Mia e Marsellus ha scritto:Ognuno faccia quel che vuole nella più totale libertà e a seconda della propria sensibilità e maturità ma tenendo in mente che se trascorro la serata in un club swinger «forse» è nell’ordine naturale delle cose che qualcuno si senta libero di mettere una mano sul culo del partner!:-)
è sempre difficile farsi capire in questo forum,
cercherò di andare più sullo specifico per evitare ulteriori fraintendimenti.
Di mani sul culo ne arrivano 30 o 40 in una serata e nessuno di noi considera questo come un atteggiamento sbagliato o un modo aggressivo. nessuno si scandalizza, sappiamo dove siamo.
I nostri problemi si sono verificati in altre situazioni. Per quanto la nostra esperienza sia bassa e si riferisca a frequentazioni in privè che si contano sulle dita di una mano, ci è capitato (lo avevo raccontato anche tempo addietro mi sembra) di un paio di situazioni dove essendo seduti in un divanetto o cmq in un luogo nelle vicinanze di altre coppie, ed essendo in atteggiamenti coinvolgenti fra di noi, la mia compagna si sia trovata due mani pesanti a palparle il seno dal nulla, senza che ci fosse stato alcun segnale di invito o alcun cenno o qualsivoglia. e queste coppie non credo girassero sotto ai 50 o 55 .
Ma la mia compagna di anni ne ha 22 e si trova in difficoltà con approcci del genere che sono da noi fortemente sgraditi, e quando poi si accorge che si tratta di un uomo che potrebbe essere suo padre va in leggero imbarazzo Naturalmente.
Più che altro questo è lontanissimo dalla nostra idea di privè. per noi il privè è un posto dove si gioca, e si deve partire da lontano, dal soffio d'aria sulle spalle e dai polpastrelli che sfiorano le caviglie.
E questo al di là di dove si voglia poi arrivare con il gioco. Noi non abbiamo mai scambiato e chissà vedremo in futuro se avremo voglia di provare questa esperienza e quando. Ad oggi cerchiamo un altro tipo di gioco in un privè molto più celebrale e che magari si concluda con effusioni nello stesso spazio ciascuno con la propria compagna. Siamo giovani e ci prendiamo i nostri tempi e non vogliamo bruciare le tappe, nè noi stessi.
Del resto, non vedo come in una discoteca sia possibile dare spazio a queste iniziative, a meno che le discoteche dalle tue parti siano molto differenti da quelle che ci sono qua.
Ma al di là di questo, poichè non avevo intenzione neanche di entrare in questi dettagli, per fare un paragone con un noto gioco di società: per noi un privè è una partita che si inizia senza case e senza alberghi, con appena i semplici appezzamenti di terreni distribuiti dalla banca.
d'altro canto, c'è chi sceglie di iniziare a giocare con già 3 case su parco della vittoria, senza mai essere passato dal via.
Eppur crediamo che ci voglia rispetto anche per chi gioca in modo diverso dal tuo.
"provarci" è lecito, ma c'è modo e modo suvvia. e poi dai queste per noi sono regole insindacabili di buon costume che neppure la presenza in un privè può scalfire.
oltretutto quando hai toccato qualche tetta in giro finisce che non te le godi neanche più. ci fai l'abitudine. anzi, finisce che qualche tetta la scansi perchè non è delle tue misure preferite.