Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Dedicato alle coppie

#1666 Messaggio da blackdevil »

noidue ha scritto: E meno male che ci sono queste coppie affiatate, decise e che sanno cosa vogliono!
Fermo restando che dire no vuol dire no, sai che palle se in un privee tutti i si fanno i fatti loro e nessuno cerca di approcciare. Già, perchè tante volte è questa la situazione: eccesso di timidezza, disinteresse, esibizionismo fine a se stesso che rendono poco calda una serata. Se il clima non è qualcosa di diverso (come ha ben descritto Bianconigli a proposito del loro compleanno al Krystal) meglio andare in discoteca normale (che io odio).
Al contrario ricordo una bellissima serata al Moulin Rouge.

Scusa Les però prima cercate di chiarirvi cosa andate a fare in un privee, magari non fa per voi.
Oppure se cercate gente coetanea e giovane c'è il mondo degli annunci, ma anche lì chiaritevi bene cosa volete ed è questa la parte più difficile.

Per il discorso selezione, se un locale privee o non privee, riesce a riempirsi con vietate le coppie maggiori di 20/30/40/50 anni a scelta, lo faccia pure! Ma suggerire ai gestori di rinuciare a dei clienti in cambio di fumose aspettative, mi sembra un po' fuori luogo, tipo armiamoci e partite.
Detto in amicizia eh! :)

Condivido fino all'ultima riga.

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1667 Messaggio da Super-Cannes »

Raccogliamo lo spunto dei Lesykey e quotiamo quanto scritto da NOIDUE. E formuliamo una domanda: è possibile che il quotidiano sdoganamento dei club privè, facendoli uscire, in parte, da una concezione vicina alla bettola lapdance/bordello abbia portato a un fraintendimento da parte delle coppie più giovani?
Fraintendimento su un punto banale e semplice, se vado in un club swinger perché dovrei stupirmi se qualcuno tenta un approccio, anche magari deciso, al mio partner?
Non sono andato forse anche per quello? Perchè ho un approccio alla vita di coppia libertino piuttosto che ordinario?
Non abbiamo mai visto in cinque anni una sola coppia che risultasse eccessivamente aggressiva, anzi spesso negli ultimi anni l’esatto contrario con i risultati descritti da NOIDUE.
Mai nessuna coppia una volta ricevuto il fatidico NO ha proseguito tentando la coercizione e quando il NO non è stato pronunciato era un tacito accordo tra noi e l’altra coppia che quello in atto era parte del gioco. Il sedursi a vicenda, il «trascinare» coppie più inesperte, sono sempre stati un ottimo viatico per chi è alle prime armi.
Ultimamente, vediamo spesso, lo abbiamo scritto anche in passato, coppie giovani o giovanissime aggirarsi nelle playrooms stando abbracciati come soldati in trincea, pronti a ritirarsi al primo tentativo di approccio o ansiosi di chiudersi, da soli, in una stanza ben chiusa. Possiamo capirlo in chi alla prima volta si aggira in un privè, noi non eravamo certo diversi, ma in chi frequenta da mesi ci dà l’impressione che da parte di queste coppie ci sia un po’ di confusione.
Ognuno faccia quel che vuole nella più totale libertà e a seconda della propria sensibilità e maturità ma tenendo in mente che se trascorro la serata in un club swinger «forse» è nell’ordine naturale delle cose che qualcuno si senta libero di mettere una mano sul culo del partner!:-)
Viverlo come un atteggiamento aggressivo potrebbe essere un segnale che bisognerebbe ridiscutere nella coppia quali erano, e sono, i motivi per cui al sabato si va in un club invece che in discoteca…

M e M

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1668 Messaggio da noidue »

Sull'argomento “decisione” mi piace ricordare un incontro con una coppia cui spesso ripenso e che ho trovato chiarificatore. E' successo qualche tempo fa, un periodo in cui ci stavamo dando dentro con gli incontri tramite annunci: messaggio, cellulare, incontro per un dopo cena. Non scattava mai niente, tutti sulle sue, in particolare io avevo quasi paura di risultare aggressivo nei confronti dell'altra lei con la conseguenza che quasi ne evitavo lo sguardo e le parlavo di meno che al suo lui. Alla fine della serata: buonasera arrivederci grazie della serata e non ci si sentiva più. A fianco di tutto questo, il convitato di pietra, l'affermazione che si legge in diversi annunci: “non siamo affamati di sesso, abbiamo bisogno dei nostri tempi” ecc. ecc. Fatto sta che, sempre tutti rispettosissimi, non si combinava mai niente! Anche la mia lei aveva notato questa cosa. Finchè incontrammo una coppia che si presentava con la formula anche questa tipica, ma meno frequente: “se ci piacciamo ed è voluto da tutti facciamo già sesso al primo incontro”. All'incontro gli chiediamo spiegazioni di questa scelta e ci dicono (il lui): “si cerchiamo di fare qualcosa già al primo incontro perché abbiamo visto che in genere poi non ci si rivede più perché cade la curiosità e per mancanza di tempo”. Attimo di riflessione interna: ma si è vero! Non è questione di essere assatanati, è questione di buon senso. Tanto fu vero che per la prima volta uscimmo dal bar per proseguire la serata a letto, ma per un imprevisto, che non dettaglio per questioni di riservatezza, non si concretizzò. A parte questo quella coppia, il lui in particolare, ci dette una bella lezione chiarificatrice. Ovviamente abbiamo potuto comprenderli perché venivamo da una decina di incontri in bianco.
PS
E' tanto che volevo scriverlo: cos'è che la mia lei trova seducente, a parte l'aspetto estetico, nell'altra coppia?
La parola, lo sguardo.
Idem per me.
.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1669 Messaggio da giovanni100 »

noidue ha scritto:Sull'argomento “decisione” mi piace ricordare un incontro con una coppia cui spesso ripenso e che ho trovato chiarificatore. E' successo qualche tempo fa, un periodo in cui ci stavamo dando dentro con gli incontri tramite annunci: messaggio, cellulare, incontro per un dopo cena. Non scattava mai niente, tutti sulle sue, in particolare io avevo quasi paura di risultare aggressivo nei confronti dell'altra lei con la conseguenza che quasi ne evitavo lo sguardo e le parlavo di meno che al suo lui. Alla fine della serata: buonasera arrivederci grazie della serata e non ci si sentiva più. A fianco di tutto questo, il convitato di pietra, l'affermazione che si legge in diversi annunci: “non siamo affamati di sesso, abbiamo bisogno dei nostri tempi” ecc. ecc. Fatto sta che, sempre tutti rispettosissimi, non si combinava mai niente! Anche la mia lei aveva notato questa cosa. Finchè incontrammo una coppia che si presentava con la formula anche questa tipica, ma meno frequente: “se ci piacciamo ed è voluto da tutti facciamo già sesso al primo incontro”. All'incontro gli chiediamo spiegazioni di questa scelta e ci dicono (il lui): “si cerchiamo di fare qualcosa già al primo incontro perché abbiamo visto che in genere poi non ci si rivede più perché cade la curiosità e per mancanza di tempo”. Attimo di riflessione interna: ma si è vero! Non è questione di essere assatanati, è questione di buon senso. Tanto fu vero che per la prima volta uscimmo dal bar per proseguire la serata a letto, ma per un imprevisto, che non dettaglio per questioni di riservatezza, non si concretizzò. A parte questo quella coppia, il lui in particolare, ci dette una bella lezione chiarificatrice. Ovviamente abbiamo potuto comprenderli perché venivamo da una decina di incontri in bianco.
PS
E' tanto che volevo scriverlo: cos'è che la mia lei trova seducente, a parte l'aspetto estetico, nell'altra coppia?
La parola, lo sguardo.
Idem per me.
Della serie: "curiosi, indecisi, impreparati, ecc.ecc."; benvenuti i club perché offrono disponibilità pratica, contatto diretto con la possibilità di socializzazione e armonizzazione senza lunghi banali trascinamenti alla ricerca dell'intesa.

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1670 Messaggio da Lesykey »

doppio reply
Ultima modifica di Lesykey il 22/04/2013, 4:00, modificato 1 volta in totale.

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1671 Messaggio da Lesykey »

Mia e Marsellus ha scritto:Ognuno faccia quel che vuole nella più totale libertà e a seconda della propria sensibilità e maturità ma tenendo in mente che se trascorro la serata in un club swinger «forse» è nell’ordine naturale delle cose che qualcuno si senta libero di mettere una mano sul culo del partner!:-)

è sempre difficile farsi capire in questo forum,

cercherò di andare più sullo specifico per evitare ulteriori fraintendimenti.

Di mani sul culo ne arrivano 30 o 40 in una serata e nessuno di noi considera questo come un atteggiamento sbagliato o un modo aggressivo. nessuno si scandalizza, sappiamo dove siamo.

I nostri problemi si sono verificati in altre situazioni. Per quanto la nostra esperienza sia bassa e si riferisca a frequentazioni in privè che si contano sulle dita di una mano, ci è capitato (lo avevo raccontato anche tempo addietro mi sembra) di un paio di situazioni dove essendo seduti in un divanetto o cmq in un luogo nelle vicinanze di altre coppie, ed essendo in atteggiamenti coinvolgenti fra di noi, la mia compagna si sia trovata due mani pesanti a palparle il seno dal nulla, senza che ci fosse stato alcun segnale di invito o alcun cenno o qualsivoglia. e queste coppie non credo girassero sotto ai 50 o 55 .

Ma la mia compagna di anni ne ha 22 e si trova in difficoltà con approcci del genere che sono da noi fortemente sgraditi, e quando poi si accorge che si tratta di un uomo che potrebbe essere suo padre va in leggero imbarazzo Naturalmente.

Più che altro questo è lontanissimo dalla nostra idea di privè. per noi il privè è un posto dove si gioca, e si deve partire da lontano, dal soffio d'aria sulle spalle e dai polpastrelli che sfiorano le caviglie.

E questo al di là di dove si voglia poi arrivare con il gioco. Noi non abbiamo mai scambiato e chissà vedremo in futuro se avremo voglia di provare questa esperienza e quando. Ad oggi cerchiamo un altro tipo di gioco in un privè molto più celebrale e che magari si concluda con effusioni nello stesso spazio ciascuno con la propria compagna. Siamo giovani e ci prendiamo i nostri tempi e non vogliamo bruciare le tappe, nè noi stessi.
Del resto, non vedo come in una discoteca sia possibile dare spazio a queste iniziative, a meno che le discoteche dalle tue parti siano molto differenti da quelle che ci sono qua.

Ma al di là di questo, poichè non avevo intenzione neanche di entrare in questi dettagli, per fare un paragone con un noto gioco di società: per noi un privè è una partita che si inizia senza case e senza alberghi, con appena i semplici appezzamenti di terreni distribuiti dalla banca.

d'altro canto, c'è chi sceglie di iniziare a giocare con già 3 case su parco della vittoria, senza mai essere passato dal via.
Eppur crediamo che ci voglia rispetto anche per chi gioca in modo diverso dal tuo.

"provarci" è lecito, ma c'è modo e modo suvvia. e poi dai queste per noi sono regole insindacabili di buon costume che neppure la presenza in un privè può scalfire.

oltretutto quando hai toccato qualche tetta in giro finisce che non te le godi neanche più. ci fai l'abitudine. anzi, finisce che qualche tetta la scansi perchè non è delle tue misure preferite.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1672 Messaggio da leonida »

Ė difficile trovare una sintesi tra quanto scrivi e quanto invece sostengono chi da lunga data frequenta i prive.
Tendenzialmente sono d'accordo con voi, anche se capisco che un prive composto da sole coppie -perdonami la semplificazione - "in esplorazione" rischi di diventare un po' piatto.

La realtà delle cose ė che in un prive ci sono entrambe le situazioni ed ė tutto sommato normale - e giusto - che si possa andare a velocità diverse.

Io francamente non mi straccerei le vesti.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1673 Messaggio da blackdevil »

Lesykey ha scritto:....

"provarci" è lecito, ma c'è modo e modo suvvia. e poi dai queste per noi sono regole insindacabili di buon costume che neppure la presenza in un privè può scalfire.

oltretutto quando hai toccato qualche tetta in giro finisce che non te le godi neanche più. ci fai l'abitudine. anzi, finisce che qualche tetta la scansi perchè non è delle tue misure preferite.

Concordo che forse certi approcci (ma solo certi) sono decisamente aggressivi: basta respingerli allo stesso modo.
Dissento invece su "ci fai l'abitudine. anzi, finisce che qualche tetta la scansi perchè non è delle tue misure preferite". Io, che avevo un'idea ben precisa di tetta piacente (a me, ovviamente), col tempo ho imparato ad apprezzarne di ogni tipo e me le godo benissimo, come per i capelli delle donne, gambe, lato b ecc. Ovvio che continuo ad avere un certo ideale di donna, ma ho scoperto che emozioni forti li posso avere inaspettatamente anche con altre tipologie femminili che prima neanche consideravo. Una delle magie del privé...

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1674 Messaggio da monelloTrento »

Mi permetto di farvi notare che se fosse un singolo a pensarla come molte coppie lo prendereste a calci nel culo perchè rovinerebbe la serata a tutti.
Pensare che l'essere in un club ti legittimi a tentare un approccio, perchè le coppie sono li per quello, è quello che pensano quei singoli che rovinano le situazioni a molti e che voi odiate; e se ci sono le coppie che non gradiscono un approccio dei singoli ci sono anche quelle lei che non gradiscono l'approccio da parte di un'altra donna o da parte di un uomo con modi sbagliati o che non rientra nei suoi parametri estetici. Poi può capitare di fraintendere, ma pensare di avere dei diritti perchè si è in un club...
Ma se le 20enni fanno le orgie a capodanno in una baita e poi in privè fanno solo passerella ci sarà un perchè...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1675 Messaggio da Giovanotto »

Lesykey ha scritto: è sempre difficile farsi capire in questo forum,
.
Intanto non sei più diffidato :)
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1676 Messaggio da BanitoXXX »

monelloTrento ha scritto: Ma se le 20enni fanno le orgie a capodanno in una baita e poi in privè fanno solo passerella ci sarà un perchè...
E che per nostra esperienza nei privé vieni giudicato , soprattutto se hai un "giro" di amicizie , un gruppetto....invece in una baita (o motel , o appartamento) sei li per quello..... il fraintendimento , la tendina del privé viene vissuta (e la frase che cito tra virgolette l'abbiamo sentita in coppia con varie sfumature e più volte) dicendo " siamo usciti per staccare , ci siamo detti facciamo un salto al club tanto per passare la serata in compagnia , tanto non è che per forza deve capitare qualcosa".
L'alternativa a Porta a Porta o a L'Ultimaparola.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1677 Messaggio da monelloTrento »

@banito:
io intendevo dire che ci sono 20enni (anche coppie non dichiaratamente scambiste, ma che si lasciano trascinare dalla serata) che preferiscono giocare nelle baite col rischio appunto che il gruppetto di amici canonici poi le "sputtani" ad oltranza piuttosto che in un privè; io non ho più 20 anni ma diciamo che mi ricordo come funzionavano le cose a 20 anni.
Le frasi del "siamo usciti per staccare" ecc. sono secondo me un palliativo perchè sotto sotto l'intenzione di fare qualcosa probabilmente c'è altrimenti non sarebbero li, solo che se tocchi i tasti giusti le invogli a giocare altrimenti no e per giustificazione ti rispondono con suddette frasi.
Il punto è che non puoi andare da una 20enne ponendoti con un atteggiamento da "o me la dai subito o me ne cerco un altra" perchè situazioni del genere ne hanno a disposizione non tante, ma troppe, e di queste situazioni sono stufe; men che meno se le fai sentire come se fossero in dovere di chiedere scusa perchè sono belle. Ma molte coppie, quando sono li (anche quelle giovani che potrebbero giocare con loro) sono come i singoli (me compreso) quando si tratta di giocare; vogliono tutto, subito e senza pensare troppo a quello che stanno facendo.

Ma se devo dirla tutta io credo che quello che dia veramente fastidio sia il fatto che una bella ragazza giovane (che fa la passerella, che si arrampica sul palo della lap dance, che si mette al centro dell'attenzione in tutti i modi ) rischia di far sentire a disagio le altre donne, che magari potrebbero anche permettersi di fare altrettanto ma alcune situazioni e modi di giocare gli fanno pensare il contrario, perchè i lui di coppia dicono ben che le milf sono le migliori, che la bellezza non si pesa dall'età ecc ecc ma in fondo in fondo non ci credono e con alcuni modi di giocare gli trasmettono questo messaggio.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1678 Messaggio da blackdevil »

monelloTrento ha scritto:
.....

Il punto è che non puoi andare da una 20enne ponendoti con un atteggiamento da "o me la dai subito o me ne cerco un altra" perchè situazioni del genere ne hanno a disposizione non tante, ma troppe, e di queste situazioni sono stufe; men che meno se le fai sentire come se fossero in dovere di chiedere scusa perchè sono belle.
.....

Ma se devo dirla tutta io credo che quello che dia veramente fastidio sia il fatto che una bella ragazza giovane (che fa la passerella, che si arrampica sul palo della lap dance, che si mette al centro dell'attenzione in tutti i modi ) rischia di far sentire a disagio le altre donne, che magari potrebbero anche permettersi di fare altrettanto ma alcune situazioni e modi di giocare gli fanno pensare il contrario, perchè i lui di coppia dicono ben che le milf sono le migliori, che la bellezza non si pesa dall'età ecc ecc ma in fondo in fondo non ci credono e con alcuni modi di giocare gli trasmettono questo messaggio.
.

Propongo di organizzare corsi di bon-ton e corteggiamento indirizzati ai club privé nonché sedute psicologiche per le milf soggette a fastidio per la presenza di stupende ventenni ed anche per i loro menzonieri mariti.
Forse la cosa potrà sconvolgerti, ma io personalmente né cerco né apprezzo le ragazze di questa fascia d'età e, a mia moglie, piacciono sia donne che uomini dall'aspetto distinto e curato solamente più anziani di lei. Sgasati un attimo che nei club non siamo tutti lupi e lupette in trepidante attesa di puledrine da palpeggiare.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1679 Messaggio da BanitoXXX »

Milf e 20 enni. Vanno apprezzate per quello che sono a livello fisico e per quello che hanno a livello di esperienza . Io preferisco da sempre le MILF , le preferivo a 20 anni (e frequentavo le 30 enni e più) a maggior ragione oggi che di anni ne ho quaranta.
Ovvio che a livello fisico una ventenne è tonica e soda in modo naturale rispetto a una MILF supercurata ma che necessita di palestra (e le mani tradiscono cmq l'età) , ma sono gusti. Certo che ci sono anche mariti / compagni ipocriti (e le mogli non sono forse sensibili a una tartaruga o a un bel pettorale?) , ma a quel punto non c'è più quella complicità che dovrebbe esserci in una coppia.
Diciamocela tutta , ci sono coppie che si fanno tutti i weekend al club , liberi di farlo , a noi (e parlo per la coppia adesso) dopo il secondo weekend salirebbe la noia......

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1680 Messaggio da monelloTrento »

Io mi sgaso quando mi spieghi perchè allora secondo te le coppie giovani non giocano; perchè fino a prova contraria hai qui una coppia giovane (lesykey) che te lo sta anche spiegando in maniera chiara. Poi, se quando voi avevate 20 anni in privè non giocavate per altre motivazioni, puoi dirci quali erano le vostre.
Ah dimenticavo; sui corsi di bon ton c'è chi probabilmente ne avrebbe bisogno se si approccia nella realtà come scrive su superzeta.
Ultima modifica di monelloTrento il 22/04/2013, 15:36, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”