santa sinceritàMiss Spring ha scritto:Temo che più grande e più grosso piaccia un po' a tutte. Imho, eh.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
santa sinceritàMiss Spring ha scritto:Temo che più grande e più grosso piaccia un po' a tutte. Imho, eh.
si ma con quelli che vi fanno ridere non trombate....Miss Spring ha scritto:Rincuoro Mister.
Perché più grande e più grosso ci piace, ma amiamo anche gli uomini che ci fanno ridere.
Porca Troia !Kowalski ha scritto:mai aprire un link di crackpot senza averne almeno un'anteprima.... utente avvisato utente salvato...
Miss, per favore, noi stiamo cercando di tranquillizzare Mister1991 e tu scrivi queste cose?!dell ha scritto:mmmm... questa frase mi inquietaMiss Spring ha scritto:Rincuoro Mister.
Perché più grande e più grosso ci piace, ma amiamo anche gli uomini che ci fanno ridere.(dipende x quale motivo vi fanno ridere
)
Ho trovato il video.dell ha scritto:Kowalski ha scritto:mai aprire un link di crackpot senza averne almeno un'anteprima.... utente avvisato utente salvato...è stato usato photoshop vero.......VERO???
![]()
xchè ho guardato
Addio mondo crudele.Miss Spring ha scritto:Temo che più grande e più grosso piaccia un po' a tutte. Imho, eh.
Quindi i cabarettisti sono tutti superdotati?Miss Spring ha scritto:Perché più grande e più grosso ci piace, ma amiamo anche gli uomini che ci fanno ridere.
Oppure sostituirlo con un altro oggetto cilindrico...Gin ha scritto:o meglio; potete pensare a come usarlo meglio...
io sono un maniaco tettofilo eppure sono stato per lungo tempo con una donna praticamente piatta, mi piaceva e non l'avrei scambiata con nessuna tettona.mister1991 ha scritto:Le donne che negano che più grosso nn piace sono tutte delle false, e come dire che a noi nn piacciono un seno abbondante
esatto! lavorare sulle cose modificabili!tizioanonimo ha scritto:io sono un maniaco tettofilo eppure sono stato per lungo tempo con una donna praticamente piatta, mi piaceva e non l'avrei scambiata con nessuna tettona.mister1991 ha scritto:Le donne che negano che più grosso nn piace sono tutte delle false, e come dire che a noi nn piacciono un seno abbondante
accetta il fatto che non sarai mai il siffredi o galanti della situazione, punta su altre qualità e tira avanti.