( O.T.) bombe a Boston
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ( O.T.) bombe a Boston
questo il profilo del primo attentatore.
aveva pure moglie e figli.
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... w-him.html
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Blif ha scritto:Aspettano l'alta marea.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
uditi colpi di pistola.
cioè rendiamoci conto...noi per trovare il corpo della piccola Yara ci abbiamo messo tre mesi.
La polizia sembra che ha circondato il sospetto (in una barca) dietro una casa. Ora dovra decidere cosa fare, arrendersi o farsi trucidare.zio ha scritto:uditi colpi di pistola.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La polizia ha tolto la copertina dalla barca dove si troverebbe il sospetto. Il giovane non si muove
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ed avevamo la Santanchè che diceva che i giudici indagavano su B. invece di andare a cercare la piccola Yarazio ha scritto:cioè rendiamoci conto...noi per trovare il corpo della piccola Yara ci abbiamo messo tre mesi.
Allucinante come i cialtroni schifosi che si sono occupati del caso Yara siano ancora incollati alle loro poltrone;se fossero stati questi mentecatti ad occuparsi delle indagini sull'attentato di Boston,visto che le bombe erano pentole a pressione,avrebbero fatto il test del DNA a tutti i cuochi del mondo.
va detto ad onor del vero che il killer di yara sanno chi è, ma è un figlio illeggitimo fatto con, ancora, non si sa con chi.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Per me sul caso Yara lo sciacallaggio della Santanchè era la notizia, e per spiegarmi ancora meglio lo sciacallaggio sta nel confrontare indagini di omicidi schifosi con quelle su Berlusconi che ruba, corrompe o abusa del suo potere e soldi per farsi delle minorenni ma non uccide.robinudo ha scritto:Allucinante come i cialtroni schifosi che si sono occupati del caso Yara siano ancora incollati alle loro poltrone;se fossero stati questi mentecatti ad occuparsi delle indagini sull'attentato di Boston,visto che le bombe erano pentole a pressione,avrebbero fatto il test del DNA a tutti i cuochi del mondo.
In confronto alla perdita di una ragazzina tutto il resto non conta, ma perché dobbiamo confrontare il caso Berlusconi a Yara. Ora che mi sono spiegato parlo del caso bombe, dove gli attentatori sono stati individuati da registrazioni
In Italia ora il M5S propone come presidente delle Repubblica un garante privacy che ha lungamente dibattuto se ammettere telecamere di sicurezza. Abbiamo l'assurdo di declamatorie privacy per dire che potresti essere ripreso nei negozi. Nella Repubblica dei Rodotá gli assassini di Boston sarebbero liberi.
Con questo Rodotá è una persona perbene e serio ed anche rispettabile, dico solo che nel tutelare diritti per principio senza la fatica di vedere come si calano nella realtà si diventa dannosi
Ah,ah, scusa se rido ma questa sembra una favola bella e buona per non arrivare mai a scoprire niente e intanto mantenere le chiappe al sicuro e continuare a rubare il lauto stipendio.nik978 ha scritto:va detto ad onor del vero che il killer di yara sanno chi è, ma è un figlio illeggitimo fatto con, ancora, non si sa con chi.....
Per come la vedo io, in questo paese di marionette, questi casi che si trascinano stancamente nascondono sempre un personaggio con un po' di potere.In questa repubblichina sempre piu' barcollante non serve essere presidente della repubblica per fare qualsiasi nefandezza,anzi ,... un fottuto prete pedofilo, un carabiniere capra, un maledetto sovrintendente del nulla,un qualsiasi coglione con qualche amicizia "importante" riesce sempre ad uscirne illeso per decenni se non per sempre.
Il caso di Restivo,ma anche quello di Serena Mollicone,solo per dire i primi che mi vengono in mente,sono qui a dimostrarlo.
GeishaBalls ha scritto:Per me sul caso Yara lo sciacallaggio della Santanchè era la notizia, e per spiegarmi ancora meglio lo sciacallaggio sta nel confrontare indagini di omicidi schifosi con quelle su Berlusconi che ruba, corrompe o abusa del suo potere e soldi per farsi delle minorenni ma non uccide.robinudo ha scritto:Allucinante come i cialtroni schifosi che si sono occupati del caso Yara siano ancora incollati alle loro poltrone;se fossero stati questi mentecatti ad occuparsi delle indagini sull'attentato di Boston,visto che le bombe erano pentole a pressione,avrebbero fatto il test del DNA a tutti i cuochi del mondo.
In confronto alla perdita di una ragazzina tutto il resto non conta, ma perché dobbiamo confrontare il caso Berlusconi a Yara. Ora che mi sono spiegato parlo del caso bombe, dove gli attentatori sono stati individuati da registrazioni
In Italia ora il M5S propone come presidente delle Repubblica un garante privacy che ha lungamente dibattuto se ammettere telecamere di sicurezza. Abbiamo l'assurdo di declamatorie privacy per dire che potresti essere ripreso nei negozi. Nella Repubblica dei Rodotá gli assassini di Boston sarebbero liberi.
Con questo Rodotá è una persona perbene e serio ed anche rispettabile, dico solo che nel tutelare diritti per principio senza la fatica di vedere come si calano nella realtà si diventa dannosi
Ma ancora stai dietro la Santanchè?
Io giro.
Se era sposato con una figlia, che ci faceva a vivere con suo fratello? Aveva 26 anni, non so se era occupato o no.zio ha scritto:questo il profilo del primo attentatore.
Credo che il suo zio ieri l'ha detto bene: quei due fratelli erano dei "losers", non si erano mai adattati veramente nella societa americana. Solo dopo che il padre/madre dei due hanno indicato che il piu vecchio era sullo bersaglio dell FBI da tre anni, l'FBI ha ammesso che nel 2011 lo avevano indagato e intrerrogato alla richiesta dei russi. Ora FBI dovra spiegare perche ha tolto i loro occhi su questa persona. FBI ha mai guardato CASABLANCA? In ogni crimine prima si indaga su gli "usual suspects".
è assolutamente come dici tu, ma non credo che pe run caso così grave gli alti livelli se ne siano frgati..robinudo ha scritto:Ah,ah, scusa se rido ma questa sembra una favola bella e buona per non arrivare mai a scoprire niente e intanto mantenere le chiappe al sicuro e continuare a rubare il lauto stipendio.nik978 ha scritto:va detto ad onor del vero che il killer di yara sanno chi è, ma è un figlio illeggitimo fatto con, ancora, non si sa con chi.....
Per come la vedo io, in questo paese di marionette, questi casi che si trascinano stancamente nascondono sempre un personaggio con un po' di potere.In questa repubblichina sempre piu' barcollante non serve essere presidente della repubblica per fare qualsiasi nefandezza,anzi ,... un fottuto prete pedofilo, un carabiniere capra, un maledetto sovrintendente del nulla,un qualsiasi coglione con qualche amicizia "importante" riesce sempre ad uscirne illeso per decenni se non per sempre.
Il caso di Restivo,ma anche quello di Serena Mollicone,solo per dire i primi che mi vengono in mente,sono qui a dimostrarlo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978 ha scritto:è assolutamente come dici tu, ma non credo che pe run caso così grave gli alti livelli se ne siano frgati..robinudo ha scritto:Ah,ah, scusa se rido ma questa sembra una favola bella e buona per non arrivare mai a scoprire niente e intanto mantenere le chiappe al sicuro e continuare a rubare il lauto stipendio.nik978 ha scritto:va detto ad onor del vero che il killer di yara sanno chi è, ma è un figlio illeggitimo fatto con, ancora, non si sa con chi.....
Ti seguivo con piacere sul forum ancora prima di iscrivermi, e ti ho sempre stimato;quello che tu scrivi pero' mi lascia perplesso.Io credo che ci sia un'altra possibilita', non legata al potere che uno ha o non ha....,ovviamente non ne ho le prove e non voglio essere depositario della verita'.Tu dici degli alti livelli che non potevano fregarsene, e hai ragione,non se ne sono fregati.Credo si chiami ragione di stato(con la s minuscola),quando sembrava che fossero stati una banda di fottuti bastardi extraplanetari che viene in un paese che li accolgono piu' o meno bene a fare queste porcate,molte persone erano sul piede di guerra, credo che in quel paesino e dintorni si sia andati molto vicino a una guerra contro gli immigrati...,che avrebbe potuto espandersi.Ecco forse e' andata cosi', copertura totale a discapito della verita'.