il prossimo che candidano chi è Matusalemme??
Questi sono fuori dal mondo...candidare al bis uno di 87 anni che negli ultimi 3 anni ha fatto più danni che l'uragano Katrina.
Sempre con le idee più chiare a sinistra: Il PD ha appena chiesto ufficialmente a Napolitano la disponibilità a farsi rieleggere.
E Vendola 10 minuti fa: Vendola: "Napolitano-bis? Ipotesi che non esiste"
"Non mi pare che esista una candidatura Napolitano. Il presidente l'ha esclusa con nettezza. Non parliamo di cose che non esistono". Lo ha detto Nichi Vendola, ribadendo il suo favore per Stefano Rodotà. "Chiediamo a ciascun singolo elettore del Pd di convergere sulla figura luminosa di Stefano Rodotà per allontanare la puzza di quella cattiva politica che è stata mostrata anche oggi", ha quindi aggiunto il leader di Sel.
ormai siamo in stato confusionale. il problema è che senza il PD non si elegge nessuno.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ma voi immaginate una cosa: Napolitano dà la disponibilità eppoi in parlamento lo impallino come un Prodi qualsiasi.Ci rendiamo conto cosa vorrebbe dire?
e come fai a tenerli insieme? Grillo e Berlusconi?
Soniaaquino ha scritto:ma voi immaginate una cosa: Napolitano dà la disponibilità eppoi in parlamento lo impallino come un Prodi qualsiasi.Ci rendiamo conto cosa vorrebbe dire?
A me preoccupa una rielezione di Napolitano per fare poi legge elettorale e tornare alle elezioni con napolitano che riconsegna il mandato, PDL che vince le elezioni e Berlusca al colle.
Soniaaquino ha scritto:ma voi immaginate una cosa: Napolitano dà la disponibilità eppoi in parlamento lo impallino come un Prodi qualsiasi.Ci rendiamo conto cosa vorrebbe dire?
A me preoccupa una rielezione di Napolitano per fare poi legge elettorale e tornare alle elezioni con napolitano che riconsegna il mandato, PDL che vince le elezioni e Berlusca al colle.
Da andare a prenderli uno dopo l'altro.....
cmq vada il Pd non vincerà per i prox 20 anni con quella classe politica
P:S:
questa poi è bella:
Scalfarotto:"no a Rodotà perchè voluto dal popolo di internet e no dal parlamento!"
Da andare a prenderli uno dopo l'altro.....
cmq vada il Pd non vincerà per i prox 20 anni con quella classe politica
P:S:
questa poi è bella:
Scalfarotto:"no a Rodotà perchè voluto dal popolo di internet e no dal parlamento!"
Concordo, l'ho sentita anche io è non riuscivo proprio a capire cosa cazzo volesse dire. Chiaro che la verità non poteva dirla, cioè non potevano votarlo perché sarebbe stata una vittoria politica di Grillo.
Ma trova una scusa più elegante, cazzo, Scalfarotto!
Renzi ha dato ordine ai suoi di far fuori Marini per far fuori Bersani. Poi ha dato ordine di far fuori Prodi per far fuori il PD e ricostruirselo. Tattica suicida, ha accellerato troppo.