[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
perché abbiamo tutti un posticino per peter in fondo al cuore, anche tuuuuu
sì è un brav'uomo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
esatto.XCLARAX ha scritto:band come dinosaur jr ad esempio sono storia del rock punto e basta.....Trez ha scritto: si ok ne seguo il 90%, mi piacciono, ma se siamo obbiettivi la "storia del rock" non la fanno loro. Ne fanno parte certamente, ma "il segno" lasciato da gente tipo Rolling,Dylan,Springsteen,Beatles,Floyd,Gabriel,Bowie,Byrne ed un sacco di altri è indelebile e fondamentale, loro son dei buoni gruppi .
sempre sta solfa di tutte ste band da stadio in ballo, come se solo da quello si definisse lo spessore.
per quanto mi riguarda ad esempio peter gabriel non rappresenta un cazzo di nientealtro che storia..... o i fottuti genesis
genesis merda, w jesus and mary chain! (cioé io Psychocandy lo adoro che devo fà?!...selling england by the pound mi scassa il cazzo)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
oooh finalmente è arrivato uno che ne capisce qualcosa..... 

e be. lo so che mi schifi...e considera che c'ho pure il vinile di Flaunt it dei SSS!!...e al contempo "aprirsi nel silenzio" di Tasaday/Nulla iperreale (che vorresti tanto anche tu, lo so!)XCLARAX ha scritto:oooh finalmente è arrivato uno che ne capisce qualcosa.....

misha71
Ho evitato di mettere tutti i gruppi punk/new wave, perchè volevo appunto evitare gente che ha 50 anni. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
i bonjovi ad esempio sono leggende del rock? ahahahahahaah
- PatBateman
- Impulsi superiori
E Qui che si insultano Gioiosamente i Genesis ???
GENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDA
Depennate gli Alter Bridge ed aggiungete i QOTSA alla lista di Shirley.
GENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDAGENESISMERDA
Depennate gli Alter Bridge ed aggiungete i QOTSA alla lista di Shirley.
sfascio cose, meno gente.
Jesus & mary chain gruppo sopravvalutato
li vidi pure dal vivo nel 1986
http://frequenzeindipendenti.blogspot.i ... amico.html

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Leggi il primo nome della lista.PatBateman ha scritto:Depennate gli Alter Bridge ed aggiungete i QOTSA alla lista di Shirley.

Comunque ripeto, ho messo nomi a cazzo e non necessariamente a me graditi. Però son tutti di successo e buona parte ha fatto la storia del Rock.
Da Guida al Cinema:
voglio vertigo qui immediatamenteeeeeeeeeeeeee 

- PatBateman
- Impulsi superiori
Svista Mia, PerfettoShirley ha scritto:Leggi il primo nome della lista.PatBateman ha scritto:Depennate gli Alter Bridge ed aggiungete i QOTSA alla lista di Shirley.![]()
Comunque ripeto, ho messo nomi a cazzo e non necessariamente a me graditi. Però son tutti di successo e buona parte ha fatto la storia del Rock.

sfascio cose, meno gente.
se per te quei gruppi hanno fatto la storia del rock, allora uno come Neil Young che ha fatto?Shirley ha scritto:Leggi il primo nome della lista.PatBateman ha scritto:Depennate gli Alter Bridge ed aggiungete i QOTSA alla lista di Shirley.![]()
Poi leggere certe cose mi fa ridere; mi ricordate quando avevo 14/15 anni e nella compagnia ed a scuola ci si insultava per i vari gruppi come se fossero squadre di calcio. Crescendo ho ascoltato di tutto e posso dire che non ascolto a priori Raul Casadei, Franco bagutti e quel tipo di jazz troppo sperimentale, tipo quello che suona un mio amico in duo: viola e scacciapensieri
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Neil Young ha 60 anni! Ovvio che ha fatto la storia, ma si parlava di gruppi under 50.Trez ha scritto:se per te quei gruppi hanno fatto la storia del rock, allora uno come Neil Young che ha fatto?Shirley ha scritto:Leggi il primo nome della lista.PatBateman ha scritto:Depennate gli Alter Bridge ed aggiungete i QOTSA alla lista di Shirley.![]()
Poi leggere certe cose mi fa ridere; mi ricordate quando avevo 14/15 anni e nella compagnia ed a scuola ci si insultava per i vari gruppi come se fossero squadre di calcio. Crescendo ho ascoltato di tutto e posso dire che non ascolto a priori Raul Casadei, Franco bagutti e quel tipo di jazz troppo sperimentale, tipo quello che suona un mio amico in duo: viola e scacciapensieri
Tu mi hai detto che ci sono 5-6 gruppi decenti in giro, io ti ho fatto una lista con una 30ina di altri gruppi che potrebbero piacerti.
Poi, oh...scelta e gusto tuo.

Da Guida al Cinema:
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
dboon ha scritto:Jesus & mary chain gruppo sopravvalutato

si dice "non mi piacciono" al limite, non puoi entrare nel merito del giudizio di chi reputa la ormai quasi trentennale carriera dei tre, senza eagerare leggendaria..
Ritorno nel mio oblio
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.