola con la palla in mano, ma spesso toglie le castagne dal fuoco :blowkiss:

certo doveva essere il loro anno!
cazzo russell. torna presto

Immagine

quando vedi il tuo playmaker prendere rimbalzo difensivo, correre di la e schiacciare in faccia al lungo. capisci che c'è qualcosa che non quadra...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3854 Messaggio da Masuka »

alla fine non ti ho risposto ilrosafante.
secondo me niente finale. spazio a san antonio o al sogno di chris paul....

a est invece è già scritta (anche se NY e indiana sono pronte allo sgambetto)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3855 Messaggio da Termopiliano »

Troppo forti questi Knicks per questi Celtics. Pur giocando a Boston il canovaccio della partita è rimasto grosso modo quello. La mancanza di Rondo nel sistema offensivo si sta facendo sentire eccome (e nei play-off sappiamo benissimo quanto conti avere certi giocatori). Non a caso in 3 gare non si è mai superato gli ottanta punti (l'high sono i 78 di gara 1). Anche la difesa (marchio di fabbrica dei Rivers boys) non è stata continua, in fin dei conti il ministro della difesa (KG) ha la sua età e qualche passaggio a vuoto va messo in conto. Peccato. Il 3-0 è sacrosanto e meritato e rispecchia i valori attuali delle due squadre. A questo punto ho seri dubbi sul fatto che si riesca a vincere anche una sola gara. E' la fine di un ciclo (quello dei Pierce e dei Garnett) ma si ripartirà.

ilrosafante ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Personalmente sono troppo poco esperto per dare un parere qualificato. Però di certo senza Westbrook la corsa per il titolo diventa alquanto problematica.
Corsa finita per OKC senza Russel??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”