Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#691 Messaggio da cangaceiro »

Venerdì sera sono andato all'Excelsior di Fucecchio e ho rivisto una slovacca ballerina l'unica che abbia mai visto e conosciuto in un locale di lap, sono riuscito anke a darle un bacio in bocca e gli ho chiesto il numero di telefono che purtroppo è falso, anke se mentre me lo dava sembrava vero...peccato....si chiama Monika è ha delle tette naturali enormi sarà  una quarta come minimo sta a Montecatini.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#692 Messaggio da Scorpio »

cangaceiro ha scritto:
A parte il fatto che Curva ancora non ho capito se vale anke in Slovacchia oppure no...ad ogni modo il mio Curva è partito dopo che in tre mi ridevano in faccia e mi hanno messo la mano sulla spalla per andarmene, dato che mi presento in maniera simpatica ed educata non vedo perchè una mi debba trattare in quel modo il VAFFANCULO mi sembra del tutto meritato, il fatto è che ci sono ragazze che ti sorridono e ti fanno capire che non è il caso (ed ovviamente non le tratto male) e tipe che si comportano come la sopra menzionata e tale comportamento "va punito"......
Kurva, vale in tutto l'Est a partire dalla Croazia fino alla Siberia e vale persino per Ungheresi e Rumene il cui ceppo linguistico non è quello slavo.

comunque, caro Canga, le donne in genere sono animali strani...
figurati quelle dell'Est che credimi, ti riservano soprese ...
non ti curar di loro ma guarda e passa, perchè probabilmente la seconda volta non rideranno!
e poi, usa l'ironia.... male non fà ...
8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#693 Messaggio da cangaceiro »

A quelle due Curva glielo detto chiaramente scandendo bene la parola, ma non hanno avuto una reazione come mi posso aspettare da una che si sente dire puttana tanto è che mi ha fatto domandare a me stesso se in Slovacchia lo capivano come in Ungheria, in ungheria non ho dato di curva a nessuno ma vidi che capirono perchè accidentalmente Mister T stava parlando della strada e della curva che c'era strana di fronte al night club e la ballerina con la quale stava parlando si irritó ma poi il mio amico si spiego e della serie con le buone si ottiene tutto :)

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi

#694 Messaggio da est.specialmente »

per conto mio se carlo verdone leggesse i messaggi del canga(in particolare la storia delle lamette) ci farebbe un bel film remake di bianco, rosso, e verdone....nevvero est dipendente???? :D
troppo ridicolo........certa gente non dovrebbe muoversi mai da casa propria...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#695 Messaggio da cangaceiro »

se Carlo Verdone facesse un remake per quello che legge di me sarebbe un grande onore, l'unica cosa che mi da vera noia è che certa gente si permette di dare dei giudizzi netti verso altre persone senza che le conoscano realmente e anke basarsi solo sullo scritto specialmente di un racconto sia estremamente limitato, cmq poi fate come volete.

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi

#696 Messaggio da est.specialmente »

guarda che per come ti sei presentato nei messaggi riguardanti l'est europa già  si è capito abbondantemente che tipo sei...
uno che si permette di atteggiarsi da superiore dando dei pezzenti ad altri(rumeni, russi, ucraini etc..) e poi chiede in un forum se è il caso di risparmiare 2 euro....
detto ció i tuoi racconti sono molto divertenti, proprio perchè non ti rendi conto di quanto sei ridicolo.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#697 Messaggio da cangaceiro »

non ho dato di pezzente a nessuno, riportami la citazione se c'è l'hai ma non è nel mio modo di fare di dare del pezzente ad altra gente per lo + meno fortunata di me economicamente.....visto che sei un esperto dell'est erudiscimi così posso crescere ma parla dell'est inteligentemente senza stare a soffermarsi su personaggi che fanno perdere solo tempo come me..grazie.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#698 Messaggio da Scorpio »

su dai, est.specialmente raccontaci tu dove vivi e come vivi il favoloso est europeo!
su dai! par condicio..
:-)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#699 Messaggio da extreme »

est.specialmente ha scritto:per conto mio se carlo verdone leggesse i messaggi del canga(in particolare la storia delle lamette) ci farebbe un bel film remake di bianco, rosso, e verdone....nevvero est dipendente???? :D

ma chi ti credi di essere per sparare sentenze in questo modo ???
cos'è sei fuggito dall'italia perchè paghi troppe tasse ? poverino...o perchè speravi di trovare fortuna e fidanzata visto che qui non ci riesci...invece di fare il sapientone perchè non spieghi a noi comuni mortali come ci si comporta in quei luoghi cosi tanto decantati e a detta vostra "superiori" all'Italia ?

p.s. canga sei simpaticissimo non curarti di questa gente

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#700 Messaggio da Julio taylor »

extreme ha scritto:
est.specialmente ha scritto:per conto mio se carlo verdone leggesse i messaggi del canga(in particolare la storia delle lamette) ci farebbe un bel film remake di bianco, rosso, e verdone....nevvero est dipendente???? :D

ma chi ti credi di essere per sparare sentenze in questo modo ???
cos'è sei fuggito dall'italia perchè paghi troppe tasse ? poverino...o perchè speravi di trovare fortuna e fidanzata visto che qui non ci riesci...invece di fare il sapientone perchè non spieghi a noi comuni mortali come ci si comporta in quei luoghi cosi tanto decantati e a detta vostra "superiori" all'Italia ?

p.s. canga sei simpaticissimo non curarti di questa gente
lascialo perdere è un clone!!

p.s. canga che fine hai fatto?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#701 Messaggio da cangaceiro »

ci sono ragazzi è che ho avuto un pó da fare presto riprendo il racconto su Bratislava ...un grazie a extreme.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#702 Messaggio da Er Monnezza »

julio taylor:lascialo perdere è un clone!!

è un clone Julio?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#703 Messaggio da Er Monnezza »

Grande Il canga!!Canga ma si tromba li da te a Firenze?:D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#704 Messaggio da Er Monnezza »

a proposito e la guercia?

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#705 Messaggio da Julio taylor »

Er Monnezza ha scritto:julio taylor:lascialo perdere è un clone!!

è un clone Julio?
penso di si....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”