Ingrandire ed allungare il vecchio baffuto pennellone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: Ingrandire ed allungare il vecchio baffuto pennellone
Ciao ragazzi avete trovato qualche notizia sulla fallo plastica ?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
mai aprire un link di crackpot senza averne almeno un'anteprima.... utente avvisato utente salvato...
solo se siete persone sensibili 

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Kowalski ha scritto:mai aprire un link di crackpot senza averne almeno un'anteprima.... utente avvisato utente salvato...

xchè ho guardato

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
Io no mi dispiace.mister1991 ha scritto:Ciao ragazzi avete trovato qualche notizia sulla fallo plastica ?
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
parrebbe l'effetto di un paio di petardoni ben inseriticrackpot ha scritto:solo se siete persone sensibili
Esperienza vera!
Giovinetto con una mia vicina un anno più grande.
Tanti giri in bici, si parlava anche di sesso, io ancora senza esperienze pratiche, lei invece sì!
Molta confidenza, pomeriggio d'estate bagno nudo in una pozza da cava vicino al Po a San Mauro.
Esco dall'acqua e la mia amica avvicina la mano per toccarmelo.. insomma ero giovane e in un secondo era duro.
Le si strabuzzano gli occhi e senza che io dicessi niente mi dice che è grosso, e quasi spaventata mi dice che lei quel coso non se lo sarebbe mai messo dentro.
Manco me lo ha toccato più. Sega a casa appena arrivato!
Ora da grande so che il mio è appena poco più grosso della media. Morale della favola!
Chi l'ha detto che a una donna piace più grande e più grosso? Certo se è troppo piccolo magari lo si sente meno, ma il piacere è sicuramente anche altro.
Dimenticavo....... non lo voglio rimpicciolire!
Giovinetto con una mia vicina un anno più grande.
Tanti giri in bici, si parlava anche di sesso, io ancora senza esperienze pratiche, lei invece sì!
Molta confidenza, pomeriggio d'estate bagno nudo in una pozza da cava vicino al Po a San Mauro.
Esco dall'acqua e la mia amica avvicina la mano per toccarmelo.. insomma ero giovane e in un secondo era duro.
Le si strabuzzano gli occhi e senza che io dicessi niente mi dice che è grosso, e quasi spaventata mi dice che lei quel coso non se lo sarebbe mai messo dentro.
Manco me lo ha toccato più. Sega a casa appena arrivato!
Ora da grande so che il mio è appena poco più grosso della media. Morale della favola!
Chi l'ha detto che a una donna piace più grande e più grosso? Certo se è troppo piccolo magari lo si sente meno, ma il piacere è sicuramente anche altro.
Dimenticavo....... non lo voglio rimpicciolire!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
...Rodomonte ha scritto:Chi l'ha detto che a una donna piace più grande e più grosso?

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:...Rodomonte ha scritto:Chi l'ha detto che a una donna piace più grande e più grosso?![]()
Non a tutte?

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Temo che più grande e più grosso piaccia un po' a tutte. Imho, eh.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Tu che cazzo ci fai qui?Miss Spring ha scritto:Temo che più grande e più grosso piaccia un po' a tutte. Imho, eh.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Rincuoro Mister.
Perché più grande e più grosso ci piace, ma amiamo anche gli uomini che ci fanno ridere.
Perché più grande e più grosso ci piace, ma amiamo anche gli uomini che ci fanno ridere.
mmmm... questa frase mi inquietaMiss Spring ha scritto:Rincuoro Mister.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
cioè quelli che ce l'hanno piccolo....hihihihihi