mickpro ha scritto:La nuova Xbox dovrebbe essere presentata il 21 maggio, e da rumors dicono abbia il sistema che per giocare bisogna essere connessi alla rete. Io spero proprio di no.
Inoltre sembrerebbe non fosse retrocompatibile con i giochi della 360...che due palle!
come x la ps4 i rumors lasciano il tempo che trovano
aspetterei la presentazione ufficiale per commentare
ad occhio la sony si stà muovendo meglio con una console molto piu facile da programmare e versatile di ps3, sul fatto che nn bloccheranno l'usato e nn si è costretti a stare sempre connessi (sempre che nn cambino idea)
la retrocompatibilità nn è proprio un problema, mi tengo la ps3 (insieme alla ps2 al gamecube ecc.

)e via
Purtroppo i punta e clicca sono morti molti anni fa.
Per fortuna che SEMBRA stia per uscire per PC, MAC e Smarthphone e tablet Broken Sword 4, la mia serie preferita in assoluto per quanto riguarda i punta e clicca.
nonno
sulle console forse, ma su pc nè escono sempre e di alta qualità
la serie black mirror
vampyre story (divertentissimo)
machinarium
the longhest journey e dreamfall(il 3 episodio è molto atteso dalla comunità di appassonati, storia di rara bellezza)
tanto x citarne alcuni (sono un appassionato lo ammetto

)
come broken sword 4
http://www.jointheadventures.com/viewto ... f=2&t=2805
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."