[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1936 Messaggio da Bola »

Parakarro ha scritto:report dal mio garage...

oggi poi la Clio ha fatto l'igenizzazione degli interni così eviterò di sedermi su eventuali schizzi di sostanze organiche del precedente proprietario.
ieri sera, complice la semifinale di coppa e la crisi economica, i paesi erano deserti, con le strade completamente sgombere e ho potuto testare le qualità della macchina.
non è una supercar, te ne accorgi nei rettilinei o quando affronti lunghe salite però ti trovi a percorrere le curve 20km\h più veloce di quanto ti aspetti ed in tutta sicurezza. L'ho vista soffrire solo quando ho affrontato una rotonda dove il sottosterzo s'è fatto sentire con tutti i limiti delle trazioni anteriori....ma davvero avevo preso la rotonda in maniera mooolto allegra.
Altro limite è quello dell'areodinamica non proprio da "effetto suolo" ed unita al peso extra light causa una strana sensazione di alleggerimento attorno ai 200km\h.
Ecco, i freni sono una figata! Peccato che le pastiglie siano quasi finite...
Per il sottosterzo lavora con le campanature e le incidenze (se puoi cambiarle), ci vuole un attimo a mutare il comportamento in curva.
Basta piantarla un pò davanti e lasciarla un pò più libera dietro

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1937 Messaggio da nik978 »

leonida ha scritto:
Parakarro ha scritto: la clio ha la velocità di punta ben superiore ai 200 quindi l'elleggerimento è un difetto. l'anno voluta lasciare sobriamente senza alettone posteriore e anteriore ma dper la dinamica hanno cannato.
niente di tragico! primo perchè a quelle velocità si va poche volte; secondo perchè mi basta che sia super stabile nei curvoni dai 120 ai 160 che è la forbice nella quale sono comprese il 90% delle curve
Anche la TT aveva quel problema, poi risolto appunto con un mini alettone.

A proposito di TT .... personalmente la trovo abbastanza sexy da essere citata qua dentro.
io non ci sto.. :(
volante troppo basso e mi incastro le gambe..la prima serie intendo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1938 Messaggio da Parakarro »

Bola ha scritto: Basta piantarla un pò davanti e lasciarla un pò più libera dietro
non sono di questa filosofia.
credo che dovrò imparare a convivere con il sottosterzo. in fondo il limite di un'auto tutto avanti è proprio questo.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1939 Messaggio da Bola »

Si, però è un "difetto" o peculiarità che puoi limare. Ma se non ti trovi allora niente.

A me non piacciono le auto sottosterzanti, è più divertente controllare un pò di sovrasterzo che smusare. Ma va a gusti... in ogni caso sottosterzante è più sicura, soprattutto in strada

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1940 Messaggio da kneissl »

Dobbiamo decidere quale sarà la macchina della mia dolce 3/4 in Canada...dato che a me verrà fornita e che il Qubo non lo possiamo portare dietro ( più per motivi di normative anti inquinamento che altro).
Alla mia compagna piace la Hyundai Tucson ( da noi Ix 35...).
Qualcuno l'ha mai guidata? Magari 'sto we vado a fare un giro da un concessionario...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1941 Messaggio da Bola »

Ce l'ha un mio amico, lui è soddisfatto. Io non l'ho mai guidata ma ci sono entrato. Qualità interni buona, motore discreto, estetica apprezzabile.

Per me approvata

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1942 Messaggio da kneissl »

Tieni conto che in Canada è solo disponibile con il 2.4 benzina da 176 cavalli...
Il 2.0 turbobenzina da 260 cv mi sembra esagerato...e il diesel non esiste
Proverò a cercare un concessionario che abbia il 2.0 benzina da farmi provare...il 2.4 dovrebbe avere un po' più di coppia ed essere più guidabile...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1943 Messaggio da Bola »

176 cavalli mi sembrano abbastanza, meglio il 2.4 con un pò di coppia in più imho

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1944 Messaggio da Parakarro »

ieri notte ho avuto il mio primo incidente con "ho torto".... dio pò...

su un rettilineo inutile, ad una velocità inutile, la macchina davanti a me, così, di botto, si spegne e inchioda... io gli finisco nel culo... velocità bassa...nessuno si è fatto male...andavamo a piano...
il tizio scende e mi dice"scusa ,scusa, mi si è spenta l''auto..."... io penso a come ucciderlo...

fortunatamente ero con la G e quindi i paraurti di ferro hanno salvaguardato la mia auto che s'è rotta il vetro di un fendinebbia e stortato il portatarga.... diverso per lui... la sua Laguna è qualche cm più corta.... periodo automobilisteconomico di merda... ci mancava solo questa.... uff..

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1945 Messaggio da Bola »

Il bello è che è colpa tua anche se lui è un impedito...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1946 Messaggio da Parakarro »

Bola ha scritto:Il bello è che è colpa tua anche se lui è un impedito...
no ma la colpa è dell'auto (e mia che pensavo ad altro..)..
eravamo più o meno a 50km\h e all'imporvviso s'è fermata e le ruote si sono inchiodate... sti cazzo di cambi elettronici del cazzo... quindi non si sono accese nemmeno le luci dei freni...
bhà...

il tizio era mortificato...però la piglio in culo io... succede

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1947 Messaggio da nik978 »

piu' che altro ti sale il premio..(anche se immagino che col parco auto che hai l'assicurazione ti tratti bene.....)

Oggi dopo anni ho fatto lo zanza in macchina e ho capito che a 35 anni sono irrecuperabile... :(
Tra l'altro sono veramente "over" confident e oggi saro' anche stato bravo, ma sono cazzatine che e' meglio non fare.....

Per dirla breve, ce' un rettilineo deserto con della ghiaia a bordo strada persa da un camion.. ma e' bella distribuita perfetta..... io a 50 all'ora non riesco a resitere e ci metto sopra la posteriore destra e tiro il freno a mano. :D

Devo dire che coi 16 e le gomme ribassate gli spendolamenti sono TUTTA UN'ALTRA COSA... cazzo che bello.. :D:D:D:D. l'ho tenuta con una mano sela e ho perso pochisisma velocita e rimessa dritta non ho dovuto nemmeno scalare.....

(35 anni buttati nel cesso.. lo so...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1948 Messaggio da Parakarro »

che tamarro! XD

comunque l'assicurazione non mi sale visto che è il primo incidente che faccio in 18 anni... soo classe di merito 1G.. o 1H...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1949 Messaggio da danny_the_dog »

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1950 Messaggio da kneissl »

Provata la IX35 2.0 a benzina col cambio automatico...il concessionario non voleva credere che un pazzo volesse tale auto a benzina...
Comunque, fatto un bel giro...anche il 2 litri benzina non è malaccio, quindi il 2.4 sarà sicuramente più performante.
Però, mi piacerebbe sapere perché in Italia la vernice metallizzata costa 600 Euro e in Canada 250 dollari canadesi...meno di 200 euri...
Ah, di listino, a parità di accessori, e con il 2.4 litri invece che il 2.0 litri, in Canada costa poco meno di 30.000 dollari, sempre canadesi, (22.400 euro), in Italia 29.300 euro più IPT, cazzi e mazzi...
Powder to the people

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”