Per il sottosterzo lavora con le campanature e le incidenze (se puoi cambiarle), ci vuole un attimo a mutare il comportamento in curva.Parakarro ha scritto:report dal mio garage...
oggi poi la Clio ha fatto l'igenizzazione degli interni così eviterò di sedermi su eventuali schizzi di sostanze organiche del precedente proprietario.
ieri sera, complice la semifinale di coppa e la crisi economica, i paesi erano deserti, con le strade completamente sgombere e ho potuto testare le qualità della macchina.
non è una supercar, te ne accorgi nei rettilinei o quando affronti lunghe salite però ti trovi a percorrere le curve 20km\h più veloce di quanto ti aspetti ed in tutta sicurezza. L'ho vista soffrire solo quando ho affrontato una rotonda dove il sottosterzo s'è fatto sentire con tutti i limiti delle trazioni anteriori....ma davvero avevo preso la rotonda in maniera mooolto allegra.
Altro limite è quello dell'areodinamica non proprio da "effetto suolo" ed unita al peso extra light causa una strana sensazione di alleggerimento attorno ai 200km\h.
Ecco, i freni sono una figata! Peccato che le pastiglie siano quasi finite...
Basta piantarla un pò davanti e lasciarla un pò più libera dietro