federicoweb ha scritto:
papabili, ventilati o citati:
Enrico Letta
mi sa che è Gianni e non suo nipote Enrico Letta il candidato.....
comunque per quel che conta il Presidente della Repubblica italiana per me possono mettere pure Pippo Baudo ....mi sembra più meritevole di molti dei nomi che hai fatto
... mi sembra giusto...
Papa (Francesco) Gesuita, Mario Monti ex alunno dei Gesuiti del Leone XIII di Milano, così come Mario Draghi e Staffan de Mistura e tanti altri come Gianni Letta sono ex alunni del "Massimo" la scuola dei Gesuiti di Roma, peccato non abbia avuto ancora il premio http://www.exalmassimo.it/index.php?opt ... &Itemid=60
ma forse con il tempo...
Per la cronaca, tra gli "ex" dei Gesuiti, anche Francesco Rutelli, Piero Fassino, Piero Sansonetti, Giuseppe Stalin e ... la buonanima di Camillo Casati Stampa di Soncino...
federicoweb ha scritto:
Massimo D’Alema ( si dice sponsorizzato da Silvio) spiegatemi il perche'...
1-perchè è l'uomo che riconobbe la figura politica di berlusconi sancendo il suo successo
2-perchè è uomo di merda
3-perchè ha i baffi
4-perchè gli piace la figa
federicoweb ha scritto:
Massimo D’Alema ( si dice sponsorizzato da Silvio) spiegatemi il perche'...
1-perchè è l'uomo che riconobbe la figura politica di berlusconi sancendo il suo successo
2-perchè è uomo di merda
3-perchè ha i baffi
4-perchè gli piace la figa
scegli tu una di queste.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
cicciuzzo ha scritto:io faccio un gran tifo per Emma Bonino
ti diro', non dispiace nemmeno a me
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
se eleggono prodi (come vorrebbero i bersaniani) ci sarà la definitiva rottura con il centrodestra e conseguente addio di qualunque ipotesi di accordo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
federicoweb ha scritto:Te pareva se non metteva un video............
è come un certificato di garanzia
dà piu valore al topic
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
federicoweb ha scritto:Te pareva se non metteva un video............
è come un certificato di garanzia
dà piu valore al topic
dici?
e' gia' " giallato" proprio per quello..............
Il futuro Presidente della Repubblica è strettamente connesso ai processi di Berlusconi. Un presidente ostile a Berlusconi potrebbe significare una condanna entro fine aprile e l'impossibilità di candidarsi alle prossime elezioni. Silvio teme che la trovata dei 10 saggi sia un tentativo di Napolitano di guadagnare tempo per chiudere la finestra del possibile voto a giugno (per la cui campagna elettorale Silvio è già pronto).
Alla quarta votazione il centrosinistra sarebbe quasi autosufficiente, gli basterebbero una manciata di voti dai grillini (una parte dei quali potrebbe ripetere l'operazione Piero Grasso) o dai montiani. Bersani lo sa e sta ricattando il Silvione: o mi fai partire il governo o ti eleggo un presidente ostile e la Boccassini ti fa il culo.
Ecco perchè il PDL sta alzando i toni (già pronte svariate manifestazioni).
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente