Sara', ma se mi danno 12 mln lo vendo subito.D'accordo su tutto il resto.dell ha scritto:con la difesa dell'Inter handanovic ha fatto una stagione da 10, qualunque altro portiere sarebbe fuggito dopo 7 partite in preda al panicorobinudo ha scritto:Ma Handanovic non era un pararigori????Cazzo, da quando e' qui ha disimpirato pure quello;sul secondo gol che cacchio aspettava ad uscire..,e non e' la prima volta che aspetta l'arrivo del Messia,invano.
Moratti vendi, grazie di tutto, ma adesso vattene a fare in culo e portati dietro tutto lo staff,please.
che sia un pararigori o no, basterebbe che non ci fischiassero contro rigori inventati come oggi o contro l'Atalanta
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
fidati, è uno dei portieri più forti d'europa
metti un portiere "normale"come Castellazzi x tutta la stagione e puoi aggiungere un + 20 alla conta dei gol subiti quest'anno
metti un portiere "normale"come Castellazzi x tutta la stagione e puoi aggiungere un + 20 alla conta dei gol subiti quest'anno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Avendolo pagato 11 milioni di euro (più metà del cartellino di Faraoni) rivenderlo a 12 milioni di euro non sarebbe 'sto grande affare. Soprattutto considerando che di portieri come lui non ce ne sono moltissimi.robinudo ha scritto:Sara', ma se mi danno 12 mln lo vendo subito.D'accordo su tutto il resto.dell ha scritto:con la difesa dell'Inter handanovic ha fatto una stagione da 10, qualunque altro portiere sarebbe fuggito dopo 7 partite in preda al panicorobinudo ha scritto:Ma Handanovic non era un pararigori????Cazzo, da quando e' qui ha disimpirato pure quello;sul secondo gol che cacchio aspettava ad uscire..,e non e' la prima volta che aspetta l'arrivo del Messia,invano.
Moratti vendi, grazie di tutto, ma adesso vattene a fare in culo e portati dietro tutto lo staff,please.
che sia un pararigori o no, basterebbe che non ci fischiassero contro rigori inventati come oggi o contro l'Atalanta
- Milk
- Storico dell'impulso
Meglio Sorrentino... 
Portieri bravi italiani ce ne sono.
Non sono pochi, vanno solo incentivati in squadre decenti.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Dai, non diciamo cavolate. Handanovic è uno dei portieri più forti d'Europa (se non del mondo).
Ovvio che se la tua squadra ha una stagione sfortunata ci rimetti anche tu (prendi più goal, perdi sicurezza, ricevi più critiche).
Ovvio che se la tua squadra ha una stagione sfortunata ci rimetti anche tu (prendi più goal, perdi sicurezza, ricevi più critiche).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il Manchester City batte (a domicilio) il Chelsea per 2-1 e conquista la finale di F.A. Cup (l'altra finalista sarà la cenerentola Wigan, impelagata nella lotta per non retrocedere). La squadra di Mancini ha così la possibilità di salvare (parzialmente) la stagione, fin qui non del tutto convincente (ad essere buoni). Dati gli investimenti fatti vincere la coppa nazionale (per quanto prestigiosa e importante) non sarebbe di certo un grandissimo successo, meglio di niente però è.
Il Chelsea invece dovrà indirizzare le energie residue nella lotta per la champions league (in attesa dello scontro diretto con il Tottenham) e nell'Europa League. Anche in casa blues, quindi, resta ancora qualche occasione per salvare l'annata (in attesa di, magari, Mourinho).
Il Chelsea invece dovrà indirizzare le energie residue nella lotta per la champions league (in attesa dello scontro diretto con il Tottenham) e nell'Europa League. Anche in casa blues, quindi, resta ancora qualche occasione per salvare l'annata (in attesa di, magari, Mourinho).
Ma infatti, l'Inter ha la difesa titolare dell'under 21, portiere compreso.Fuori dai maroni tutti sti campioni bravi solo a fare contratti e dentro i giovani.Quel coglione di Stramaccioni doveva essere la persona giusta per farli crescere....,doveva.Milk ha scritto:Meglio Sorrentino...
- Milk
- Storico dell'impulso
Ma per non nominare Sirigu, Mirante, Rosati e qualche altro che dimentico.
Decisamente, almeno dal mio punto di vista, Handanovic non è fra i più forti di Europa.
Solo perché giochi in una squadra con una difesa colabrodo non vuol dire che sei scarso.
Se, in porta, ti arriva il 50% (e oltre) dei tiri in meno, è più facile per un portiere.

Decisamente, almeno dal mio punto di vista, Handanovic non è fra i più forti di Europa.
Solo perché giochi in una squadra con una difesa colabrodo non vuol dire che sei scarso.
Se, in porta, ti arriva il 50% (e oltre) dei tiri in meno, è più facile per un portiere.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
Appunto, quindi Handanovic non è scarso.Milk ha scritto:Ma per non nominare Sirigu, Mirante, Rosati e qualche altro che dimentico.

Da Guida al Cinema:
scusami Milk ma hai visto il sistema difensivo dell'Inter (non guardare i nomi dei giocatori ma come erano messi in difesa) quest'anno??Shirley ha scritto:Appunto, quindi Handanovic non è scarso.Milk ha scritto:Ma per non nominare Sirigu, Mirante, Rosati e qualche altro che dimentico.
il peggiore dai tempi di Centofanti
-
- Veterano dell'impulso
Ma ora Pinilla si beccherà la squalifica per simulazione sul "fallo" da rigore o sarà libero prendere per il culo arbitro e avversari anche per la prossima partita?
Intanto Allegri ha deciso di favorire il Napoli mettendo in campo Robinho e lasciando fuori El Sharaawy e Niang...
Intanto Allegri ha deciso di favorire il Napoli mettendo in campo Robinho e lasciando fuori El Sharaawy e Niang...
non penso che possano far nulla x regolamento l'arbitro ha segnalato rigore quindi niente prova televisivaAlessandro1976 ha scritto:Ma ora Pinilla si beccherà la squalifica per simulazione sul "fallo" da rigore o sarà libero prendere per il culo arbitro e avversari anche per la prossima partita?
vergognoso che poi tutto contento durante le interviste,ammette di essersi buttato
- Milk
- Storico dell'impulso
Non sto seguendo molto bene il campionato questa stagione.dell ha scritto:scusami Milk ma hai visto il sistema difensivo dell'Inter (non guardare i nomi dei giocatori ma come erano messi in difesa) quest'anno??Shirley ha scritto:Appunto, quindi Handanovic non è scarso.Milk ha scritto:Ma per non nominare Sirigu, Mirante, Rosati e qualche altro che dimentico.
il peggiore dai tempi di Centofanti

Dico solo che, per vedere se un portiere è forte, bisogna vederelo non solo con difese da nazionale avanti.
Sarebbe troppo facile altrimenti. Deve fare la differenza cmq!

come non possono far nulla?dell ha scritto:non penso che possano far nulla x regolamento l'arbitro ha segnalato rigore quindi niente prova televisivaAlessandro1976 ha scritto:Ma ora Pinilla si beccherà la squalifica per simulazione sul "fallo" da rigore o sarà libero prendere per il culo arbitro e avversari anche per la prossima partita?
vergognoso che poi tutto contento durante le interviste,ammette di essersi buttato
il nome Krasic dice niente?
Il comportamento di Pinilla é pessimo,nulla da dire...
Le lamentele interiste fanno un po' ridere invece,visto che pochi minuti prima ci poteva stare un altro rigore per il Cagliari. E poi il 2-0,la traversa di Ibarbo... Ogni domenica sento una lamrntela nuova,Galliani minaccia azioni legali (per poi dimenticarsene dopo che la Fiorentina ha perso)Pradé dice che a porte chiuse si gioca avvantaggiati,oggi si parla di un rigore inesistente -e siamo d'accordo- ma npn si parla degli altri due per il Cagliari. Se si vuole fare un'analisi é troppo facile premdere solo gli episodi a favore...
Le lamentele interiste fanno un po' ridere invece,visto che pochi minuti prima ci poteva stare un altro rigore per il Cagliari. E poi il 2-0,la traversa di Ibarbo... Ogni domenica sento una lamrntela nuova,Galliani minaccia azioni legali (per poi dimenticarsene dopo che la Fiorentina ha perso)Pradé dice che a porte chiuse si gioca avvantaggiati,oggi si parla di un rigore inesistente -e siamo d'accordo- ma npn si parla degli altri due per il Cagliari. Se si vuole fare un'analisi é troppo facile premdere solo gli episodi a favore...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!