IL CATTIVO GUSTO DELLE EST-GIRLS (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da nik978 »

funkydream ha scritto:
nik978 ha scritto: l'italiano è(spesso...ovvio..non sempre è così)
-maleducato
-presuntuoso
-arrogante
-insofferente alle regole
-tanto fumo e poco arrosto

indipendentemente da come si veste.
Se consideri gli Italiani cosi'....
ti auguro di non avere mai a che fare con dei Francesi.... :wink:
i francesi sono tutte queste voci moltiplicate x 2
(se ci finisci in mezzo)

peró almeno in vacanza se ne stanno e non rompono i coglioni se gli giri alla larga..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DickFotta+
Bannato
Bannato

#47 Messaggio da DickFotta+ »

Nova ha scritto:Ragazzi, è quasi tutto una questione di soldi, sfido chiunque vestirsi bene e con buon gusto senza poter entrare nel negozio di dolce gabbana sin dalla nascita.
io vivendo qui ho le creme e simili che le mie amiche polacche non si sognano nemmeno.
con clima che c'è durano giusto un paio di settimane - questa la so per esperienza... :(
DICKFOTTA: massimo rispetto per il tuo paese,ma hai detto una boiata..nei supermercati di Warszawa ho acquistato diverse creme per il viso,per me,appunto perchè costavano meno..
E la Polonia non è la campagna siberiana..e i soldi non sempre fanno il buon gusto,ricordo l'orribile spot D&G dove il modello figo scoreggiava durante una cena..
--------------------------------------------------------------------------------
DESPE:Squirto, stai prendendo un granchio.
Le donne dell'est sono infinitamente più attente nel vestire, nella cura del corpo, nel portamento delle italiane, ti garantisco io.
Forse sulle donne di mezz'età  il paragone ci puó stare, ma sulle under 30 è un paragone impari

DICKFOTTA: Le italiane che vedo in facoltà (quindi SOLO quelle di un certo livello sociale-culturale,quello medio alto)sono vestite meglio delle altre ragazze europee..ma di tedesche finissime,di olandesi minimali in nero,di francesine eleganti etc.etc. ne ho viste parecchie..
Domanda : non penserete davvero come Torquemada Zanoni che le noste ragazze siano superiori COMUNQUE alle altre,se parliamo di moda,solo perchè italiane?
Despe,mi spieghi perchè in Polonia,Cekia,Baltico non vedi mai ragazze punkabbestia,cosa che invece nel centro di Bologna abbonda? Forse che la semplicità  sia l'eleganza primordiale?
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da nik978 »

DickFotta+ ha scritto: Despe,mi spieghi perchè in Polonia,Cekia,Baltico non vedi mai ragazze punkabbestia,cosa che invece nel centro di Bologna abbonda? Forse che la semplicità  sia l'eleganza primordiale?
i punkabbestia sono creature figlie della societa del benessere....

:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Nova »

DickFotta+ ha scritto:
Nova ha scritto:Ragazzi, è quasi tutto una questione di soldi, sfido chiunque vestirsi bene e con buon gusto senza poter entrare nel negozio di dolce gabbana sin dalla nascita.
io vivendo qui ho le creme e simili che le mie amiche polacche non si sognano nemmeno.
con clima che c'è durano giusto un paio di settimane - questa la so per esperienza... :(
DICKFOTTA: massimo rispetto per il tuo paese,ma hai detto una boiata..nei supermercati di Warszawa ho acquistato diverse creme per il viso,per me,appunto perchè costavano meno..
Con lo stipendio di una polacca? :P
Dick, una crema valida per il viso per me costa sui 40 Euro. Ne servono c.ca tre al mese per il solo viso (occhi, giorno e notte). Con questo abbiamo già  speso un terzo di stipendio medio di una donna polacca. Non ne parliamo di vestiti.
PS Io no dico che i soldi fanno la eleganza, dico che senza è più difficile da raggiungere, è diverso.

PS Là§e ragazze punk da noi ci sono, eccome.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da nik978 »

Nova ha scritto:
DickFotta+ ha scritto:
Con lo stipendio di una polacca? :P
Dick, una crema valida per il viso per me costa sui 40 Euro. Ne servono c.ca tre al mese per il solo viso (occhi, giorno e notte). Con questo abbiamo già  speso un terzo di stipendio medio di una donna polacca. Non ne parliamo di vestiti.
PS Io no dico che i soldi fanno la eleganza, dico che senza è più difficile da raggiungere, è diverso.

PS Là§e ragazze punk da noi ci sono, eccome.
si ma x me sono un punk diverso da quello itlaiano (opinione..devo vederell:D)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto: Dick, una crema valida per il viso per me costa sui 40 Euro. Ne servono c.ca tre al mese per il solo viso (occhi, giorno e notte).
tutte cose INDISPENSABILI per la salute, immagino.

spenderli in libri no, eh? :lol: :lol: :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da Despe1 »

SZeta secondo me è andato fuori strada citando gli stilisti, non c'entra nulla (anche perchè non mi pare che tu, Fabrizio, vesta Armani o Valentino nella vita di tutti i giorni.... )

Poi, per il resto de gustibus, ci mancherebbe...

Peró mi permetto di dirvi una sola cosa. Tra le mie colleghe / conoscenze qui a Milano, nonostante il benessere diffuso, sembra che il trucco sia un optional per le occasioni di lusso e che la tenuta tipica per il giorno in questa stagione sia un 'elegantissimo' cardigan modello sacco di iuta per patate.

In Russia, una ragazza puó abitare in una kruschovka insieme alla madre, al padre alcolizzato e la nonna malata, avere un figlio da mantenere, essere disoccupata, etc. etc. ma MAI si sognerebbe di uscire di casa conciata come le suddette colleghe / conoscenze di cui sopra, nemmeno per buttare il sacco della spazzatura.

:-)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Despe1 »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto: Dick, una crema valida per il viso per me costa sui 40 Euro. Ne servono c.ca tre al mese per il solo viso (occhi, giorno e notte).
tutte cose INDISPENSABILI per la salute, immagino.

spenderli in libri no, eh? :lol: :lol: :lol:
A proposito, se facessimo la statistica della percentuale di reddito disponibile spesa in libri da ragazze italiane vs. ragazze dell'est, secondo te come finirebbe ?

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da Julio taylor »

quoto il monnezza anch'io
sulla cucina e sul modo di vestire non ci possono essere i minimi dubbi...
gli italiani sanno vestire e sanno essere eleganti anche con pantaloni e magliette comprate al mercato con 20 euro....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da zio »

ragazzi, mi psiace ma non c'è paragone. il campione medio di italiani sa vestire meglio del campione medio di qualsiasi paese estero.
forse la francia ci tiene il passo.

purtroppo è difficile trovare una bella ragazza elegante sia nei movimenti che nel vestire, mentre sta seduta su una elegante panchina in ghisa e legno, in un parco mentre legge sartre.... come invece puó tranquillamente accadere in un qualsiasi parco francese.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi

#56 Messaggio da est.specialmente »

NOVA come sempre è portatrice sana di saggezza :D e dice cose sensate
basta vedere la ragazza media italiana: se non fosse così curata, magari lampadata, attenta al vestire la situazione per noi maschi sarebbe molto ma molto peggiore...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:il campione medio di italiani sa vestire meglio del campione medio di qualsiasi paese estero.
forse la francia ci tiene il passo.
:o :o :o
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da Julio taylor »

est.specialmente ha scritto:NOVA come sempre è portatrice sana di saggezza :D e dice cose sensate
basta vedere la ragazza media italiana: se non fosse così curata, magari lampadata, attenta al vestire la situazione per noi maschi sarebbe molto ma molto peggiore...
sento puzza di clone, mio caro est...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Squirto »

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Squirto »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”