edwin76 ha scritto:dai Lone non prendertela così, prenditela nel culoooooooooooooooooooooooo..................
nel culo mi sa che piace più a te...
Ma che è oggi, l'invasione degli stronzi malcagati? C'è qualcun'altro che si vuole aggiungere alla lista dei minus habens di oggi? Dai culospanati, venite fuori, che ci divertiamo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
scusate ma ho visto che tutti stavano degenerando e allora anche io mi sono fatto prendere un po' la mano, non è da me di solito abbassarmi al livello di certa gente che non merita neppure risposta e quindi buonanotte.......
kat è ancora vivo o me l'avete inculato nel pomeriggio?
(dalla ristretta elite antiprovinciale ... )
Ultima modifica di vertigoblu il 08/04/2013, 0:17, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Non ho visto la partita e quindi commento solo il risultato.
La sconfitta dell'Inter va accolta con molto piacere da tutte le contendenti all'Europa League (i 3 posti per la champions sono già assegnati). A questo punto il derby di domani peserà molto in ottica europea. Il 4' e il 5' posto (sempre in attesa di capire quale sarà l'altra finalista di Coppa Italia, discorso complicatino) sono più che mai in bilico e in discussione. Anche l'Udinese (seppur sperando nella vittoria della Roma o al massimo in un pareggio) a quota 45 può ancora nutrire speranze di Europa. E' tutto maledettamente in discussione.
@Hellen: Una cosa alla volta. Intanto pensiamo al derby di domani. Alla luce dei risultati di oggi i punti in palio assumono un rilievo non indifferente. Già c'è tanta tensione per domani. Per quello che mi riguarda non ho ancora deciso dove guardare la partita, se comodamente a casa ma in streaming (con un pc vecchiotto e mal messo) o in un pub. Dubbio amletico.
Piccola nota a margine: Non mi considero uno stinco di santo forumisticamente parlando, tutt'altro. Qualcuno (non ricordo bene chi) mi ha anche etichettato con il soprannome di "trollpiliano". Però alle risse da strada preferisco di gran lunga quelle da "saloon", dove comunque sia una sorta di "rispetto dell'avversario" c'è sempre. Poi, ognuno ha i suoi gusti (e il suo modus operandi).
Ultima modifica di Termopiliano il 08/04/2013, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Nip ha scritto:
Barcellona e Monaco? Ammazza che tifosone, addirittura le trasferte?? Azz, non le fa nessuno!
Aldilà dei tuoi grugniti, ammetto che fatico a tollerare i soggetti come te che sfogano la proprio aggressività in rete e poi nella realtà sono quello che sono. Ma se una zanzara ti ronza intorno non la ignori di certo. Quindi se davvero non mi vuoi sentire evita certe provocazioni gratuite, perchè da altri le posso accettare ma da un tale idiota no.
Provocazioni? Sei tu che hai iniziato a provocare, coglione! E continui pure a farlo, testa di cazzo.
E ti assicuro che come sono qui, sono anche lì. Ti vengo in culo a te e ai mongoli come te.
Rinnovo l'invito ad incularti e ammazzarti.
'notte, coglione.
No, a provocare hai iniziato col tuo sucate di qua e sucate di là, bulletto da tastiera. Ora sinceramente provo gusto a leggere i tuoi scleri.
Ma che cazzo ne so... Rigore o non rigore abbiamo fatto cagare.
Da tutti i punti di vista.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
♫♪♫ diamo un rigore all'atalanta... Ti amo, ti amo campionato, perche' non sei falsato, anche se mi era sembrato, no no no no no no, tu non sei falsato. E' stato fatto nel nome dell'amore ♫♪♫♫♪♫♫♪♫
Non ho nemmeno capito chi sia stato ammonito per capire quale contatto ha fischiato. Se Ranocchia non so cosa abbia visto in quanto non c'è nulla di nulla ,se Samuel forse ha preso un abbaglio sul braccio alzato dell'argentino. (che non la tocca)
P.s. Ho Ranocchia al fantacalcio ,che culo...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Termo, mi pare di avvertire un riferimento al sottoscritto (o almeno non solo).
Vedi, tu mi hai imparato a conoscere e sai che, non sono uno che si butta a bomba nelle gazzarre forumistiche. Almeno, mi ci devono tirare dentro per i capelli. Io ho rispetto di molti, che se lo sono guadagnato. Tipo, se tu (e lo sai che ti stimo), Trez, Zio o Gerda, per fare un esempio, mi cacate il cazzo, non scenderò mai ai livelli da fogna a cui sono sceso coi due soggetti di cui sopra. Ma vedi, se vuoi dare la caccia ai ratti, capita che ti smerdi.
Se uno, goffamente e maldestramente, mi dimostra di voler attaccar briga, non deve aspettarmi tanto...mi ci fiondo nella rissa. Che sia su internet o in un pub. Non sono mai stato tipo da mangiarsela e se c'è una cosa facilissima con me, è provocarmi. Solo che poi, chi provoca, deve pure beccarsi la reazione.
Tu, come tanti, sai bene che basta non cacarmi il cazzo in maniera plateale e fastidiosa, che con me vai d'amore e d'accordo. Si può discutere, magari ci si manda pure affanculo, ma il rispetto rimane invariato. Ma se uno fa lo stronzo, allora rispondo da stronzo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
SoTTO di nove ha scritto:Non ho nemmeno capito chi sia stato ammonito per capire quale contatto ha fischiato. Se Ranocchia non so cosa abbia visto in quanto non c'è nulla di nulla ,se Samuel forse ha preso un abbaglio sul braccio alzato dell'argentino. (che non la tocca)
P.s. Ho Ranocchia al fantacalcio ,che culo...
ufficialmente il rigore è stato dato x fallo di mano di Samuel che ha visto solo lui
♫♪♫ diamo un rigore all'atalanta... Ti amo, ti amo campionato, perche' non sei falsato, anche se mi era sembrato, no no no no no no, tu non sei falsato. E' stato fatto nel nome dell'amore ♫♪♫♫♪♫♫♪♫
è da novembre che nn c'è nè fischiano uno a favore
detto questo l'inter a malinquore si merita questa posizione, squadra distrutta da una dirigenza incapace e da un'allenatore inesperto che inizia a fare l'arrogante nonostante tutte queste sconfitte
oltre che rimarcare sul rigore fasullo, era bene che spiegasse il gioco della squadra e lo schema difensivo dell'inter, tutti fermi a vedere l'attaccante avversario che và e segna
e nn da oggi
Ultima modifica di dell il 08/04/2013, 0:24, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Tra l'altro, pensavo, Denis zitto zitto è salito a quota 15 gol in campionato. L'annata de "El tanque" era iniziata malino, con i soliti detrattori pronti a criticarlo e a sostenere come in fondo una stagione d'oro può capitare a tutti. Invece, un passettino alla volta, Denis è tornato decisivo come lo scorso anno (a 7 gare dalla fine ha fin qui segnato un solo gol in meno rispetto allo scorso anno).
Personalmente apprezzo molto Denis come giocatore e sono contento per lui.
Qualche considerazione sulla lotta per non retrocedere.
Al Genoa l'effetto Ballardini è scemato, nelle ultime 5 partite solo il Pescara (con 0 punti) ha fatto peggio. A questo punto, e calendario alla mano, la retrocessione dei rosso-blu è tutt'altro che una ipotesi remota. Era difficile ipotizzare, qualche settimana fa, un Palermo con più chance di salvarsi rispetto al Genoa (seppur con gli stessi punti in classifica). Anche se, se c'è una squadra che merita di salvarsi quella è il Siena (i punti sul campo in fin dei conti sono 33).
E' ancora presto per fare tabelle ma se ne facciamo un discorso di "inerzia" ad oggi si salverebbe il Palermo. Si vedrà.
Termo, hai ragione, però un "sucate tutti" detto con toni tutt' altro che simpatici e spiritosi detto da un cazzo di milanista ignorante, per giunta di Venezia, non lo faccio passare. Poi osa pure ribattere...
Nella realtà uno così è già all' ospedale, se non lo menavo io ci aveva già pensato qualcun altro prima di me. In un forum come funziona? Arriva un moderatore o butta fuori me, o butta fuori lui, o tutti e due. Finchè ribatte io sto qua.