You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Visto che tanto non possiamo comprare il tuo calendario (non perchè siamo poveri, ma perchè non sappiamo nemmeno dove sia in vendita), dai il permesso a Facialmaster di scannarlo e pubblicarlo sul forum? Per favore? Pleez?
Visto che tanto non possiamo comprare il tuo calendario (non perchè siamo poveri, ma perchè non sappiamo nemmeno dove sia in vendita), dai il permesso a Facialmaster di scannarlo e pubblicarlo sul forum? Per favore? Pleez?
Oh, il mio l'ho fatto... ora tocca a voi...
mi sa che così difficilmente arriverà a destinazione
perchè non glielo posti sul suo fanclub....martin?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Julio taylor ha scritto:dato che il calendario c'e l'hai tu, forse dovresti chiederlo tu direttamente?:D
cmq non so bene come funziona la legge sul copyright , dato che in rete si trovano tutti i calendari possibili ed immaginabili..
non lo so bene nemmeno io Julio. Il fatto è che il suo calendario, a differenza di tanti altri, non si trova in rete, nè sul suo sito nè in altre parti.
E quindi al di là dell'aspetto legale sul copyright mi sembrerebbe scortese mettere in vetrina foto del genere...capisci le mie remore?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"che cazzo vuoi farci, è la globalizzazione" (trade mark)
You are what you is (Frank Zappa)