grazie per la lezione di matematicaMister_B ha scritto:Masuka ha scritto:cavoli pensavo ne avesse una trentina al massimoMister_B ha scritto: PS: dimenticavo, è l'unica quarantenne che mi eccita da morire *.* (ebbene si, è nata nel 1969!!!)
Infatti ne ha già 43!
La bellezza (?) delle DARK/GOTICHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: La bellezza (?) delle DARK/GOTICHE
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
capisci un cazzo tu...Mister_B ha scritto:Naaaa, troppo vintage XDXCLARAX ha scritto:io spaccherei come una mela questa![]()
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Ahahahahahaha si si, tranquilla che scherzavo 
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
eh, non sei la sola...XCLARAX ha scritto:io spaccherei come una mela questa

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Molto mascolina e naturale devo dire! Non proprio il mio tipo, ma meglio, molto meglio rispetto ad altro 
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori

è la tizia di "a caccia di tesori"?Tennista ha scritto:eh, non sei la sola...XCLARAX ha scritto:io spaccherei come una mela questa
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
-
Raging Bull
- Nuovi Impulsi

sì è meravigliosaNebbiosoSolare ha scritto: è la tizia di "a caccia di tesori"?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi

Re:
gradioso Lord....e grandiosa Anita!Lord Zork ha scritto:io, come dark, sono rimasto fermo qui:
http://www.xvideos.com/video1068013/thr ... cynara_fox
anni fa cynara fox, divina creatura che veniva spacciata per gothic girl
anni fa cynara fox, divina creatura che veniva spacciata per gothic girl
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.