sussu- sussudio- uhooo...XCLARAX ha scritto:voglio vertigo qui immediatamenteeeeeeeeeeeeee
per amore di flame canterò l'orrido "pil collins"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sussu- sussudio- uhooo...XCLARAX ha scritto:voglio vertigo qui immediatamenteeeeeeeeeeeeee
Shirley ha scritto:Neil Young ha 60 anni! Ovvio che ha fatto la storia, ma si parlava di gruppi under 50.Trez ha scritto:se per te quei gruppi hanno fatto la storia del rock, allora uno come Neil Young che ha fatto?Shirley ha scritto:Leggi il primo nome della lista.PatBateman ha scritto:Depennate gli Alter Bridge ed aggiungete i QOTSA alla lista di Shirley.![]()
Comunque ripeto, ho messo nomi a cazzo e non necessariamente a me graditi. Però son tutti di successo e buona parte ha fatto la storia del Rock.
Poi leggere certe cose mi fa ridere; mi ricordate quando avevo 14/15 anni e nella compagnia ed a scuola ci si insultava per i vari gruppi come se fossero squadre di calcio. Crescendo ho ascoltato di tutto e posso dire che non ascolto a priori Raul Casadei, Franco bagutti e quel tipo di jazz troppo sperimentale, tipo quello che suona un mio amico in duo: viola e scacciapensieri
Tu mi hai detto che ci sono 5-6 gruppi decenti in giro, io ti ho fatto una lista con una 30ina di altri gruppi che potrebbero piacerti.
Poi, oh...scelta e gusto tuo.
trez questo è tutto secondo tuoi gusti e stop.Trez ha scritto:
come ti ho detto mi piacciono pure quelli del tuo elenco, ma tolti i Dinosaur Jr che effettivamente hanno segnato un periodo ed un suono,i Tool (che adoro), gli altri non hanno inciso più di tanto sulla musica.Da qui, finchè i 50/60 enni si reggono in piedi dignitosamente, preferisco loro.
a me i genesis fanno strachare,ciò non toglie che stai sparando minchiate.XCLARAX ha scritto:trez questo è tutto secondo tuoi gusti e stop.Trez ha scritto:
come ti ho detto mi piacciono pure quelli del tuo elenco, ma tolti i Dinosaur Jr che effettivamente hanno segnato un periodo ed un suono,i Tool (che adoro), gli altri non hanno inciso più di tanto sulla musica.Da qui, finchè i 50/60 enni si reggono in piedi dignitosamente, preferisco loro.
secondo me i genesis tanto per fare un esempio non hanno segnato un periodo, erano semplicemente una band del periodo, ma chiaramente è secondo un mio parere e gusto personale.
la tua frase sui 50/60 ultima io la trovo abbastanza drammatica, troppo reazionaria ma oh contento tu..... contenti tutti. io non mi metto paletto e ascolto tutto, anche il jazz sperimentale o le puttanate bangla, tutto perchè non mi va di parlare a vanvera senza sapere di cosa effettivamente
a te lo zecchino d'oro ti ha fatto davvero male.XCLARAX ha scritto:ah per inciso anche i take that allora meritano un posto tra le pietre miliari della musica, britney spears, justin bieber e forse anche franco bagutti
e a te peter gabrielTrez ha scritto:a te lo zecchino d'oro ti ha fatto davvero male.XCLARAX ha scritto:ah per inciso anche i take that allora meritano un posto tra le pietre miliari della musica, britney spears, justin bieber e forse anche franco bagutti
non dimenticarti simoncino...XCLARAX ha scritto:ah per inciso anche i take that allora meritano un posto tra le pietre miliari della musica, britney spears, justin bieber e forse anche franco bagutti