[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
almanso
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87121 Messaggio da almanso »

Grande barcellona e francesi a casetta.:)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87122 Messaggio da vertigoblu »

mi spiace per il psg per un'ora ha retto alla grande e meritava il passaggio.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

almanso
Bannato
Bannato

#87123 Messaggio da almanso »

Come e' entrato Lionel i francesi erano terrorizzati!! con messi in campo non ci sarebbe stata partita notte.:)

Morocho del Abasto
Primi impulsi
Primi impulsi

#87124 Messaggio da Morocho del Abasto »

Contento per il mio Ribery.........uomo cui piace la figa come il pane..........a proposito un ciao a tutti!!

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#87125 Messaggio da edwin76 »

stasera il Bayern visto dalla curva dello stadio, che ti permette di avere la visuale completa del campo mi ha veramente impressionato.......penso che già da 2-3 anni sia la squadra più forte in Europa, non per niente negli ultimi 3 anni ha disputato 2 finali, e uscire contro di loro è stato un' onore.....comunque stasera allo stadio il clima e il tifo sono stati semplicemente fantastici nonostante la sconfitta.....grazie lo stesso ragazzi.....

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87126 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto: so benissimo l'ammontare dei soldi spesi in campagna acquisti anche solo per i brasiliani melo+diego o per il portoghese Tiago.... molti molti milioni, ragion per cui sarebbe stato meglio che Conte non la buttasse sui soldi.
Vai tu a fare da portavoce, perché anche Marotta la sta buttando sul budget. Capisco Conte che ha la terza elementare, ma Marotta dovrebbe essere un uomo di una altra levatura, come si fa a dire certe cazzate? Patetici.

Cmq avete rotto i coglioni tutta la settimana: "la vendetta negli occhi", "scatenate l'inferno", "vi faremo vedere la vera juve" e manco un gol. Sette tiri contro trentadue.

Bayern che è venuto a fare allenamento, un po' di torello per poi colpire ogni tanto.

Pirlo mi ha quasi fatto pena. Pressato da Muller ha perso un numero imprecisato di palloni, e il trucchetto di cadere con gli arbitri europei non funziona.

Padoin in campo nei quarti non si può vedere. Per piacere.

Insomma, vincenti e arroganti in patria, perdenti in europa. In fondo è la vostra storia. Ci sarà un perché?

L'unica squadra ad uscire con la coda dalle gambe, annichilita.

Persino il Gala ieri si è tolto soddifa col Real.

Sarà una buona notte. Grazie. :wink:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87127 Messaggio da zio »

Shirley ha scritto:
zio ha scritto:
Shirley ha scritto:Preoccupante che la miglior squadra italiana sia stata annichilita così dal Bayern. Almeno il Milan è andato vicino alla qualificazione.
Non è che il Bayern sia la squadra più forte del mondo al momento (visto che il Barca non è in formissima)?
Buahahahaha ... Vicino?
Ma suvvia...
Più vicino. Se entrava quella palla di Niang il Milan era in semifinale.
Ma non era proprio questo il punto e mi dispiace che proprio tu non l'abbia compreso.
Provo a rispiegartelo (provavo anche a dar credito alla Juve, pensa te):
preoccupante che la Juve, miglior squadra di Italia, con un bel gioco e con l'intelaiatura della nazionale sia stata fatta fuori così facilmente.
Ora che me l'hai rispiegato....
Buaahahah vicino....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87128 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto: so benissimo l'ammontare dei soldi spesi in campagna acquisti anche solo per i brasiliani melo+diego o per il portoghese Tiago.... molti molti milioni, ragion per cui sarebbe stato meglio che Conte non la buttasse sui soldi.
Vai tu a fare da portavoce, perché anche Marotta la sta buttando sul budget. Capisco Conte che ha la terza elementare, ma Marotta dovrebbe essere un uomo di una altra levatura, come si fa a dire certe cazzate? Patetici.

Cmq avete rotto i coglioni tutta la settimana: "la vendetta negli occhi", "scatenate l'inferno", "vi faremo vedere la vera juve" e manco un gol. Sette tiri contro trentadue.

Bayern che è venuto a fare allenamento, un po' di torello per poi colpire ogni tanto.

Pirlo mi ha quasi fatto pena. Pressato da Muller ha perso un numero imprecisato di palloni, e il trucchetto di cadere con gli arbitri europei non funziona.

Padoin in campo nei quarti non si può vedere. Per piacere.

Insomma, vincenti e arroganti in patria, perdenti in europa. In fondo è la vostra storia. Ci sarà un perché?

L'unica squadra ad uscire con la coda dalle gambe, annichilita.

Persino il Gala ieri si è tolto soddifa col Real.

Sarà una buona notte. Grazie. :wink:
Marotta ha fatto un altro discorso:
Gli introiti del bayern per la tv raggiungono il 60% del budget annuo. Il 35 % è merchandising.
Lo stadio di proprietà va nella medesima direzione delle migliori società europee.
Grazie a qs introiti il bayer si permette di pagare un giocatore 45 milioni in un pagamento unico.
Ció facilita enormemente la campagna acquisti.

Cmq stasera dormiamo tranquilli in due.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87129 Messaggio da Mr. Viz »

non so dico la mia (macchitelachiede?)

ma tifare contro è molto triste.

...almenochè non si tratti di una squadra di gnomi.

Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87130 Messaggio da Tricky Ricky »

zio ha scritto: Marotta ha fatto un altro discorso:
Gli introiti del bayern per la tv raggiungono il 60% del budget annuo. Il 35 % è merchandising.
Lo stadio di proprietà va nella medesima direzione delle migliori società europee.
Grazie a qs introiti il bayer si permette di pagare un giocatore 45 milioni in un pagamento unico.
Ancora con il budget? Per poco o tanto che sia, se lo sperperi su Felipe Melo, Diego, Krasic, Martinez, Giovinco, Matri, Pepe, Tiago e Amauri, di cosa parliamo?

Nessuno ha notato che in campo il Bayern ne aveva 4 in campo (grandi giocatori o campioni...decidi tu...) e diversi in panchina o infortunati, cresciuti in casa?
La Juve? Marchisio in campo (e che prestazione fra andata e ritorno!) e Giovinco in tribuna? De Ceglie? :lol:

Ma nascondiamoci pure dietro il budget.
These girls are really sleazy, all they just say is please me

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87131 Messaggio da zio »

Tricky Ricky ha scritto:
zio ha scritto: Marotta ha fatto un altro discorso:
Ancora con il budget? Per poco o tanto che sia, se lo sperperi su Felipe Melo, Diego, Krasic, Martinez, Giovinco, Matri, Pepe, Tiago e Amauri, di cosa parliamo?

Nessuno ha notato che in campo il Bayern ne aveva 4 in campo (grandi giocatori o campioni...decidi tu...) e diversi in panchina o infortunati, cresciuti in casa?
La Juve? Marchisio in campo (e che prestazione fra andata e ritorno!) e Giovinco in tribuna? De Ceglie? :lol:

Ma nascondiamoci pure dietro il budget.
ma chi si nasconde? famo a capisse!
è l'analisi di una situazione diversa.
gli investimenti sbagliati sul capitale umano sono all'ordine del giorno in ogni squadra.
forse avere Marotta e Conte prima avrebbe consentito di selezionare meglio i procuratori rispetto a Secco e Blanc.
ma tant'è. questo è per fortuna il passato.
adesso vedremo per il futuro.

di certo c'è che fra le squadre italiane la juve è quella che meglio ha impostato il recupero del gap organizzativo, economico e sportivo rispetto alle grandi europee. stadio di proprietà, reimpostazione dei vivai (che costano!), merchandising sul brand juventus, diritti televisivi, competitività sportiva. ci vuole molto tempo per organizzare un team vincente.
in questi due anni fatti passi da gigante. e guarda caso il salto è stato contemporaneo all'utilizzo dello juvestadium.

io sono tranquillissimo.
chi lavora e dimostra col proprio lavoro di dare il massimo e di raggiungere comunque il traguardo delle prime 8 squadre di champions, mi piace e mi rende tranquillo.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87132 Messaggio da Gerda »

Nessun rimpianto, il bayern è più forte ed ha ampiamente meritato di passare il turno. Ieri sera ne ha dato semplicemente dimostrazione.
Bavaresi mai veramente in difficoltà, juve pericolosa su punizione, su un'occasione di pogba e su un tiro da fuori di quagliarella che ha scheggiato il palo.
Vucinic è riuscito spesso a saltare l'uomo, dimostrando di essere l'unico attaccante di spessore europeo nella nostra rosa.
Ma in generale le occasioni migliori le hanno avute loro, con buffon che ha messo una pezza alla prestazione deludente dell'andata.
Sarà per il prossimo anno, felici di far passare delle belle serate anche a tifosi altrui che altrimenti non saprebbero cosa fare il martedì ed il mercoledì sera.
Vi capisco ehh, pure noi lo abbiamo fatto per un paio d'anni... :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87133 Messaggio da zio »

Gerda ha scritto:Nessun rimpianto, il bayern è più forte ed ha ampiamente meritato di passare il turno. Ieri sera ne ha dato semplicemente dimostrazione.
Bavaresi mai veramente in difficoltà, juve pericolosa su punizione, su un'occasione di pogba e su un tiro da fuori di quagliarella che ha scheggiato il palo.
Vucinic è riuscito spesso a saltare l'uomo, dimostrando di essere l'unico attaccante di spessore europeo nella nostra rosa.
Ma in generale le occasioni migliori le hanno avute loro, con buffon che ha messo una pezza alla prestazione deludente dell'andata.
Sarà per il prossimo anno, felici di far passare delle belle serate anche a tifosi altrui che altrimenti non saprebbero cosa fare il martedì ed il mercoledì sera.
Vi capisco ehh, pure noi lo abbiamo fatto per un paio d'anni... :wink:
"quando la squadra della BMW incontra quella della FIAT, quella della FIAT è una squadra morta"

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87134 Messaggio da matador72 »

Il Bayern è piu' forte della juve ed era risaputo, poi che sia piu' ricco è vero pero' molti giocatori sono stati presi a cifre "da juve" , Mandzukic è stato pagato all'incirca come Giovinco ma la differenza tra i due è notevole, Peluso, Padoin e Isla sono costati o costeranno, visto che gli ultimi due sono da riscattare quasi 15 milioni di euro con cui forse si poteva prendere di meglio.
Insomma attaccarsi al budget mi sa tanto di scusa

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87135 Messaggio da zio »

matador72 ha scritto:Il Bayern è piu' forte della juve ed era risaputo, poi che sia piu' ricco è vero pero' molti giocatori sono stati presi a cifre "da juve" , Mandzukic è stato pagato all'incirca come Giovinco ma la differenza tra i due è notevole, Peluso, Padoin e Isla sono costati o costeranno, visto che gli ultimi due sono da riscattare quasi 15 milioni di euro con cui forse si poteva prendere di meglio.
Insomma attaccarsi al budget mi sa tanto di scusa
faccio un'esempio così si capisce.

i costi per peluso, padoin e isla vengono spalmati nell'arco di un bilancio triennale.
il bayern quei tre giocatori li paga pronta cassa.
cioè ogni anno può pagare l'acquisto di quei tre giocatori.

p.s. è ovvio che non basta aver soldi per fare una squadra vincente.
i soldi vanno saputi usare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”