a schizzare a comando
mica ripeteranno come un mantra " Ifix Tcen Tcen "

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lei e' una che gode molto , quindi essendo quella una delle sue prime scene in assoluto , si e' trovata a confrontarsi con una cosa estranea per lei ... Voleva lasciarsi andare , ma allo stesso tempo voleva trattenersi per timidezza , quindi si e' mischiato questo sorriso per cercar di essere carina e lo sforzo di non voler far vedere che gode ...sempre per timidezza ....Masuka ha scritto:yes!
nel frattempo ho visto che hai girato più scene con lei...
però rimane la domanda. com'è? simpatica, se la tira? fuori dal set?
se posso, dico che in a view to gape 2, sembra che rida o sorrida troppo forzatamente. è una cosa che fa lei di suo o le dicevi te di sorridere?
TeNz ha scritto:omar ma Hennessy è simpatica?
ci racconti un po' di lei? qualche aneddoto ecc.ecc.
ho notato che hai lavorato spesso con lei sia in film tuoi che di jay sin.
omar galanti ha scritto:Lei e' una che gode molto , quindi essendo quella una delle sue prime scene in assoluto , si e' trovata a confrontarsi con una cosa estranea per lei ... Voleva lasciarsi andare , ma allo stesso tempo voleva trattenersi per timidezza , quindi si e' mischiato questo sorriso per cercar di essere carina e lo sforzo di non voler far vedere che gode ...sempre per timidezza ....Masuka ha scritto:yes!
nel frattempo ho visto che hai girato più scene con lei...
però rimane la domanda. com'è? simpatica, se la tira? fuori dal set?
se posso, dico che in a view to gape 2, sembra che rida o sorrida troppo forzatamente. è una cosa che fa lei di suo o le dicevi te di sorridere?
Fuori dal set e' una ragazza molto tranquilla e anche simpatica ......
Nella scena che c e' in gapeland la puoi vedere meglio ...li oramai aveva gia fatto un tot di scene quindi era gia un po' piu' a suo agio .....
Ho saputo da terzi che in questi ultimi periodi purtroppo anche lei come tante si e' dedicata molto al campionato mondiale di aspirazione da naso , fra l altro anche con ottimi risultati ..... ( PURTROPPO )
ciao Omar, convincila che aspirare, fare il vuoto con la bocca è molto meglio...omar galanti ha scritto:Ho saputo da terzi che in questi ultimi periodi purtroppo anche lei come tante si e' dedicata molto al campionato mondiale di aspirazione da naso , fra l altro anche con ottimi risultati ..... ( PURTROPPO )
fender ha scritto:ciao Omar, convincila che aspirare, fare il vuoto con la bocca è molto meglio...omar galanti ha scritto:Ho saputo da terzi che in questi ultimi periodi purtroppo anche lei come tante si e' dedicata molto al campionato mondiale di aspirazione da naso , fra l altro anche con ottimi risultati ..... ( PURTROPPO )
http://xhamster.com/photos/view/1882700-30991146.htmlomar galanti ha scritto:fender ha scritto:ciao Omar, convincila che aspirare, fare il vuoto con la bocca è molto meglio...omar galanti ha scritto:Ho saputo da terzi che in questi ultimi periodi purtroppo anche lei come tante si e' dedicata molto al campionato mondiale di aspirazione da naso , fra l altro anche con ottimi risultati ..... ( PURTROPPO )
Scusa ma non ho capito !!!!
Come si chiama lei??? Lo vuoi intitolare in Italiano o in Americano??? Magari ci scappa qualche ideaomar galanti ha scritto:Ditemi quello che volete.......
Finalmente una bella donna , con un po' di pelo .....
tenetela d occhio perche' sono sicuro che fara' tanta strada e diventera' famosa ....
Oggi ho girato credo la piu' bella scena che ho mai girato da director , ovviamente con lei ....e con un maschio che nel suo lavoro non ha nulla da imparare ....Steve Holmes ....
Ancora non so che titolo dare al film , ma sara' un successo al 100% perche' lei e' troppo forte bella e naturale .... vera in tutto quello che fa e dice e sopra ad ogni cosa il modo di essere....
Nuts ha scritto:Come si chiama lei??? Lo vuoi intitolare in Italiano o in Americano??? Magari ci scappa qualche ideaomar galanti ha scritto:Ditemi quello che volete.......
Finalmente una bella donna , con un po' di pelo .....
tenetela d occhio perche' sono sicuro che fara' tanta strada e diventera' famosa ....
Oggi ho girato credo la piu' bella scena che ho mai girato da director , ovviamente con lei ....e con un maschio che nel suo lavoro non ha nulla da imparare ....Steve Holmes ....
Ancora non so che titolo dare al film , ma sara' un successo al 100% perche' lei e' troppo forte bella e naturale .... vera in tutto quello che fa e dice e sopra ad ogni cosa il modo di essere....cmq molto bella tutta piena di mollette, deve essere molto porca una così
ILF31 ha scritto:caro omar te ti sei innamorato di sta quà!!!
ma capita mai di innamorarsi facilmente di qualche bella attrice?
io al tuo posto mi sarei subito innamorato di ivana sugar... che mi dici di lei?
mi racconti qualche aneddoto su ivana sugar e su mandy dee? io le adoro omar...
nooooooooo... non ci credo.... che delusione...... tutte e due tirano??? ma dai, ma perchè rovinarsi così....omar galanti ha scritto:ILF31 ha scritto:caro omar te ti sei innamorato di sta quà!!!
ma capita mai di innamorarsi facilmente di qualche bella attrice?
io al tuo posto mi sarei subito innamorato di ivana sugar... che mi dici di lei?
mi racconti qualche aneddoto su ivana sugar e su mandy dee? io le adoro omar...
Innamorato in senso lato ...certo non nel senso vero che la parola dovrebbe avere .....
Mandy Dee e Ivana Sugar ..... Sti cazzi .... sse su mandy posso darti ragione affermando che sia una gran bella gnocca , certo non riesco a fare la stessa cosa con Ivana , che pur essendo una ragazza simpatica , continua a vederla come un mezzo topo .... Ha la faccia da ratto ...cosa che non si puo' dire del corpo , che lo trovo pressoche' perfetto .... HAnno tutte e due un solo problema in comune ......WORWEK FOLLETTO