PROBLEMI SUL FORUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: PROBLEMI SUL FORUM

#1666 Messaggio da AlexSmith »

anxxur ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
anxxur ha scritto:Ma... Poco fa mi è apparsa la schermata "forum chiuso per manutenzione" e poco dopo "per questa sera tutti a letto"...
Ok, avevo bevuto un po' di nocino, però... :o
Solo nocino? 8)
E qualche sfrappola...

(tu, uomo della stanza dei bottoni, nascondi qualcosa)
E allora dovevano averci messo parecchio alchermes....

(era solo un tentativo di evitare lo svacco....)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1667 Messaggio da sensibilmente »

da venti minuti le pagine arrivano a singhiozzo
bisogna avere pazienza e cercare di evitare il raddoppio dei post

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1668 Messaggio da dell »

sensibilmente ha scritto:da venti minuti le pagine arrivano a singhiozzo
bisogna avere pazienza e cercare di evitare il raddoppio dei post
mi hai battuto sul tempo,pensavo di essere l'unico oggi mi capita che ogni tanto quando posto prima dell'accettazione si freeza la pagina e mi carica il post dopo alcuni minuti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1669 Messaggio da sensibilmente »

da mezzora ci sono problemi di lentezza e di raddoppio dei messaggi
anche ieri sera intorno a mezzanotte

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1670 Messaggio da Pim »

sensibilmente ha scritto:da mezzora ci sono problemi di lentezza e di raddoppio dei messaggi
anche ieri sera intorno a mezzanotte
lentezza forse ma il problema del raddoppio dei messaggi è ch euno pensando di nona ver inviato riclicca...qdo il forum si sblocca ne pubblica due o più a seconda dell'impazienza dell'autore :-)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1671 Messaggio da sensibilmente »

Pimpipessa ha scritto: il problema del raddoppio dei messaggi è ch euno pensando di nona ver inviato riclicca...qdo il forum si sblocca ne pubblica due o più a seconda dell'impazienza dell'autore :-)
touchè :oops:
... impazienza, e inesperienza

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1672 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1673 Messaggio da kappabi »

Di solito posto una serie di immagini nel topic "Esordienti di film hard" con Imagebam e ultimamente dopo aver fatto la verifica con l'anteprima, al momento di postare mi viene impedito da "impossibile determinare le dimensioni dell'immagine" mentre con altri Host non avviene. E' un problema di Imagebam o del Forum SZ? (aggiungo che l'attesa per l'invio del post è più lunga del solito)
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1674 Messaggio da Pim »

kappabi ha scritto:Di solito posto una serie di immagini nel topic "Esordienti di film hard" con Imagebam e ultimamente dopo aver fatto la verifica con l'anteprima, al momento di postare mi viene impedito da "impossibile determinare le dimensioni dell'immagine" mentre con altri Host non avviene. E' un problema di Imagebam o del Forum SZ? (aggiungo che l'attesa per l'invio del post è più lunga del solito)

devi rimpicciolire l'immagine , abbimao messo un massimale di dimensioni , per evitare le foto lenzuolo :wink:

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1675 Messaggio da kappabi »

Pimpipessa ha scritto:
kappabi ha scritto:Di solito posto una serie di immagini nel topic "Esordienti di film hard" con Imagebam e ultimamente dopo aver fatto la verifica con l'anteprima, al momento di postare mi viene impedito da "impossibile determinare le dimensioni dell'immagine" mentre con altri Host non avviene. E' un problema di Imagebam o del Forum SZ? (aggiungo che l'attesa per l'invio del post è più lunga del solito)

devi rimpicciolire l'immagine , abbimao messo un massimale di dimensioni , per evitare le foto lenzuolo :wink:
Sì, ma io uso sempre la dimensione 350x350!
E poi a volte succede e avolte no!!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1676 Messaggio da Pim »

ummmm..allora non ti so aiutare , con il sito di hosting che uso io stando nei limiti non mi capita mai

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1677 Messaggio da coppia_co »

Controlla l'Url dell'immagine, se non è stato correttamente/totalmente inserito in Img,, come in questo esempio

[img]....................................................jp[/img]g

si ha la segnalazione da te indicata.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1678 Messaggio da kappabi »

coppia_co ha scritto:
Controlla l'Url dell'immagine, se non è stato correttamente/totalmente inserito in Img,, come in questo esempio

[img]....................................................jp[/img]g

si ha la segnalazione da te indicata.
Ok, ne terrò presente, grazie.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1679 Messaggio da dell »

Che è successo che dalle 10 nn riuscivo a vedere il forum? Aggiornamento?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1680 Messaggio da XCLARAX »

ecco, manco io...
sono entrata su .com
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”