si vero, ma lo scorso anno lo sceicco se ne è andato e loro sono rimasti con la candela in manoTermopiliano ha scritto:Piccoletta mica tanto. La squadra è stata costruita dagli sceicchi con ingenti fondi (il monte stipendi è altissimo). E' vero che poi gli sceicchi se ne sono andati ma è comunque una squadra nata con la stessa filosofia di PSG e City (squadre che dici di odiare, se non sbaglio). Che poi il gruppo si sia compattato e abbia dimostrato qualità morali importanti nessuno lo nega, però non parliamo certo dei piccoli fiammiferai.hellen ha scritto:theinvoker
prova a parlare della finale di coppa italia che ti vengo a cercare io
peccato per il Malaga, non mi ricordavo nemmeno che giocasse questa sera, ho girato sul 2 a 1
era la piccoletta coraggiosa della champions, suscitava simpatia
La vera piccoletta è il Borussia Dortmunt, piena zeppa di giovani del proprio settore giovanile o comunque di giocatori pescati dalle "minors" (investimenti come Reus se li possono permettere in virtù delle cessioni, non perché hanno sceicchi alle spalle).
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
beh, io abito a roma, e, essendo juventino da generazioni, sono assolutamente equidistante dalle due squadre locali (per intenderci, se retrocedessero in c2 non verserei una lacrima)zio ha scritto:Ma chi cazzo saranno mai questi irriducibili?almanso ha scritto:Io abito a roma e non a milano,e quindi io posso dire a te,ma tu che ne sai e non il contrario.Senza gli irriducibili la grande Curva Nord non varrebbe proprio niente!!!!!ho amici irriducibili quindi non mi far parlare troppo di cose che
non sai e non saprai mai non vivendo nella citta' di appartenenza!!!!! cambia discorso per favore perche' sono nuovo e non mi va di incorrere in un flame.
E poi sta grande curva nord?!
Ma risettatevi il cervello x capire le reali dimensioni di un evento sportivo...
Mah...
ovviamente, il 99% dei miei amici e conoscenti sono laziali o romanisti
quindi ritengo di parlare con una certa cognizione di causa
orbene, a parte imbrattarle di svastiche e di scritte deliranti i muri, non mi sembra che questi irriducibili facciano chissà che
ricordo solo che, quando la lazio vinse l'ultimo scudetto, il martedì già pareva che se lo fossero scordati tutti
a testaccio hanno tolto gli striscioni per l'ultimo scudetto romanista che già era iniziato il girone di ritorno del campionato successivo
ah, e per tutta la settimana dopo l'ultima partita in tribunale potevi vedere giudici (dico, giudici) con la maglia giallorossa sotto la giacca
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Anche perchè poi il giorno dopo abbiamo vinto la coppa Italia. Bei tempi.rufus t. firefly ha scritto:beh, io abito a roma, e, essendo juventino da generazioni, sono assolutamente equidistante dalle due squadre locali (per intenderci, se retrocedessero in c2 non verserei una lacrima)zio ha scritto:Ma chi cazzo saranno mai questi irriducibili?almanso ha scritto:Io abito a roma e non a milano,e quindi io posso dire a te,ma tu che ne sai e non il contrario.Senza gli irriducibili la grande Curva Nord non varrebbe proprio niente!!!!!ho amici irriducibili quindi non mi far parlare troppo di cose che
non sai e non saprai mai non vivendo nella citta' di appartenenza!!!!! cambia discorso per favore perche' sono nuovo e non mi va di incorrere in un flame.
Ma risettatevi il cervello x capire le reali dimensioni di un evento sportivo...
Mah...
orbene, a parte imbrattarle di svastiche e di scritte deliranti i muri, non mi sembra che questi irriducibili facciano chissà che
ricordo solo che, quando la lazio vinse l'ultimo scudetto, il martedì già pareva che se lo fossero scordati tutti
a testaccio hanno tolto gli striscioni per l'ultimo scudetto romanista che già era iniziato il girone di ritorno del campionato successivo
ah, e per tutta la settimana dopo l'ultima partita in tribunale potevi vedere giudici (dico, giudici) con la maglia giallorossa sotto la giacca
PS : comunque una grande curva si vede dentro a uno stadio non imbrattando i muri di una città o tappezzandola di stracci.
e il giovedì tutti a nanna alle 10 di sera...Nip ha scritto:Anche perchè poi il giorno dopo abbiamo vinto la coppa Italia. Bei tempi.rufus t. firefly ha scritto:beh, io abito a roma, e, essendo juventino da generazioni, sono assolutamente equidistante dalle due squadre locali (per intenderci, se retrocedessero in c2 non verserei una lacrima)zio ha scritto:Ma chi cazzo saranno mai questi irriducibili?almanso ha scritto:Io abito a roma e non a milano,e quindi io posso dire a te,ma tu che ne sai e non il contrario.Senza gli irriducibili la grande Curva Nord non varrebbe proprio niente!!!!!ho amici irriducibili quindi non mi far parlare troppo di cose che
Mah...
PS : comunque una grande curva si vede dentro a uno stadio non imbrattando i muri di una città o tappezzandola di stracci.
oh, io racconto sempre che vado in trentino o in alto adige da quando sono nato, e una volta sola ho visto una scritta su un muro
diceva forza roma...
E quindi? Non ho capito cosa vuoi dire...rufus t. firefly ha scritto: e il giovedì tutti a nanna alle 10 di sera...
oh, io racconto sempre che vado in trentino o in alto adige da quando sono nato, e una volta sola ho visto una scritta su un muro
diceva forza roma...
che i cazzoni sono da tutte le parti
Già. Odio gli imbrattamuri.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tutto il mondo e' paese
ovunque ci sono
teppistelli
disadattati
imbratta muri
imbratta forum
ovunque ci sono
teppistelli
disadattati
imbratta muri
imbratta forum
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Vogliamo i nomi...federicoweb ha scritto: imbratta forum

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dai Termo li vedi anche tu, spesso pero' duran pocoTermopiliano ha scritto:Vogliamo i nomi...federicoweb ha scritto: imbratta forum

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Tricky Ricky
- Nuovi Impulsi
Echte Liebe 

These girls are really sleazy, all they just say is please me
Quella appena passata rappresenta una delle giornate di campionato migliori per la riuscita di questo topic. 

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
vedi? poi dicono che i giovini non hanno stima e rispetto per i grandi saggi del forum. E' solo che con alcuni viene piu' facilerufus t. firefly ha scritto: essendo juventino da generazioni

Oggi giornata di vita o morte, si spera che nel caso sia la seconda, accadra' in modo dignitoso.
Gli incoraggiamenti di Mourinho saranno anche di circostanza, ma fanno parecchio strano.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Scusate se riprendo il discorso "ultras-Irriducibili-tifosi di destra/sinistra-Lazionet" ma l'articolo che parlava della Thatcher , questo per intenderci http://www.lazio.net/news/2007/11/17/ho ... manifesto/ non è un articolo redatto da Lazionet bensì dal manifesto.
Lazionet è solo un forum di tifosi laziali in cui si discute, ci si manda affanculo e poi ci si scusa , ma non si scrivono articoli di giornale.
@ Hellen dovresti dire chi ti ha fatto conoscere quel fantastico forum
Lazionet è solo un forum di tifosi laziali in cui si discute, ci si manda affanculo e poi ci si scusa , ma non si scrivono articoli di giornale.
@ Hellen dovresti dire chi ti ha fatto conoscere quel fantastico forum

oggi comunque vada sarà un successo.
arrivare ai quarti dopo aver superato il duo Cobolli Gigli, e allenatori del calibro di Zaccheroni e Del neri e Ferrara, in soli due anni di Conte, mi pare già una impresa.
detto questo, forza juve.
arrivare ai quarti dopo aver superato il duo Cobolli Gigli, e allenatori del calibro di Zaccheroni e Del neri e Ferrara, in soli due anni di Conte, mi pare già una impresa.
detto questo, forza juve.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw