Nip ha scritto:Oddio quella maglietta del Bordeaux mi ricorda la peggiore maglietta mai disegnata per la Lazio, firmata Puma. Per fortuna durò solo 4 mesi.
La famosa maglia con la lapide..... e Focolari che cercava di quietarei tifosi dicendo che quell'obrobrio di bavarola era la riproduzione dell'acciaio della carlinga di un'aereo
edwin76 ha scritto:
Criticare un portiere su di un singolo episodio non vuol dire disconoscerne le qualità o i meriti pregressi. Dire che ha sbagliato in una singola circostanza non vuol dire negare tutto quello di buono fatto in altre circostanze.
mica sempre vero, basta farlo in modo furbo.
Se dici che in quel determinato episodio sembrava un pensionato ( ho cercato sinonimi per essere piu' vago ma non sembrano essercene, caso strano) puoi ottenere magicamente ambedue i piccioni dicendo una sola fava(ta)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Chivasso ha scritto:certo che a criticare Marchetti e Buffon ce ne vuole....se in campionato avete fatto 0-0 e in coppa Italia siete andati in Finale lo dovete solo a lui perché a Torino se tutte e 2 le volte la partita fosse finita 4-5 a 0 nessuno avrebbe avuto niente da dire, invece siete andati via da Torino con 2 pareggi senza fare un tiro in porta.....
A quanto pare tra le tue immani qualità umane e intellettuali quella della lettura/comprensione del testo non c'è.
Criticare un portiere su di un singolo episodio non vuol dire disconoscerne le qualità o i meriti pregressi. Dire che ha sbagliato in una singola circostanza non vuol dire negare tutto quello di buono fatto in altre circostanze. Non criticarlo solo perché in precedenza ha fatto bene sarebbe alquanto ipocrita.
Ma capisco che chiedere a utenti come te di leggere quanto scritto sarebbe pretendere troppo.
Termopò prima l'amico Bianconero si è arrabbiato che gli criticavamo la Juve, colpevolizzandola per la nostra sconfitta in coppa (dove??)
Ho scoperto solo poco fa che l'altro ieri si è giocata Sampdoria-Inter. Ho spulciato distrattamente il topic, scorgendo l'esaltazione di Palacio ma senza riuscirne a capire i motivi. E' dire che solitamente controllo abitualmente diretta.it e i risultati. Sarà che l'assenza della televisione (e di conseguenza del televideo) mi rende poco informato su alcune situazioni.
Vittoria comunque pesante (e per quello che mi riguarda inaspettata) per l'Inter, per il 4' posto a questo punto la lotta è sempre più dura e interessante.
fatemi capire: quelli del saluto fascista erano venti e non 200.
quindi non si può squalificare uno stadio (comprensibile) per il saluto fascista di 20.
ergo: Platini è un venduto e ha ordito una trama con direzione di gara per sfavorire la Lazio.
sinceramente comincia a preoccuparmi la sequenza e i collegamenti logici per i quali ,evidentemente, il saluto fascista era solo un segno premonitore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Il pronostico di Laura Cremaschi: «La Roma vincerà il derby con la Lazio»
Per il CorrieredelloSport.it la regina delle previsioni calcistiche su Twitter anticipa la stracittadina: «Finirà 3-2 per i giallorossi». La scorsa settimana ha centrato il risultato esatto di Inter-Juve, finita 1-2
chiedo scusa se non sono intelligente come voi, sapete io non sono un ragazzo studiato.....vi lascio alle vostre pseudo-disquisizioni filosofiche del gioco del calcio....
Quella sgnacchera VDM della Cremaschi aveva dato Bersani al 48%
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
sono già pronto psicologicamente alla batosta che domani ci verrà rifiliata dal milan .
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Boateng biondo platino no.... Ho accettato tutto...creste, crape rasate, trecce e bigodini, ma diopadre il Boa conciato come Billy Idol no.
Meglio che domani non faccia cacare, perché giuro che gli faccio un collare di fuoco.
Detto ciò, domani manco la guardo la partita...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Boateng biondo platino no.... Ho accettato tutto...creste, crape rasate, trecce e bigodini, ma diopadre il Boa conciato come Billy Idol no.
Meglio che domani non faccia cacare, perché giuro che gli faccio un collare di fuoco.
Detto ciò, domani manco la guardo la partita...
hai appuntamento con la sosia di chi, stavolta?
se quella di rihanna l'hai già rottamata, indirizzala 150 km a ovest (go weeeeest!) che me la cucco io senza problemi...