[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87046 Messaggio da Alessandro1976 »

Galibier ha scritto:
federicoweb ha scritto:Mha' sara', ma io tutti sti irriducibili, ultras, curve nord, sud, svolta a destra, attenti al dosso etc oltre a non condividerli manco li capisco... cosa vorra' dire tirarsi lamate allo stadio, rischiare la vita e "terminare" quella di qualcun altro, manco vedon la partita poi

ma che cazzo vuol dire ? spiegatemi

andate in pale mettete i guanti e prendetevi a pugni e calci, sudate fa bene al fisico ed al cervello

Forse il problema è proprio questo. :)
Dovrebbero fare questi scontri tra "ultras" nello stile russo... cioè si danno appuntamento in un punto e all'orario stabilito via internet, magari in zona isolata fuori città per non rompere i coglioni alla gente comune, stabiliscono un numero pari di uomini, poi le due fazioni si scontrano in modalità medioevale senza armi perchè è vietato...

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87047 Messaggio da Stickman »

una volta si faceva
:lol:

Brescia-Fiorentina
1995-In occasione della partita fuori casa contro il Brescia i tifosi del Collettivo decidono di partire in una cinquantina.Quella contro i lombardi è una trasferta che mette di fronte due tifoserie tra le quali non è mai corso buon sangue. La partenza viene fissata molto presto in modo da evitare la scorta della polizia.Viene utilizzato il pullman di una ditta di Arezzo.A Firenze é piuttosto difficile reperire un mezzo per un viaggio di questo genere.Il luogo di ritrovo è fissato a Signa, intorno alle sei di mattina. Per non farsi riconoscere i sostenitori gigliati non hanno ne' sciarpe ne' vessilli. L' autista del pullman chiede subito quali fossero la destinazione ed il motivo del viaggio. B^^^^^i , da buon sanfedrianino, ha la battuta pronta e gli risponde dicendo:" Andiamo a far funghi..." Il guidatore ingenuamente cade nell' inganno mostrandosi contento di ciò che gli si prospetta davanti. "Oggi è proprio la giornata giusta", dice l'autista che al tempo stesso si chiede come mai andassero così lontano. Il viaggio scorre tranquillo e durante le soste agli autogrill i tifosi si comportano senza far nascere alcun sospetto, a differenza di quanto accade solitamente. Arrivati a Brescia, chiedono di poter visitare la città e con questo pretesto si fanno accompagnare nei pressi dello stadio. Giunti sotto la curva del Rigamonti, e scesi dal pullman , lo scontro con i bresciani non tarda ad iniziare. I sostenitori lombardi li stavano infatti aspettando. é quasi un appuntamento.Per una mezz'oretta volano botte e pugni.Una scazzottata che viene ricordata come la più bella e leale nella storia del collettivo. Il pullman nel frattempo, vista la delicata situazione, sgomma,ingrana la quinta e fugge via. Ma una pattuglia riesce ad identificare la targa rintracciando poi la ditta noleggiatrice. L 'autista interpellato sulla vicenda, risponde:" a me avevano detto che andavano a far funghi". La sera poi quando ritorna a riprendere i ragazzi con l'animo disteso e col sorriso sulle labbra dice:" Ragazzi, ammazza che funghi!".

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87048 Messaggio da federicoweb »

Stickman ha scritto:una volta si faceva

ma va a ciappa' i ratt ! :lol:

vecchi ma da vedere !!!!!!!

Ultima modifica di federicoweb il 09/04/2013, 22:08, modificato 2 volte in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87049 Messaggio da Stickman »

l'ultima volta che son stato a bg lo stadio era vuoto e la sineddoche è venuta male, albinoleffe demmerda :DDD

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87050 Messaggio da theinvoker »

pensavo che il Borussia sarebbe passato

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87051 Messaggio da Termopiliano »

theinvoker ha scritto:pensavo che il Borussia sarebbe passato
Hai parlato un pò troppo presto... :P

Non ci posso credere...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87052 Messaggio da dell »

3-2 in un minuto x il borussia :o
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87053 Messaggio da hellen »

ocio che qualche spagnolo verrà a cercarti :DDD
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87054 Messaggio da dell »

hellen ha scritto:
ocio che qualche spagnolo verrà a cercarti :DDD
nemmeno il tempo di rendersi conto....povero malaga :roll:

e gol del 3-2 in fuorigioco mi pare

theinvoker eviterei la spagna x un po :imslow: :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87055 Messaggio da Trez »

anche il secondo goal del malaga era con fuorigioco...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87056 Messaggio da hellen »

theinvoker
prova a parlare della finale di coppa italia che ti vengo a cercare io
peccato per il Malaga, non mi ricordavo nemmeno che giocasse questa sera, ho girato sul 2 a 1
era la piccoletta coraggiosa della champions, suscitava simpatia
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87057 Messaggio da zio »

almanso ha scritto:Io abito a roma e non a milano,e quindi io posso dire a te,ma tu che ne sai e non il contrario.Senza gli irriducibili la grande Curva Nord non varrebbe proprio niente!!!!! :( ho amici irriducibili quindi non mi far parlare troppo di cose che
non sai e non saprai mai non vivendo nella citta' di appartenenza!!!!! cambia discorso per favore perche' sono nuovo e non mi va di incorrere in un flame.
Ma chi cazzo saranno mai questi irriducibili?
E poi sta grande curva nord?!

Ma risettatevi il cervello x capire le reali dimensioni di un evento sportivo...
Mah...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87058 Messaggio da Termopiliano »

Un pochino mi spiace per il Malaga, subire rimonte del genere è sempre dura da digerire. Se ne facciamo un discorso di bel gioco e di qualità è chiaro che non si può non essere contenti per il passaggio del turno del Borussia Dortmunt. Giusto così alla fine.
Onore e merito al "mago" Jürgen Klopp.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87059 Messaggio da Trez »

:033 :033 :033 Klopp Klopp Klopp........ho fatto la battuta
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87060 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:theinvoker
prova a parlare della finale di coppa italia che ti vengo a cercare io
peccato per il Malaga, non mi ricordavo nemmeno che giocasse questa sera, ho girato sul 2 a 1
era la piccoletta coraggiosa della champions, suscitava simpatia
Piccoletta mica tanto. La squadra è stata costruita dagli sceicchi con ingenti fondi (il monte stipendi è tutt'ora molto alto).
E' vero che poi gli sceicchi se ne sono andati e che alcuni pezzi pregiati sono stati ceduti (da Cazorla a Rondon) ma è comunque una squadra nata (nella stagione scorsa) con la stessa filosofia di PSG e City (squadre che dici di odiare, se non sbaglio).
La vera piccoletta è il Borussia Dortmunt, piena zeppa di giovani del proprio settore giovanile o comunque di giocatori pescati dalle "minors" (investimenti come Reus se li possono permettere in virtù delle cessioni, non perché hanno sceicchi alle spalle).
Ultima modifica di Termopiliano il 09/04/2013, 22:54, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”