[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86881 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:

@Hellen: Una cosa alla volta. Intanto pensiamo al derby di domani. Alla luce dei risultati di oggi i punti in palio assumono un rilievo non indifferente. Già c'è tanta tensione per domani. Per quello che mi riguarda non ho ancora deciso dove guardare la partita, se comodamente a casa ma in streaming (con un pc vecchiotto e mal messo) o in un pub. Dubbio amletico.

Vero...
questa sera si gioca il 140esimo derby della capitale
vedremo se vlado deciderà di schierare la formazione migliore o risparmiare qualche giocatore in vista della remuntada di giovedì
per fortuna recuperiamo Klose, che dovrebe giocare dal primo minuto e Mauri, più Floccari, anche se non al meglio è stato convocato
ci mancherà uno dei princpali protagonisti nella vittoria null'ultimo derby: Piris, assente per qualifica :(
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86882 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto: Vero...
questa sera si gioca il 140esimo derby della capitale
vedremo se vlado deciderà di schierare la formazione migliore o risparmiare qualche giocatore in vista della remuntada di giovedì
per fortuna recuperiamo Klose, che dovrebe giocare dal primo minuto e Mauri, più Floccari, anche se non al meglio è stato convocato
ci mancherà uno dei princpali protagonisti nella vittoria null'ultimo derby: Piris, assente per qualifica :(
Io manderei in campo la formazione migliore, senza se e senza ma. Il fatto è che, tra acciacchi e giocatori non al meglio, non saprei dirti quale sia sta benedetta formazione migliore. Quindi facciamo che qualsiasi cosa sceglie il mister ci va bene a prescindere. :wink:
Per il resto, personalmente temo moltissimo la partita di stasera (come sempre in un derby del resto). Speriamo bene.

zio ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Stasera, oltre al derby di Roma c'è anche quello di Manchester.
classica domanda doublesense: la danno gratis? la danno in chiaro?
La Premier League penso c'è l'abbia Sky, quindi niente "in chiaro". In streaming (se ti piace) troverai parecchi link, per tutti i gusti (e per tutte le minoranze linguistiche).

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#86883 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Allora...

Prima vittoria in trasferta dopo un anno e una settimana...

Prime due vittorie di fila dopo circa un anno, due mesi e una settimana...

Primi gol in campionato per Santiago Garcia (molto felice per il suo gol. A inizio stagione lo odiavo, ma andando avanti si è riscattato alla grande e ha dimostrato di essere uno di quelli che si sbatte di più) e von Bergen...

Ilicic che sembrava il Pastore dei tempi belli...

Miccoli che non sembrava neanche tanto fuori forma...

Donati in difesa che...stava in difesa senza avanzare a centrocampo ogni 5 minuti...

E finalmente...una squadra che ci crede, che non va in balla alla prima difficoltà, che lotta!

Bastava anche solo chiamare Sannino dopo il primo esonero del Gasp...bastava quello e forse ci saremmo salvati...

Invece andremo in B, ma almeno ci andremo con dignità...

P.S. Sì, sono molto scaramantico... :)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86884 Messaggio da leonida »

che palle...

scusate se mi permetto, ma non si riesce a discutetere anche animatamente, insulti compresi, senza alla fine rinuniciare a partecipare?
dai Lone, ti leggiamo tutti con piacere, anche chi è arrivato nuovo come me... non mollare.

in 6 mesi ho visto piu topic chiudere e piu forumisti sparire che il contrario

se qualcuno si incazza e se la prende chi se ne fotte, poi passerà.
Nip, vale anche per te. Andiamo oltre per piacere.

non è un volemose bene a tutti costi, anzi.
pero non impoveriamo gli argomenti semplicemente rinunciando alla discussione.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86885 Messaggio da Pim »

giusto per chiarire non è zona franca,
è da ieri che vi seguo
ma mi fate un po' pena.

E basta questi proclami chi vuole andarsene che se ne vada.

Nip e piantala, quella degli mp poi è proprio infantile.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86886 Messaggio da donegal »

Ho ricevuto una proposta sessuale indecente da una forumista, in privato.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86887 Messaggio da Shirley »

donegal ha scritto:Ho ricevuto una proposta sessuale indecente da una forumista, in privato.
Amoidoors? :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86888 Messaggio da hellen »

donegal ha scritto:Ho ricevuto una proposta sessuale indecente da una forumista, in privato.
se metti la maglia di Ferrante, sarei più che lieta di frustarti le natiche
Lassa anna' chi t'ama...

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86889 Messaggio da appulos »

La cosa che più mi è piaciuta di questo weekend calcistico è stata la differenza nel modo di reagire di allenatori e società delle due squadre di Milano ai torti subiti.

Stramaccioni e Moratti parlano di arbitri e piangono dimenticando innanzitutto che hanno preso 4 gol dall'Atalanta che con tutto il rispetto non è il Barcellona e last but non least che stanno facendo un campionato poco dignitoso e che hanno una squadra da rifondare; Allegri, invece, al di la' del fatto che mi ha fatto bestemmiare come un canguro neozelandese per l'atteggiamento della squadra in avvio di secondo tempo, fa un giustissimo mea culpa perchè non si puo' rimettere in carreggiata una squadra sotto di due reti e con un uomo in meno.

La classe non è acqua.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86890 Messaggio da hellen »

Il calcio è la più importante delle cose inutili, ma sempre una cosa inutile resta
che ci dobbiamo ammazzare per una cosa inutile?

il personaggio calcistico di Lonewolf ci piace per le sue bestemmie, imprecazioni e le sue pagelle
è burino e rozzo, quello è vero, ma mi sembra che i suoi insulti colpiscano solo la fede calcistica dei forumisti, mai nel personale..
il calcio è 30% tifo e 70% sfottò se qualcuno si inalbera perchè prendono per il culo la sua squadra del cuore non è un buon tifoso, come abbandonare un forum di belle persone per una cosa stupida come il calcio non mi sembra un atteggiamento molto maturo
Lassa anna' chi t'ama...

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#86891 Messaggio da MaxClaudia »

hellen ha scritto: ci mancherà uno dei princpali protagonisti nella vittoria null'ultimo derby: Piris, assente per qualifica :(
Quello che vi mancherà (spero) è di giocare l'ennesimo derby in superiorità numerica

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86892 Messaggio da zio »

per quanto ambisca a baciare le tue chiappette (ricordati della promessa del derby), con grande dignità dico: non ero io.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86893 Messaggio da zio »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
zio ha scritto:cmq tanto per farvi capire come butta:

mio figlio è milanista.
l'altro giorno mi fa: babbo, tanto lo sanno tutti che la juve compra le partite. e ora pure i sorteggi di champions. :lol:

bello di babbotuo....cominci a somigliare tutto alla mamma....e poi taci che ce l'hai piccolo (per adesso) :baciaculo:
:-D ...

uno in famiglia si salva... :wink: ...

leggo anche qua di beghe più o meno nascoste...
siamo sempre un popolo di somari... :-? ..

e se dico che internet ci ha rovinato??? :-D ...(per fortuna non tutti... 8) )...

da quel poco che leggo mi piacerebbe discutere con lone..federicoweb..scb...rufus... e tiffany...trez no... :-D ..è cugino e troppo vicino... :wink:

chissà in futuro... :roll:
ecciao bello!
è sempre bello leggerti.
:amici:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86894 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto: Ma Zio, lo so bene che sei invidioso delle mie posizioni lagunari. ...
Scelgo la vita, comunque.
'Notte.
ma la vita si sceglie anche rimanendo sul forum o cmq in internet. io vivo, come tutti.
semmai uno può dire che gli fa perdere troppo tempo o che non ci sono spunti interessanti.
o che è inutile scrivere quando non hai chiaro le cose (vd me in politica).
e poi a me piaci. lo sai.
milanista trombaiolo!

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86895 Messaggio da PatBateman »

appulos ha scritto:La cosa che più mi è piaciuta di questo weekend calcistico è stata la differenza nel modo di reagire di allenatori e società delle due squadre di Milano ai torti subiti.

Stramaccioni e Moratti parlano di arbitri e piangono dimenticando innanzitutto che hanno preso 4 gol dall'Atalanta che con tutto il rispetto non è il Barcellona e last but non least che stanno facendo un campionato poco dignitoso e che hanno una squadra da rifondare; Allegri, invece, al di la' del fatto che mi ha fatto bestemmiare come un canguro neozelandese per l'atteggiamento della squadra in avvio di secondo tempo, fa un giustissimo mea culpa perchè non si puo' rimettere in carreggiata una squadra sotto di due reti e con un uomo in meno.

La classe non è acqua.
Un Manifesto all'Idiozia dei Faziosi.
sfascio cose, meno gente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”