zio ha scritto:
minchia....wè giovane impulso....qui un gigante del forum, al secolo Donegal,
e ora tu te ne vieni con codesto piglio?
ma la mia era reale ingenuita'.
Una volta postata la prima parte del messaggio ho compreso, ma non potendo piu' editare ho postato la seconda.
Adoperero' futuramente di sicuro la dovuta maggiore reverenza.
Il sig. Gigante pero' in certe direzioni entra sugli stinchi, se mi e' concesso farlo notare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
federicoweb ha scritto:Trez apprezzera' se accanto gli metti anche due chiappe
scusa trez.
meno male che hai cambiato video
quello di prima nun se poteva vede
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ma Trez l'hai conosciuto dal vero? Com'è?
all' incontro in agriturismo
com'e' Trez?
troppo forte!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ogni volta che c'è il Derby Roma viene invasa da trattori bianchi e celesti provenienti dalle campagne limitrofe. I proprietari di questi mezzi, finito di far pascolare le pecore, si dirigono allo stadio inneggiando alla propria squadra con cori campagnoli, non sapendo che Francesco questa sera butterà giù il 7 della porta Marchettiana.
Eh si, il derby si avvicina. Dai che dopo proclami suonanti è ancora più bello...
Io, sarà per la scaramanzia, non sono molto fiducioso per stasera. Un pò per la stanchezza complessiva del gruppo, un pò per "rigorepearoma", un pò perché qualche soddisfazione di tanto in tanto tocca pure a loro. Sarà...
zio ha scritto:
minchia....wè giovane impulso....qui un gigante del forum, al secolo Donegal,
e ora tu te ne vieni con codesto piglio?
ma la mia era reale ingenuita'.
Una volta postata la prima parte del messaggio ho compreso, ma non potendo piu' editare ho postato la seconda.
Adoperero' futuramente di sicuro la dovuta maggiore reverenza.
Il sig. Gigante pero' in certe direzioni entra sugli stinchi, se mi e' concesso farlo notare
il signor gigante entra come vuole. è gigante.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
rufus t. firefly ha scritto:
gliè che resomi conto di non aver postato culi, ho scritto su googlesearch: culi tondi e ho preso il primo.
poi già che c'ero mi son detto: e che lo dehe vedè solo ì trez? e vistolo contanta frana, decisi di intensificare un pohino la ricerca.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
scusa trez.
certo che apprezzo!! e rilancio: la tipa è Hellen, ne sono sicuro, vuole far proseliti per stasera..ok arruolato!! forza lazio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Anonymus ha scritto:Ogni volta che c'è il Derby Roma viene invasa da trattori bianchi e celesti provenienti dalle campagne limitrofe. I proprietari di questi mezzi, finito di far pascolare le pecore, si dirigono allo stadio inneggiando alla propria squadra con cori campagnoli, non sapendo che Francesco questa sera butterà giù il 7 della porta Marchettiana.
È tutti in coro cantano Sce piasce lu pane, sce piasce lu vino, sce piasce la pasta co lu pecurinu.... Lazie! Lazie!
A me invece i laziali piacciono da impazzì
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
scusa trez.
certo che apprezzo!! e rilancio: la tipa è Hellen, ne sono sicuro, vuole far proseliti per stasera..ok arruolato!! forza lazio
diverremmo tutti laziali (x un giorno)se facesse un video così
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
almanso ha scritto:Ma state parlando di Hellen Cruz?? quella che si spoglia spesso con Giglian su la7??
hellen la forumista (l'unico difetto è laziale )
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."