A me da piccola piaceva lanciare le cose dal finestrino dell'auto, regalo di cresima di mio fratello(orologio) compreso e lo stesso giorno che lo ha ricevuto!
E mi ricordo benissimo tutte le volte che mentre mia mamma faceva una curva io aprivo lo sportello dell'auto, ahahahahha se ci penso mi viene da ridere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ė uno dei 5 motivi per i quali ho deciso di spostarmi a Bologna....
Non ricordo però gli altri 4.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Si ma dicono che poi si riproduce...è vivo?
C'è gente che ne hha vecchio di 100anni....è normale sta cosa?
Io ce l'ho da circa due anni, lo rinfresco una volta a settimana tenendolo in frigorifero. La lievitazione con il lievito madre è un'alchimia, devi fare tutto correttamente altrimenti il rischio flop è molto elevato. Comunque sì, ci sono lieviti che vengono tramandati da generazioni.
Rodomonte ha scritto:Se conosci qualche panetteria puoi chiedere se te ne dà un pezzo, poi tu devi mantenerlo vivo.
Io comunque mi faccio il pane in casa da anni (anche focacce pugliesi) tranquillamente usando il lievito di birra e non stò tanto a rompermi con sta storia del lievito madre perchè più "naturale"......
Sono batteri "naturali" tutti altrimenti che batteri sarebbero?
Con il lievito madre il sapore e la durata del pane è migliore.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Mattinata pesante.
Anzi, pesantissima.
E' uno di quei giorni in cui vorrei lavorare in un laboratorio e avere a che fare solo con monitor e pulsanti.
Chiedo scusa ad Araxe per lo sfogo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
..e poi imbucarsi ad una "Festa di Primavera" ed esordire abbattendo
dopo 3 passi 3 la prima coraggiosa farfalla vista in giro
dopo mesi di meteo apocalittico..
(a mia discolpa volevo solo scacciarla dall'ingresso che la tipa
dietro di me s'era bloccata sul pianerottolo causa
paura degli insetti di qualunque genere.. )
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
è arrivata la mia amica che soggiornerà da me per qualche giorno, però ha portato degli amici e adesso ho la casa invasa da belgi, abbiamo fatto una grigliata oggi pomeriggio e adesso sono (siamo) mezzi sbronzi
sono abbastanza rozzi e chiassosi... mi piacciono!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Nessun forumista che si gingilli un pò coi drone radiocomandati?
Già è un pò che fatico a non cedere alla scimmia delle action cam,
poi da quando ho visto di persona cosa puoi combinarci
con l'accoppiata delle due cose..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer