matador72 ha scritto:Quello di Paparelli non è un'incidente, se tu spari due razzi di segnalazione in una curva sei sicuro che il danno lo fai, in quel caso fu mortale.
I coglioni che vanno alle partite con coltelli e spranghe ci sono in tutte le tifoserie non solo in quelle romane, non piu' tardi di due mesi fa ultras della juve hanno demolito un bar popolato da famiglie e bambini in quel di parma, io non ho sentito nessuno indignarsi, sei anni fa Gabriele Sandri, tifoso laziale, è stato ucciso da un deficente a cui avevano messo in mano una pistola e i commenti di chi in uno stadio non è mai entrato erano " ... tanto era un ultras laziale... " come se lì'appartenere ad un gruppo ultras gioustificasse il fatto di poter essere uccisi.
Vi indignate sempre per quello che succede a attorno alle tifoserie delle squadre romane ma mai quando le tifoserie delle vostre squadre fanno altrettanto, ma voi quello che combinano le vostre tifoserie non lo sapete perchè i giornali non ne parlano.
Se poi vuoi segnalarmi fai come credi.
Qui ti sbagli, io non ho colore e quello che ho detto qui l'ho ripetuto per gli incidenti di parma e per tutti quelli che mi è capitato di commentare, quindi risparmiati la sindrome da accerchiamento. Roma Milano Napoli non fa differenza.
Su Paparelli ho letto di fretta, avevo capito che era stato un incidente. Se ce l'ha tirato con la volontà di fare male rientra nel discorso.
No che non ti segnalo, basta che non mi dai del coglione ad ogni post, mi sembri bellavista
Il succo di tutto si può riassumere in una condanna su chi prende il calcio come pretesto per la violenza, chi va allo stadio con mazze e coltelli, su chi si da appuntamento per gli scontri.
Per questi mi dispiace ma 0 lacrime e 0 rimorsi, ma solo la sensazione che il mondo sarà un posto migliore