chi è provinciale non può apprezzare...
ps
si scherza bischeracci,via bravi avete anche giocato bene in 11 contro 10...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da qui in avanti il miglior calendario ce l'ha il Genoa. Il Siena può scappare con le prossime due e sperare che la lotta champions finisca presto così come il Palermo (brutto il suo ma le ultime 3 giornate possono cambiare a seconda degli stimoli altrui). Sono curioso di vedere quello della Samp che imho è la squadra peggiore e se perde il derby...Termopiliano ha scritto: Qualche considerazione sulla lotta per non retrocedere.
Al Genoa l'effetto Ballardini è scemato, nelle ultime 5 partite solo il Pescara (con 0 punti) ha fatto peggio. A questo punto, e calendario alla mano, la retrocessione dei rosso-blu è tutt'altro che una ipotesi remota. Era difficile ipotizzare, qualche settimana fa, un Palermo con più chance di salvarsi rispetto al Genoa (seppur con gli stessi punti in classifica). Anche se, se c'è una squadra che merita di salvarsi quella è il Siena (i punti sul campo in fin dei conti sono 33).
E' ancora presto per fare tabelle ma se ne facciamo un discorso di "inerzia" ad oggi si salverebbe il Palermo. Si vedrà.
Per le tabelle è ancora presto, come dici bene tu la difficoltà di alcune partite va valutata in base agli obiettivi (raggiunti o meno) della contendente di turno. Affrontare il Milan all'ultima giornata può essere sia impossibile sia agevole.SoTTO di nove ha scritto: Da qui in avanti il miglior calendario ce l'ha il Genoa. Il Siena può scappare con le prossime due e sperare che la lotta champions finisca presto così come il Palermo (brutto il suo ma le ultime 3 giornate possono cambiare a seconda degli stimoli altrui). Sono curioso di vedere quello della Samp che imho è la squadra peggiore e se perde il derby...
vertigoblu ha scritto:ma è l'ironia balotelli style dei milanisti...
chi è provinciale non può apprezzare...
ps
si scherza bischeracci,via bravi avete anche giocato bene in 11 contro 10...
Nel football americano sono tenuti a darla subito di fronte a tutto lo stadio.scb ha scritto:Mi chiedo e vi chiedo:
Al netto di tutte le possibili innovazionitecnologiche, è davvero impossibile auspicare che questi arbitri siano tenuti a dare spiegazioni nel post partita? Perché mantenere quest'aura di mistero sulle loro decisioni?
Ah quindi il problema ruota tutto attorno a quel "sucate tutti" (tra l'altro mai scritto in questi termini, ma il senso era quello, solo descritto con maggior enfasi e poesia)? Strano però come gente sveglia e simpatica come Kat e Vertigo non si sia sentita offesa da siffatta manifestazione di volgarità gratuita. Solo tu. Quindi il sospetto mi viene, che forse trattasi non di indignazione, ma di malcelata gelosia: le nostre teghe le vuoi tutte per te e non ti va minimamente di dividerle con altri, golosone che non sei altro.Nip ha scritto:Termo, hai ragione, però un "sucate tutti" detto con toni tutt' altro che simpatici e spiritosi detto da un cazzo di milanista ignorante, per giunta di Venezia, non lo faccio passare. Poi osa pure ribattere...
Nella realtà uno così è già all' ospedale, se non lo menavo io ci aveva già pensato qualcun altro prima di me. In un forum come funziona? Arriva un moderatore o butta fuori me, o butta fuori lui, o tutti e due. Finchè ribatte io sto qua.