E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:la moria dei milanisti!
chi sarà il prossimo?
Io faccio gli scongiuri.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
pontellino ha scritto:Ma è sparito anche Alex Teflon? Mi faceva morire quando commentava i film del signore degli anelli (che a me sono piaciuti, tra l'altro )
Alex ė sparito da qc mese, dopo un flame con un altro forumista
Piaceva molto anche a me.
Peccato
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
pontellino ha scritto:Ma è sparito anche Alex Teflon? Mi faceva morire quando commentava i film del signore degli anelli (che a me sono piaciuti, tra l'altro )
Alex ė sparito da qc mese, dopo un flame con un altro forumista
Piaceva molto anche a me.
Peccato
a me lui faceva veramente paura
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Non so hellen, io ho avuto poco tempo per leggerlo, però a me piaceva la sua irriverenza.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)