[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PatBateman
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Forse mi conviene commentare direttamente nel Topic della Blasfemia.
sfascio cose, meno gente.
nn mi interessa nulla di quello che fà fuori dal campo schelotto o trascorsi vari, resta il fatto che i giocatori dell'atalanta, specialmente quei 2 si siano comportati da ragazzine isterichesmoke ha scritto:se resta da voi l'anno prossimo non convocatelo proprio per Bergamo, che a quel giro rischia di non arrivare nemmeno al campo il montato discotecaro disfamacchinedell ha scritto:cigarini pagliaccio e che ci fà Raimondi in campo visto che era espulsosmoke ha scritto:il coglione di Schelotto alla fine se l'è presa la pigna sul naso.
era da qualche mese che a Bergamo gliela promettevano
edit. adesso vogliono ucciderlo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
e non ti sfiora nemmeno il pensiero che se i suoi ex compagni lo amano così tanto probilmente è un pezzo di merda anche quando gioca a calcio e non solo quando va in giro a fare il playboy di questa minchia?dell ha scritto:nn mi interessa nulla di quello che fà fuori dal campo o di schelotto, resta il fatto che i giocatori dell'atalanta, specialmente quei 2 si siano comportati da ragazzine isterichesmoke ha scritto:se resta da voi l'anno prossimo non convocatelo proprio per Bergamo, che a quel giro rischia di non arrivare nemmeno al campo il montato discotecaro disfamacchinedell ha scritto:cigarini pagliaccio e che ci fà Raimondi in campo visto che era espulsosmoke ha scritto:il coglione di Schelotto alla fine se l'è presa la pigna sul naso.
era da qualche mese che a Bergamo gliela promettevano
edit. adesso vogliono ucciderlo
direi più abbie, testone e corpo seccoSoTTO di nove ha scritto:
P.s. dell non trovi che assomigli un po' a Sheena

almeno la rana sorride

e nn ti sfiora il pensiero che di queste cose fuori dal campo nn me nè può fregare nulla?smoke ha scritto: e non ti sfiora nemmeno il pensiero che se i suoi ex compagni lo amano così tanto probilmente è un pezzo di merda anche quando gioca a calcio e non solo quando va in giro a fare il playboy di questa minchia?
in campo c'era inter atalanta e ho visto comportamenti isterici da dei giocatori atalantini punto
tranquillo, dagli ancora qualche mese e vedrai che pruderanno le mani anche a te quando lo vedrai in campodell ha scritto:e nn ti sfiora il pensiero che di queste cose fuori dal campo nn me nè può fregare nulla?smoke ha scritto: e non ti sfiora nemmeno il pensiero che se i suoi ex compagni lo amano così tanto probilmente è un pezzo di merda anche quando gioca a calcio e non solo quando va in giro a fare il playboy di questa minchia?
in campo c'era inter atalanta e ho visto comportamenti isterici da dei giocatori atalantini punto
tranquillo che tè lo rispediscono indietro quasi sicuramentesmoke ha scritto:tranquillo, dagli ancora qualche mese e vedrai che pruderanno le mani anche a te quando lo vedrai in campodell ha scritto:e nn ti sfiora il pensiero che di queste cose fuori dal campo nn me nè può fregare nulla?smoke ha scritto: e non ti sfiora nemmeno il pensiero che se i suoi ex compagni lo amano così tanto probilmente è un pezzo di merda anche quando gioca a calcio e non solo quando va in giro a fare il playboy di questa minchia?

ha deluso come mezza squadra d'altronde
vorrei saperlo anch'io a questo puntoPatBateman ha scritto:Premetto che ritengo Schelotto Giocatore Mediocre ed Acquisto di Rara Idiozia.
Ma di cosa lo accusano precisamente Compagni & Tifosi Atalantini ?
acquisto inutile, ci serviva una punta di peso
Ultima modifica di dell il 07/04/2013, 23:09, modificato 2 volte in totale.
- PatBateman
- Impulsi superiori
Premetto che ritengo Schelotto Giocatore Mediocre ed Acquisto di Rara Idiozia.
sfascio cose, meno gente.
di corricchiare scazzato la domenica e di chiudere discoteche e sfasciare macchine negli altri giorni.PatBateman ha scritto:Premetto che ritengo Schelotto Giocatore Mediocre ed Acquisto di Rara Idiozia.
oltre all'atteggiamento da montato che al confronto CR7 è umile
Quindi Allegri oggi ha gestito malissimo la squadra. Tutto qui. Non è che siccome abbiamo fatto i miracoli ora non lo si può toccare.Lonewolf ha scritto:Va bene, Scb, quindi? Allegri è uno stronzo?scb ha scritto:Non parlo dell'arbitro.
Secondo me il punto è un altro. In superiorità numerica non puoi rintanarti a fare un simil catenaccio dannoso e orribile. Devi continuare a giocare tranquillo, fare possesso, pungere.
Sotto di nove ha ragione da vendere.
La rimonta dai bassifondi al terzo posto con 6 punti di vantaggio sulla quarta, è merito di chi?
E comunque concordo ancora una volta con Sotto, anche su Allegri.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Provocazioni? Sei tu che hai iniziato a provocare, coglione! E continui pure a farlo, testa di cazzo.Nip ha scritto: Barcellona e Monaco? Ammazza che tifosone, addirittura le trasferte?? Azz, non le fa nessuno!![]()
Aldilà dei tuoi grugniti, ammetto che fatico a tollerare i soggetti come te che sfogano la proprio aggressività in rete e poi nella realtà sono quello che sono. Ma se una zanzara ti ronza intorno non la ignori di certo. Quindi se davvero non mi vuoi sentire evita certe provocazioni gratuite, perchè da altri le posso accettare ma da un tale idiota no.
E ti assicuro che come sono qui, sono anche lì. Ti vengo in culo a te e ai mongoli come te.
Rinnovo l'invito ad incularti e ammazzarti.
'notte, coglione.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
ah che domenica di puro godimento.....vedere le milanesi che lo prendono in quel posto non ha prezzo......
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma non possiamo dare all'India l'ebete e sto edwin76, in cambio dei due marò?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
dai Lone non prendertela così, prenditela nel culoooooooooooooooooooooooo..................
che "signore"edwin76 ha scritto:dai Lone non prendertela così, prenditela nel culoooooooooooooooooooooooo..................