[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Eh in teoria i danni subiti dovrebbe pagarglieli l'assicurazione del tamponatore,
però se è andata a sbattere anche contro l'auto davanti dovrà pagare i danni
a sua volta. Se l'auto vale poche migliaia di euro e il costo della riparazione
supera quello dell'auto le assicurazioni solitamente prendono la palla al balzo
e ti risarciscono un prezzo ridicolo, quello della quotazione di mercato secondo
quattroruote (che i modelli più vecchiotti di utilitaria neanche li calcola)..
..spero che non sia questo il caso.
però se è andata a sbattere anche contro l'auto davanti dovrà pagare i danni
a sua volta. Se l'auto vale poche migliaia di euro e il costo della riparazione
supera quello dell'auto le assicurazioni solitamente prendono la palla al balzo
e ti risarciscono un prezzo ridicolo, quello della quotazione di mercato secondo
quattroruote (che i modelli più vecchiotti di utilitaria neanche li calcola)..
..spero che non sia questo il caso.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Banche & Assicurazioni ... furti legalizzati d'Italia
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
che se il danno supera il valore della macchina posso farla anche rottamaremicetta84 ha scritto:
Hellen mi dispiace per l'auto! In assicurazione che ti hanno detto?

adesso è dal meccanico ma non ho molte speranze
@ Dell si è stata tamponata, povera fata, in realtà era ferma e non ha nessuna colpa

cmq il tipo della macchina che ha tamponato deve essersi fatto abbastanza male, viste le foto
e siccome mi hanno detto che i segni di frenata erano corti, non aveva nemmeno visto la coda, o era bevuto o miope
Ultima modifica di hellen il 12/04/2013, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Dalla ginecologa siamo tutte ugualidell ha scritto:ma nn hai la precedenza in gravidanza?micetta84 ha scritto:Sono in attesa da un'ora e mezza dalla ginecologa. Dovevo solo mostrare l'esito di alcuni esami solo che tra il "venga pure senza appuntamento e l'effettiva entrata in studio ci sono tre donne incazzate per la lentezza nel servizio. Spero che il pancione mi aiuti ad uscirne viva![]()
Hellen mi dispiace per l'auto! In assicurazione che ti hanno detto?

con gli esami del sangue è un'altra cosa..
Al supermercato la scortesia è normale nonostante i cartelli dicano che ho la precedenza, figurati che il più delle volte sono io a lasciare il posto agli altri.

se la fata era ferma ed è stata tamponata causando un tamponamento a catena, deve risarcire tutto chi l'ha tamponatahellen ha scritto:che se il danno supera il valore della macchina posso farla anche rottamaremicetta84 ha scritto:
Hellen mi dispiace per l'auto! In assicurazione che ti hanno detto?![]()
adesso è dal meccanico ma non ho molte speranze
@ Dell si è stata tamponata, povera fata, in realtà era ferma e non ha nessuna colpa
http://www.finanzaediritto.it/articoli/ ... -2703.html
"Nel caso di tamponamento a catena di veicoli in sosta o fermi incolonnati (in coda, ad un incrocio, ad un semaforo, ecc.), la responsabilità di tutti i tamponamenti è del conducente dell’ultimo veicolo."
http://forum.adusbef.it/leggi.asp?Id=59056
mancanza di educazioneDalla ginecologa siamo tutte uguali
con gli esami del sangue è un'altra cosa..
Al supermercato la scortesia è normale nonostante i cartelli dicano che ho la precedenza, figurati che il più delle volte sono io a lasciare il posto agli altri.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
io ho fatto cose allucinanti e me la son sempre scampata con poco o addirittura niente..cicciuzzo ha scritto:Miss Spring ha scritto:Tornando dal lavoro, mi ferma la polizia.
"Patente e libretto, per piacere".
"Ehm... sì, ecco qua".
"Miss Spring, lo sa che ha fatto un sorpasso davanti a un incrocio con doppia linea continua?"
"Ah... dice?"
"Sì, dico. C'è la multa e il ritiro della patente fino a tre mesi".
"..."
"E poi ha superato anche un'Ape..."
"..."
"E perché circola senza cinture??"
"..."
Alla fine mi hanno contestato solo l'Ape: due punti in meno e una quarantina di euro di multa.
Adesso, visto che sono stata così brava, vado a tagliarmi i capelli.
hai più culo che anima. e anche tante tette
va a culo a prescindere anche se comunque dipende sempre da come ti poni. Che poi si rompa meno le scatole ad una donna rispetto ad un uomo e' un datto di fatto, ma non e' cosi' ovvio

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Stessa cosa successa a me a gennaio (il giorno del mio compleanno porca zozza).hellen ha scritto:hanno dimesso la fata, che sta benone, ma si sono raccomandati per mia sfortuta di lasciarla riposare per qualche giorno..
una tragedia, ha preso possesso del divano e adesso rompe le scatole ogni 5 minuti per essere servita
la macchina è andata, dietro è completamente sfasciata, fortuna che la fata era sola in macchina e non portava nessun passegero nei sedili posteriori, e con la botta che ha preso ha colpito anche la macchina davanti a lei, quindi anche davanti è conciata male, il meccanico ha detto che sono migliaia di € e che molto probabilmente il danno supera il valore dell'auto
7500€ di danno (secondo il carrozziere) ma c'ha marciato alla grande. Comunque l'assicurazione ha rimborsato l'intero danno ed il carrozziere avrà stappato lo champagne.....

I'm a rock'n'roll outlaw
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ah ecco se era ferma la questione cambia, non ha nessuna responsabilità;
Invece se la cosa avviene durante la marcia, foss'anche per girare ad un bivio,
ti contestano la mancata distanza di sicurezza.
Ad ogni modo la valutazione del danno da parte dell'assicurazione che risarcisce
sfortunatamente non cambia..
Invece se la cosa avviene durante la marcia, foss'anche per girare ad un bivio,
ti contestano la mancata distanza di sicurezza.
Ad ogni modo la valutazione del danno da parte dell'assicurazione che risarcisce
sfortunatamente non cambia..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
dipende...se tu in mezzo urti quello davanti e poi quello dietro urta te allora si tratta di due incidenti diversi in cui hai torto con quello davanti ma ragione su quello dietro
se invece quello dietro urta te e tu di riflesso urti quello davanti allora l'unico ad avere torto è l'ultimo della fila
se invece quello dietro urta te e tu di riflesso urti quello davanti allora l'unico ad avere torto è l'ultimo della fila
I'm a rock'n'roll outlaw
- doppiobogey
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
O forse sono (anche) i cittadini e i guidatori che cercano di lucrare su ogni minchiata e fanno ricadere i costi su tutta la collettività?coppia_co ha scritto:Banche & Assicurazioni ... furti legalizzati d'Italia
La frequenza sinistri in Italia è quasi il doppio di quella della Francia e dell’Olanda e supera all’incirca del 30% di quella della Germania.
Siamo tutti dei cazzoni alla guida o in Francia, Olanda e Germania sono tutti Prost e Schumi? (non mi viene in mente un pilota olandese...)
Dimenticavo: in Francia e Olanda l'Rc auto costa la metà...Chissà come mai, visto che le compagnie sono più o meno le stesse che abbiamo in Italia...
Honi soit qui mal y pense
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Nel primo caso hai ragione.imamaniac ha scritto:dipende...se tu in mezzo urti quello davanti e poi quello dietro urta te allora si tratta di due incidenti diversi in cui hai torto con quello davanti ma ragione su quello dietro
Se mentre cammini ti urtano da dietro e te vai a urtare quello davanti c'è concorso di colpa
perchè o non mantenevi distanza di sicurezza oppure procedevi a velocità troppo elevata..
Chi viene tamponato non ha colpa se tampona a sua volta solo nel caso in cui sia già fermo
Non mi danno il lavoro.
Ho preso una multa a Nottingham.
Ho finito i biscotti al cioccolato.
Torno a letto.
Torno a letto.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Il famigerato sceriffo di NottinghamShirley ha scritto:Non mi danno il lavoro.
Torno a letto.

Dai consolati, qui giù da noi non c'è neanche
più lavoro da potertene far sentire l'odore..
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Shirley...
Dai, ho preso una multa anch'io e tra un paio di mesi sarò nuovamente disoccupata.
Io sono una grande sostenitrice del "mal comune mezzo gaudio".

Dai, ho preso una multa anch'io e tra un paio di mesi sarò nuovamente disoccupata.
Io sono una grande sostenitrice del "mal comune mezzo gaudio".
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- PatBateman
- Impulsi superiori
Ieri 168 Euro di Verbale e 3 Punti per eccesso di Velocità (135km\h) inizia la caccia allo Iettatore di SZ.
sfascio cose, meno gente.