Quasi completato..attendo ulteriori pezzi dagli ammerreggani..
neanche un lancia granate sotto la canna...
è un mirino reflex?
(si vede che gioco a black ops?)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
con black ops inizia e finisce la mia cultura da armaiolo...
e pensare che come bersagliere dell'11imo ero anche tiratore scelto (garand TS, AR70/90 e poi una sorta di carabina)
la cosa bella che ero in poligono sempre e che sono riuscito anche a sparare ben tre missili Milan a capo teulada ... centrando un grande buco in una montagna.
devo dire che il mio militare è stato divertente.
(wardog, perdonami lo so che sto sparando una sacco di minchiate!)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
la Fata ha fatto anal con la mia macchina, sta bene ma la tengono in prontosoccorso una notte, ritorno giù per farle compagnia
povera la mia macchina, nemmeno un anno che ce l'avevo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Mi dispiace un sacco per l'auto, spero non siano danni gravissimi, l'importante è che la driver stia bene: un abbraccio a Fata da parte mia e di Lenticchia!
Dal Corriere della Sera: Usa: muore bimbo sparato da amichetto
Ma che è 'sto obbrobrio? E magari prima di "essere sparato" ha anche "uscito il cane"???
Vi prego ditemi che 'sta porcheria, in questi 4 anni in cui sono mancato dall'Italia, non è diventata di uso comune.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Sono tentato di scrivere al Corriere (rammento che è il giornale di attualità più venduto d'Italia).
Nel frattempo faccio un augurio di pronta guarigione a Fatina ed alla macchina di Hellen.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
leonida ha scritto:la cosa bella che ero in poligono sempre e che sono riuscito anche a sparare ben tre missili Milan a capo teulada ... centrando un grande buco in una montagna.
si ma non è che ci sia poi così difficile centrare un bersaglio fisso
tutt'altra cosa farlo contro dei carri in movimento che possono restituirti la cortesia
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
hellen ha scritto:la Fata ha fatto anal con la mia macchina, sta bene ma la tengono in prontosoccorso una notte, ritorno giù per farle compagnia
hellen ha scritto:la Fata ha fatto anal con la mia macchina, sta bene ma la tengono in prontosoccorso una notte, ritorno giù per farle compagnia
In bocca al lupo alla fata.
Ma anal nel senso che le sono entrati dentro da dietro?