Gods of arena?
Decisamente, sono 6 episodi tutti bellissimi e pieni di intrighi e tradimenti.
E sangue ovviamente.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Nonno Libero ha scritto:Gods of arena?
E sangue ovviamente.
ovviamente ti quoto con un batiatus in stato di grazia
@kneissl senza polemica ma se ti interessa la storia,guardati un bel documentario..
fucking bastards romans
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Ultima modifica di katmandu69 il 21/04/2013, 14:25, modificato 1 volta in totale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Masuka ha scritto:mettilo sotto spoiler. non tutti seguono in contemporanea con l'america
hai ragione..sorry
Masuka ha scritto:mettilo sotto spoiler. non tutti seguono in contemporanea con l'america
hai ragione..sorry
tranquillo non c'è problema.
ma non era per me, io l'ho visto
stupenda serie, stupendo finale!!
Masuka ha scritto:comunque kat torna al tuo vecchio avatar. o a breaking bad. così ho dovuto leggere il nick!
non ti riconosco
fra l'altro l'ultima serie di BB bella? mi manca
si tra un pò lo cambio,questo era in onore di hellen ,dico gli assomiglio
aspetto anche io a gloria la fine di bb
Nonno Libero ha scritto:Gods of arena?
E sangue ovviamente.
ovviamente ti quoto con un batiatus in stato di grazia
@kneissl senza polemica ma se ti interessa la storia,guardati un bel documentario..
fucking bastards romans
Nessuna polemica.
Però, la Storia è talmente avvincente di suo, che trovo non sia necessario snaturarla per "migliorare il prodotto"
Chiaro che lo Spartaco storico ( di cui non si sa poi moltissimo) è forse meno interessante di quello della serie ( anche se la vicenda di un ex-gladiatore che per anni tiene in scacco Roma è di per se una bella storia), ma l'ultima battaglia tra il trace e le legioni romane è stata un po' tanto romanzata...
E Crasso è un po' migliore di quello che appare nella serie...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
io l'ultima serie di Spartacus la vedrò su Sky guardando la versione diciamo integrale, una domanda per chi ha già visto la serie in contemporanea, ma le scene di sesso sono migliori della seconda?, perché la prima da quel punto di vista non era male la seconda decisamente pessima secondo me
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe