[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
i canedarli si fanno anche in italia. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Con Rovigo non m'intrigo.Shirley ha scritto:i canedarli si fanno anche in italia.

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
SPETTACOLO ALLO STATO PURO
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Lo stadio del Borussia è il più bello d' Europa. La gradinata così grossa, ripida e attaccata al campo è semplicemente fantastica!
Non capisco perche' questo giocatore deve abbassarsi a livello di quell'altri? e poi gia' e' recidivo!! [url] http://romanews.eu/it,a110145/Radu-Cori ... -Inchiesta [/uril]
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il pubblico del Borussia Dortmunt è spettacolare. Allo stadio vanno tutti addobbati di giallo-nero. La curva sembra un vero e proprio muro giallonero, ma anche gli altri settori dello stadio non scherzano. Secondo me dovrebbe essere bellissimo assistere ad una partita in uno stadio del genere. Sarebbe un sogno per un amante del calcio.
Oer inciso, una coreografia del genere non può che suscitare invidia (sportiva).
Due paroline su Juventus-Bayern. Non per gufare ma francamente il discorso qualificazione lo vedo strachiuso. Il Bayern non credo (ri)commetterà l'errore fatto con l'Arsenal e affronterà la gara con la massima concentrazione (non avendo, ma questo in parte anche la Juventus, assilli in campionato). Ha le armi tattiche per fare la partita che vuole, aspettando la Juventus e ripartendo pericolosamente. Personalmente credo che già strappare un pareggio (1-1, per dire) sarebbe un gran risultato per la Juventus (e permetterebbe, a conti fatti, anche di uscire dignitosamente dalla competizione).
Oer inciso, una coreografia del genere non può che suscitare invidia (sportiva).
Due paroline su Juventus-Bayern. Non per gufare ma francamente il discorso qualificazione lo vedo strachiuso. Il Bayern non credo (ri)commetterà l'errore fatto con l'Arsenal e affronterà la gara con la massima concentrazione (non avendo, ma questo in parte anche la Juventus, assilli in campionato). Ha le armi tattiche per fare la partita che vuole, aspettando la Juventus e ripartendo pericolosamente. Personalmente credo che già strappare un pareggio (1-1, per dire) sarebbe un gran risultato per la Juventus (e permetterebbe, a conti fatti, anche di uscire dignitosamente dalla competizione).
Gia... un giocatore non dovrebbe cantare "E LA ROMA MERDA! E LA ROMA MERDA! FOGNA DE STA CITTA'!!!!
Infatti, dopo 30 anni che vagavo nella nebbia sono riuscito ad uscire dalla coltre e me ne sono fuggito!donegal ha scritto:Con Rovigo non m'intrigo.Shirley ha scritto:i canedarli si fanno anche in italia.

Comunque mio padre è alto atesino e vi assicuro che fanno dei canedarli buonissimi in quelle zone.

Tornando IT, penso che stasera la Juve sarà beffata. Prevedo un 2-1 con goal alla fine del Bayern.
Da Guida al Cinema:
almanso ha scritto:Non capisco perche' questo giocatore deve abbassarsi a livello di quell'altri? e poi gia' e' recidivo!! [url] http://romanews.eu/it,a110145/Radu-Cori ... -Inchiesta [/uril]
Hai ragione, un giocatore dovrebbe indossare una maglietta con scritto "vi ho purgato ancora" oppure un'altra con su scritto " vi hgo purgato anch'io" ( anche se poi quella purga gli è andata di traverso) oppure a fine partita prendere per il culo i tifosi avversari ( sia all'andata che al ritorno) facendo il verso del pollice verso oppure fare come una presidente che si augurava la B per la sua rivale cittadina ...... hai proprio ragione cantare roma merda a fine partita sotto la sua curva e con i suoi tifosi in uno stadio quasi vuoto vuol proprio dire abbassarsi ai livelli dei giocatori/presidenti dell'altra squadra.
Chissa' come mai queste cose urtano sempre la suscettibiolita' dei romanisti mentre quello che fanno loro non deve urtare i tifosi laziali perchè in fondo si sa le loro cazzate sono tutte cose gogliardiche.
Detto questo Radu è recidivo proprio per nulla, se ti riferisci alla famosa foto del "saluto romano" il difensore rumeno è stato assolto perchè la societa' nel ricorso ha dimostrato, mediante un video e non con un fermo immagine, che le mani di Radu che si alzano sono due poi ne rimane una sola alzata per salutare la curva e il fotografo ha pensato bene di pubblicare solo quella in cui sembra fare un "saluto romano" .... non so perchè ma ho una vaga idea di sapere per quale squadra tifi quel fotografo......
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scusate, come che si chiama quell'ala francese del Bayern soprannominata "il Cerci sfregiato"?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
in francese credo si dica "Monsieur"
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
so benissimo l'ammontare dei soldi spesi in campagna acquisti anche solo per i brasiliani melo+diego o per il portoghese Tiago.... molti molti milioni, ragion per cui sarebbe stato meglio che Conte non la buttasse sui soldi.Capitanvideo ha scritto:Esatto.zio ha scritto:oggi comunque vada sarà un successo.
arrivare ai quarti dopo aver superato il duo Cobolli Gigli, e allenatori del calibro di Zaccheroni e Del neri e Ferrara, in soli due anni di Conte, mi pare già una impresa.
detto questo, forza juve.
Se poi conti che negli ultimi tre anni abbiamo speso solo 200 milioni l'impresa è ancora più significativa.
se bastassero i soldi per vincere allora l'inter avrebbe fatto tripleti in continuazione.
e invece.... contano molto gli investimenti, l'allenatore, il suo staff, le motivazioni.
ecco perché riaffermo che noi della juventus non dobbiamo dimenticarci da dove veniamo ultimamente prima dell'arrivo di Marotta prima e di conte poi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
e da adesso fino alla fine della partita, silenzio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Sentitissime condoglianze in anticipo.zio ha scritto:e da adesso fino alla fine della partita, silenzio.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Io tifo Juve stasera, ma la vedo male.
Da Guida al Cinema: