e Oblivion mi è pure piaciuto....cicciuzzo ha scritto:io vado oggi pomeriggio !vertigoblu ha scritto:terribile oblivion...una palla di proporzioni epiche...![]()
![]()
stasera mi sono visto il dvd "la donna della mia vita!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e Oblivion mi è pure piaciuto....cicciuzzo ha scritto:io vado oggi pomeriggio !vertigoblu ha scritto:terribile oblivion...una palla di proporzioni epiche...![]()
![]()
immagino ce ne sia più d'unoTermopiliano ha scritto:C'è qualche appassionato di "Star Wars" sul forum?
A partire dalla prossima settimana inizierò a vedere tutti i film della saga, partendo (dietro consiglio di un amico) dal primo in ordine cronologico e non dal primo in ordine di trama. Da appassionato di "How I met your mother" dopo aver visto i continui e costanti omaggi alla serie di George Lucas disseminati qua e la ho deciso di recuperare il terreno perduto e vedermi l'intera saga. Sono emozionato (lo so, sto messo male).
2D (bluray di casa). I film in 3D non mi piacciono e mi sembrano una discreta presa per i fondelli. Se posso li evito accuratamente.dboon ha scritto:l'hai visto in 2D o 3D ?

Il libro l'ho trovato molto deludente, ma ho sentito che il film è ben fatto.Kowalski ha scritto:visto "Vita di Pi" nel week end e l'ho trovato molto bello. Mi è piaciuta la doppia (tripla?) chiave di lettura che si può dare alla storia, m'ha ricordato molto "La linea d'ombra". Consigliato a chi piaciono i film su cui fermarsi a riflettere.
sconsigliato continuare la lettura se si vuole leggere il libro o vedere il film:Shirley ha scritto:Il libro l'ho trovato molto deludente, ma ho sentito che il film è ben fatto.Kowalski ha scritto:visto "Vita di Pi" nel week end e l'ho trovato molto bello. Mi è piaciuta la doppia (tripla?) chiave di lettura che si può dare alla storia, m'ha ricordato molto "La linea d'ombra". Consigliato a chi piaciono i film su cui fermarsi a riflettere.
Se volete leggere il libro non aprite il mio spoiler.[Scopri]Spoileranche il film finisce con Pi che potrebbe essersi inventato tutto?

dicono un disastro.....vertigoblu ha scritto:oblivion dal punto di vista narcotico è ottimo...