Super Zeta ha scritto:Dovrei esserci anche io
I forumisti che verranno mi vengano a salutare così si fanno due chiacchiere veloci
Se non sapete che faccia ho andate nella sezione Album-Facce da forum
Potresti andare in giro con una bandiera rossa con falce e martello per essere riconosciuto stile gita organizzata!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Andrea_vr04 ha scritto:Ciao Jessica, ho letto che tra gli ospiti della serata c'è anche Luana Borgia, tu la conosci personalmente? Sai se ha in progetto di rientrare sulla scena hard?
Ero in contatto con lei quando aveva aperto il suo locale a Verona, poi,
dopo il 'ritiro' non l'ho più sentita (non credo che la sua email sia ancora attiva...).
Ti ringrazio per ogni informazione che vorrai/potrai darmi...
Ciao
Andrea
Mi dispiace, non la conosco personalmente, anzi, ti diro' di piu', non sapevo nemmeno che aveva un locale, dopo la manifestazione forse potro' darti notizie di lei!
Grazie! Troppo gentile, quando passi da Verona hai la colazione offerta...
(che originale...).
I forumisti che verranno mi vengano a salutare così si fanno due chiacchiere veloci
Potresti andare in giro con una bandiera rossa con falce e martello per essere riconosciuto stile gita organizzata!
essendo infrasettimanale x ovvi motivi non posso esserci..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Avró un cartellino modello conferenza con il nick in bella vista.
Beh...io ci saró di sicuro.
Saró veniale......costi ?
E soprattutto: che tipo di musica ci sarà ? Se ci fosse house tutta la sera penso di poter sclerare.......
se c'è Superzeta, non posso fare a meno di andarci!
e Natasha Kiss? assenza sospetta..
strano che nessuno abbia chiesto:
"ma dopo si scopa ?"
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
dov'è che ci si iscrive?
scusate la domanda ma non riesco ad accedere a nessuno dei link!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Ero a Milano oggi ed ero tentato di fare un giro lungo di rientro e passare a trovare il buon Zanoni e la ottima Jessica alla "Manifestazione"... anche se sono sicuro che avrebbero detto... "Berlino, chi? ah si,... quello li"
Mi sarei consolato forse con Capozzi e mi sarei fatto raccontare le sue ultime avventure... scambiandole con le mie...
Comunque no problem, se non ci si incontra in questa vita ci si incontra alla prossima reincarnazione... ho fede cieca nel Karma...
--B
Ultima modifica di Berlino il 01/03/2005, 22:52, modificato 1 volta in totale.