Nova ha scritto:Ragazzi, è quasi tutto una questione di soldi, sfido chiunque vestirsi bene e con buon gusto senza poter entrare nel negozio di dolce gabbana sin dalla nascita.
io vivendo qui ho le creme e simili che le mie amiche polacche non si sognano nemmeno.
con clima che c'è durano giusto un paio di settimane - questa la so per esperienza...

DICKFOTTA: massimo rispetto per il tuo paese,ma hai detto una boiata..nei supermercati di Warszawa ho acquistato diverse creme per il viso,per me,appunto perchè costavano meno..
E la Polonia non è la campagna siberiana..e i soldi non sempre fanno il buon gusto,ricordo l'orribile spot D&G dove il modello figo scoreggiava durante una cena..
--------------------------------------------------------------------------------
DESPE:Squirto, stai prendendo un granchio.
Le donne dell'est sono infinitamente più attente nel vestire, nella cura del corpo, nel portamento delle italiane, ti garantisco io.
Forse sulle donne di mezz'età il paragone ci puó stare, ma sulle under 30 è un paragone impari
DICKFOTTA: Le italiane che vedo in facoltà (quindi SOLO quelle di un certo livello sociale-culturale,quello medio alto)sono vestite meglio delle altre ragazze europee..ma di tedesche finissime,di olandesi minimali in nero,di francesine eleganti etc.etc. ne ho viste parecchie..
Domanda : non penserete davvero come Torquemada Zanoni che le noste ragazze siano superiori COMUNQUE alle altre,se parliamo di moda,solo perchè italiane?
Despe,mi spieghi perchè in Polonia,Cekia,Baltico non vedi mai ragazze punkabbestia,cosa che invece nel centro di Bologna abbonda? Forse che la semplicità sia l'eleganza primordiale?
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com