donegal ha scritto:Hai scritto una cazzata incredibile, ma non è la prima volta che lo fai in questo topic, per cui non mi stupisco granchè.
In quanto a cazzate incredibili evidentemente non sono secondo a nessuno. Cerco di spiegarti.
donegal ha scritto:Io la mia squadra malandata la seguo allo stadio, ero presente anche quando le ha prese in casa dal Crotone o dalla Ternana, pure quando è andata vicino alla retrocessione in C. Le sono sempre rimasto vicino e fedele nonostante spettacoli calcistici ignobili, a differenza di certi fenomeni che se per un anno non vanno in cenpionslig, seguono il tennis.
Tu che tronfiamente giudichi gli altri e dici che non so fare altro che tifare contro, quando è stata l'ultima volta che hai messo il naso in uno stadio per seguire la tua squadra?
Per motivi prettamente logistici, abitando a circa 600 km di distanza, non posso seguire più di 2/3 partite in casa all'anno. Idem le trasferte (Siena e le due di Roma) che mi rimangono ad un'ora / un'ora e mezza di macchina.
Se abitassi ad una distanza più "decente" probabilmente avrei fatto l'abbonamento allo stadio. Un paio di miei compaesani ce l'hanno, su 19 partite in casa ne riescono a vedere una decina, più le trasferte di cui sopra.
Beati loro che possono prendersi i we liberi per seguire la squara in casa, io - ahimè - non posso.
Comunque, l'ultima partita vista in casa è stata quella con l'udinese, la trasferta quella di siena dell'andata. Mi sono perso quella contro la roma e probabilmente mi perderò anche quella contro la lazio di lunedì sera causa lavoro.
donegal ha scritto:Gli sfottò sono indispensabili per il tifo, ma quando mi sento fare il pistolotto sportivo come sopra, parcheggio ironia e sarcasmo e mando l'autore dell'infantile critica a prenderselo nel buco della pupù
Il pistolotto è una semplice risposta a decine di messaggi monotematici, idem per capitanvideo.
Probabilmente voi vivete il calcio in maniera diversa dalla mia. Per me è una passione, un momento di divertimento, per stare insieme agli amici, per tifare insieme, per prenderci per il culo.
Non è uno stile di vita.
Cioè, sticazzi se un'italiana vince o perde in europa.
Ho gufato inter nel 2010 per l'odio che nutrivo nei confronti di materazzi e mourinho, non come sportivi ma come persone.
Pace. Finisce lì.
Invece pare ci sia gente che aspetta tutto l'anno una serata come quella di ieri sera per una qualche soddisfazione personale.
Non capisco questo, tutto quà.
Ma ripeto, probabilmente è perchè viviamo il calcio in maniera differente.
donegal ha scritto:Gerda ha scritto:Rigore farsa?!
Prendi appuntamento con un oculista o con uno psichiatra, scegli tu.
Credo che il capitano si riferisca al fatto che, prima della battuta del rigore, in area ci fossero già circa 435 persone.
Ah beh, allora ho capito male.
Ma definire "farsa" un rigore del genere sarebbe a dire che ogni rigore è una "farsa".
Mi dici - secondo questo concetto, applicando alla lettera il regolamento - quanti rigori in campionato sarebbero regolari?
Il 2/3%??
Non ricordo che abbiate mai definito "farsa" altri rigori simili.
E' questo che intendo per monotematico.
donegal ha scritto:Forse avresti bisogno tu di uno psichiatra: un intervento così carico di livore infondato credo meriterebbe l'attenzione di un professionista.
Ma anche questa volta, non mi stupisco più granchè: in questo topic (ripeto, solo questo topic) sono abituato ad abbinare il severo volto di Samuel Jackson alla lettura di una buffa cazzata.
Livore? Boh, dici? Mah, forse si, troppo.
L'oculista era perchè pensavo che capitanvideo giudicasse il fallo e l'espulsione privi di fondamento.
Lo psichiatra era per la questione "vittoria della squadra ricca contro la squadra povera".
Sembra che una squadra ricca non possa essere messa in difficoltà da una povera.
E' un po' come dire... lo scorso anno l'inter ha perso entrambe le sfide col novara ultimo in classifica... avrebbero dovuto ammazzarsi quindi?!
Comunque è lo stesso caso mio, sono abituato ad abbinare gli interventi di qualche forumista ad un monotematismo calcistico.
Il problema è che non succede solo in questo topic ma anche in altri.
Bon, vabbè, pace. Me ne farò una ragione.
Però ogni tanto vi rispondo.
donegal ha scritto:Bacini, neh
Ricambio, ci mancherebbe.
Spero di aver azzeccato tutti i quote, ad un certo punto mi sono perso.