nessuno spoiler per me ??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
TD ha scritto:usate però il tasto spoiler, non costa niente è gratis, ragazzi non tutti stanno guardando le serie in contemporanea con la programmazione originale
Revenge...ma solo la prima seriePimpipessa ha scritto:ma nessuno vede scandal o revenge????
nessuno spoiler per me ??
Per me la puntata migliore di questa serie.Masuka ha scritto: tra poco mi guardo l'ultima
si molto bella!Nonno Libero ha scritto:Per me la puntata migliore di questa serie.Masuka ha scritto: tra poco mi guardo l'ultima
Mi ha ricordato tantissimo l'epicità vista nella puntata finale della prima serie.
Vista, piaciuta molto anche a meTD ha scritto:ieri ho visto l'ultima puntata di Homeland davvero bella
per chi ha visto tutta la seconda serie[Scopri]Spoilerma secondo voi nell'ultima puntata abbiamo visto il responsabile dell'attentato alla CIA? e quanti di voi pensavano o speravano che Brody fosse ancora un terrorista? io un po ci ho sperato che ci fosse un colpo di scena con Brody che invece di scappare nei boschi viene prelevato da un SUV
Nella seconda parte della serie diventa molto interessante, anche se ci sono ancora cose molto ridicole.Shirley ha scritto:Viste le prime 4 della prima serie (mi sembra siano alla seconda in America).
Un po' ingenuo e probabilmente pensato per un target di teenagers (mi ha ricordato cose alla Buffy/Angel), ma tutto sommato caruccio. Se non si evolve però lo boccio.