Non é un amore?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che strano modo di fare i piegamenti all'inizio.Lilith ha scritto:Oggi sono ispirata. Vi faccio vedere la mia piccina preferita
Non é un amore?
secondo me il problema del fisico delle bobybuilder è la mancanza di armonie tra i muscoli e il seno.Lilith ha scritto:@Misha
Certo che puoi dire la tua, anche perché io non ho mai osannato la magrezza.
Per me lei é bellissima
![]()
il seno ben si armonizza con il fisico con la muscolatura meno accennataLilith ha scritto:![]()
Peccato per le tette finte...Lilith ha scritto:@Misha
Certo che puoi dire la tua, anche perché io non ho mai osannato la magrezza.
Per me lei é bellissima
E ti credo!Parakarro ha scritto: secondo me il problema del fisico delle bobybuilder è la mancanza di armonie tra i muscoli e il seno.
le tette sembrano sempre applicate e diventano anche un po' ridicole.
Lilith ha scritto:Ho fame.
Sempre. Continuamente. Pure ora.
Ho iniziato la dieta, per carità nulla di drastico, ma porca di quella vacca! sto morendo!
Potrei farmi uno shake proteico ma devo prendere il collagene, e devo essere a stomaco vuoto.![]()
E nel 3D dei cazzi c'è la Springa con il suo ciccolatino. Grrrrrrr
ma infatti il fisico giusto è questo. alla bruce lee.danny_the_dog ha scritto:Il mio ideale di fisico maschile:
Per chi non lo conoscesse è Donnie Yen, uno dei più importanti attori marziali del cinema orientale.
Scott Adkins è impressionante:marziano ha scritto:ma infatti il fisico giusto è questo. alla bruce lee.danny_the_dog ha scritto:Il mio ideale di fisico maschile:
Per chi non lo conoscesse è Donnie Yen, uno dei più importanti attori marziali del cinema orientale.
non so come faccia quel tizio americano grossissimo e muscoloso ad essere anche agile.
ma se è naturale è impressionante.