[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3106 Messaggio da Mr. Viz »

smettetela di spoilerare le trame!!!!!!!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3107 Messaggio da Shirley »

Mr. Viz ha scritto:smettetela di spoilerare le trame!!!!!!!
ma che ho detto? :o
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3108 Messaggio da Mr. Viz »

era in generale, visto il tenore dei post della pagina precedente. :DDD

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3109 Messaggio da Shirley »

Mr. Viz ha scritto:era in generale, visto il tenore dei post della pagina precedente. :DDD
Comunque alla fine, prima dell'arrivo degli alieni, si scopre che è il maggiordomo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3110 Messaggio da TD »

theinvoker ha scritto:Si ma ci sono obiettivi parziali da poter concludere....non penso che le intere vicende si concludano con l'avvento del prossimo Re,
Oppure preferisco una stagione basata al 75% su un solo fronte per portarla alla conclusione (tipo la guerra con gli estranei) con il resto che va avanti a rilento

Anche i film fatti a trilogie si concludono pienamente dopo il terzo ma cmq hanno dei finali quasi sempre accettabili..qui mi pare di essere davanti a una puntata di Holly e Benhi in cui le puntate finiva mentre Holly stava tirando in porta (e nemmeno all'ultimo minuto..ma a metà partita)
chiaramente tu non hai letto i libri da cui è tratta la serie, non è sicuramente indispensabile, ma se avessi letto i libri saresti pronto alle lungaggini di questa serie

senza spoilerare troppo ti dico solo che siamo al 5 libro e Daenerys
[Scopri]Spoiler
è ancora dall'altra parte del mare e non si è ancora ben capito se e quando tornerà nei sette regni
per cui armati di molta pazienza

io da amante dei libri spero che la HBO faccia pressione su George R. R. Martin per velocizzare un po la scrittura, che per carità non è il massimo un autore che scrive perché spinto dagli editori, ma la storia è avvincente e molto molto lunga e considerando che lo zio Martin non è un giovincello e qualche tempo fa ha avuto qualche acciacco rimanere con una storia come quella delle Cronache non conclusa mi spiacerebbe molto :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3111 Messaggio da Mr. Viz »

Shirley ha scritto: Comunque alla fine, prima dell'arrivo degli alieni, si scopre che è il maggiordomo.

questo è pressapoco il finale di Lost. :DDD

così giusto per tornare in IT

Lost...10 le prime serie - cagatone dopo il cambio di sceneggiatore
Prison Break 10 la prima - 8 la seconda - 0 alle altre
Grace's Anatomy - sono alla sesta - simpatico, a parte le frattaglie nel mio piatto metro ceno.
Desperate Housewifes- ho visto solo la prima serie...noia mortale.
The Walking dead - leggo il fumetto, quindi credo di conoscere la storia fino alla 15° serie.(capito furbetti?)

consiglio - serie (animata) quindi di nuovo OT - Paranoia Agent.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3112 Messaggio da Bola »

Mr. Viz ha scritto:
Lost...10 le prime serie - cagatone dopo il cambio di sceneggiatore
Prison Break 10 la prima - 8 la seconda - 0 alle altre
Grace's Anatomy - sono alla sesta - simpatico, a parte le frattaglie nel mio piatto metro ceno.
Desperate Housewifes- ho visto solo la prima serie...noia mortale.
The Walking dead - leggo il fumetto, quindi credo di conoscere la storia fino alla 15° serie.(capito furbetti?)

consiglio - serie (animata) quindi di nuovo OT - Paranoia Agent.
Lost concordo, le prime 3 serie accettabili, poi cagatona degna delo topic dello scat
Prison Break a me è piaciuto abbastanza, col tempo è calato ma non darei 0 per le successive alle prime 2
Grace's Anatomy si simpatico, ma non è una cosa che ti incolla allo schermo, la seguo mentre faccio anche altro (e non pensate male)
Desperate Housewifes roba da donne, molto pallosa
Con The Walking dead ho uno strano rapporto... partito lanciatissimo e presissimo, calo della libido :lol: ma ora in ripresa.

Aggiorno con:

Once Upon A Time: Serie leggera, buona per passare il tempo
The Following: Quella che attualmente seguo con più interesse, sembra aver molto da dire
Homeland: All'inizio mi interessava molto, ora mi sta un pò scemando la scimmia
The Bing Bang Theory: Mi pare una cagata colossale, ma tutti la osannano... boh
Breaking Bad mi sembra si stia un pò trascinando ultimamente, ma all'inizio è stata veramente bella
Jo: A me non ha preso per niente. Ho molte puntate arretrate salvate sul mysky ma non mi prende mai di vederle, c'è sempre altro che preferisco. Ed è strano perchè amo Jean Reno (platonicamente, brutti cazzoni)
Aspetto con ansia il trono di spade, anche se devo fare un ripassino con tutti quei personaggi non essendo un nerd
Last resort mi è piaciucchiata, niente di eclatante ma buona per passare mezz'ora
Californication idem, simpatica e buon passatempo che un pò di faiga che non guasta mai
How I met your mother è un tappabuchi, da vedere in attesa che inizi qualcos'altro

Devo inziare American Horror Story... com'è?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3113 Messaggio da Nonno Libero »

Questa scena è fantastica, Crixus miglior personaggio della serie. Fantastico poi come hanno costruito il suo rapporto con Spartacus, iniziato con odio reciproco e lotte continue, fino a diventare più che fratelli!
Shall we begin? SHALL WE BEGIN?? SHALLLL WEEE BEGIIIIN?
Fantastica! Pelle d'oca!
Mi mancherà tantissimo questa serie, venerdì 12 aprile ultima puntata, ahimè, scontatissima visto che sappiamo tutti cos'è successo.
Spero in qualche prequel.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3114 Messaggio da texdionis »

TD ha scritto: io da amante dei libri spero che la HBO faccia pressione su George R. R. Martin per velocizzare un po la scrittura, che per carità non è il massimo un autore che scrive perché spinto dagli editori, ma la storia è avvincente e molto molto lunga e considerando che lo zio Martin non è un giovincello e qualche tempo fa ha avuto qualche acciacco rimanere con una storia come quella delle Cronache non conclusa mi spiacerebbe molto :-D

Non dovrebbe esserci pericolo perché la HBO ha già dichiarato di non avere intenzione di mettere in standby la serie nel caso che Martin non ce la faccia a un certo punto a tenersi in pari.
Al momento non è ancora un evento probabile, ma potrebbe addirittura accadere che la conclusione della serie tv anticipi quella letteraria, visto e considerato che Martin li ha già preventivamente messi al corrente di dove andranno a parare tutte le trame. Sarebbe clamoroso...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3115 Messaggio da katmandu69 »

Nonno Libero ha scritto:

Questa scena è fantastica, Crixus miglior personaggio della serie. Fantastico poi come hanno costruito il suo rapporto con Spartacus, iniziato con odio reciproco e lotte continue, fino a diventare più che fratelli!
Shall we begin? SHALL WE BEGIN?? SHALLLL WEEE BEGIIIIN?
Fantastica! Pelle d'oca!
Mi mancherà tantissimo questa serie, venerdì 12 aprile ultima puntata, ahimè, scontatissima visto che sappiamo tutti cos'è successo.
Spero in qualche prequel.
ti quoto alla grande nonno davvero un'ottima 7serie che oltre al sesso e violenza mi è piaciuta per i dialoghi ricercati mai banale cosa non facile per questo genere di prodotti.dispiace per la morte di andy. era più carismatico come spartacus anche se chi l'ha sostituito alla fine se l'è cavata dignitosamente.

Il passato è raramente come vorremmo che fosse , il futuro è ancora sconosciuto.abbraccia il presente senza preoccuparti di tutto il resto..
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3116 Messaggio da Nonno Libero »

katmandu69 ha scritto:
Il passato è raramente come vorremmo che fosse , il futuro è ancora sconosciuto.abbraccia il presente senza preoccuparti di tutto il resto..
Fantastica questa frase!
Però anche:

"Squarciate i cieli al suono del suo nome! Fate che giunga a Crasso e Pompeo... Come un tuono lontano che promette tempesta e sangue.
Tutti coloro capaci di farlo... Si leveranno un'ultima volta contro Roma.
Ed io vi giuro... Noi vivremo liberi... O ci uniremo ai nostri fratelli nella morte!"

Quanto darei per vederli fare il culo a strisce ai Romani cazzo... :cry:
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3117 Messaggio da katmandu69 »

Nonno Libero ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Fantastica questa frase!
Però anche:

"Squarciate i cieli al suono del suo nome! Fate che giunga a Crasso e Pompeo... Come un tuono lontano che promette tempesta e sangue.
Tutti coloro capaci di farlo... Si leveranno un'ultima volta contro Roma.
Ed io vi giuro... Noi vivremo liberi... O ci uniremo ai nostri fratelli nella morte!"

Quanto darei per vederli fare il culo a strisce ai Romani cazzo... :cry:

si potesse cambiare la storia....
si nonno bella quella frase,ma come ti dicevo prima,mi hanno sempre sorpreso i dialoghi saggi di questi schiavi,fin dal primo episodio.
mi mancherà questa serie...
p.s ma cesare è brad pitt da giovane..... :-D
crisso che merda
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3118 Messaggio da Nonno Libero »

Ucciso da un ragazzino porca troia, il pg migliore del telefilm ucciso da una robetta simile... :(
Schiavi forse nella prima serie, ma poi (giustamente) hanno combattuto per essere uomini liberi.
Al di là della violenza e del sesso c'è molto da imparare da questo telefilm.

KAZE NI NARE!

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3119 Messaggio da Mr. Viz »

andate a ca°are struzzi, continuate a spoilerare!!!!!

Volevo segnalarvi questo sito

http://peliculamos.net/telefilm-serie-tv/

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3120 Messaggio da CianBellano »

Ho visto per sbaglio una puntata di Childrens Hospital sulla sky australiana(foxxtel), credo canale comedy central/adult swim.
Assurda e geniale, me la consiglio e ve la consiglio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”