[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
lo confesso.
con gli amici una volta abbiamo legato alla coda di un gatto tanti barattoli di latta.
credo abbia raggiunto i 70 all'ora.
non l'ho più visto in zona.
me ne dispiaccio ancora.
con gli amici una volta abbiamo legato alla coda di un gatto tanti barattoli di latta.
credo abbia raggiunto i 70 all'ora.
non l'ho più visto in zona.
me ne dispiaccio ancora.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
la prima figa che ho visto me la fece vedere mia cugina.rufus t. firefly ha scritto:per far vedere l'imperiale ti davano le biciclette?Lilith ha scritto:@Rufus
No, ma non era importante.
Avevo rubato alla mamma le coppe rigide che una volta si mettevano nei costumi da bagno, e me le sono infilate sotto la maglia... Avevo già capito che i maschi erano stupidi
lei aveva 12 anni, io 6.
mi fece piuttosto schifo tutto quel pelo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ecco, parliamo del gioco del dottore con cugine/i, amichette/i di famiglia, compagne/i delle scuole elementari, etc etc...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
no i ramarri mi facevano paura...ecco perchè non ho scelto poi Komodozio ha scritto:Trez ha scritto: da adulto Fede, da bimbominkia sparavo con la pistola ad aria compressa coi gommini rossi alle lucertole, poi le prendevo e le impiccavo con l'edera che cresceva sui muri, lasciandole penzolare come macabri trofei ed avvertimento..per le altre lucertole della zona. Qualche anno fa potevo scegliere per una vacanza: Komodo o Mauritius, ehm non so perchè ma scelsi le Mau...si sa mai![]()
trez mettevi anche tu gli spilli sui gommini rossi per uccidere le lucertole quelle grosse verdi? i ramarri?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Una volta il mio amico del cuore riuscì a farsi promuovere senza beccarsi alcuna materia per settembre.
La nonna gli regalò centomilalire
Per la contentezza volle offrirmi una trombata dalle prostitute che all'epoca professavano in una stradina della città vecchia ('na roba tipo via del campo).
Eravamo emozionatissimi, sarebbe stata a prima volta per entrambi.
Purtroppo avevamo quindici anni, e giunti sul posto, una avvenente tipa di colore ci chiese:
Quanto ano avete?
E ci rispedì indietro.
Quella domanda così rude ed involontariamente comica aleggia ancora nella mia mente.
Ah, il nesso con le storielle di criminalità giovanile è che qualche giorno dopo andammo sulla stradina e combinammo un bordellazzo con una serie completa di minerve raudi mortaretti. I clienti che erano nei localini a trombare saranno morti di paura.
La nonna gli regalò centomilalire
Per la contentezza volle offrirmi una trombata dalle prostitute che all'epoca professavano in una stradina della città vecchia ('na roba tipo via del campo).
Eravamo emozionatissimi, sarebbe stata a prima volta per entrambi.
Purtroppo avevamo quindici anni, e giunti sul posto, una avvenente tipa di colore ci chiese:
Quanto ano avete?
E ci rispedì indietro.
Quella domanda così rude ed involontariamente comica aleggia ancora nella mia mente.
Ah, il nesso con le storielle di criminalità giovanile è che qualche giorno dopo andammo sulla stradina e combinammo un bordellazzo con una serie completa di minerve raudi mortaretti. I clienti che erano nei localini a trombare saranno morti di paura.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
@Rufus
No, l'Imperiale é il frutto degli ultimi anni, all'epoca puntavo sul davanzale. È mai "pro bono"
Alle medie il mio vicino di banco ha provato a palpeggiarmi fingendosi tonto, dalla rabbia ho preso la penna a stilo e gli avevo spaccato il cranio con quella... Quella volta ebbi paura davvero. Lui poraccio che sanguinava, tutti urlavano... Alla fine andó tutto bene e nessuno ha saputo il vero motivo di questo scatto d'ira, dopo siamo diventati anche amici ma tutte le medie ho fatto senza che nessuno volesse sedersi con me.
No, l'Imperiale é il frutto degli ultimi anni, all'epoca puntavo sul davanzale. È mai "pro bono"
Alle medie il mio vicino di banco ha provato a palpeggiarmi fingendosi tonto, dalla rabbia ho preso la penna a stilo e gli avevo spaccato il cranio con quella... Quella volta ebbi paura davvero. Lui poraccio che sanguinava, tutti urlavano... Alla fine andó tutto bene e nessuno ha saputo il vero motivo di questo scatto d'ira, dopo siamo diventati anche amici ma tutte le medie ho fatto senza che nessuno volesse sedersi con me.
Ultima modifica di Lilith il 04/04/2013, 19:49, modificato 1 volta in totale.
a proposito, vi ho mai raccontato che colleziono accendini?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ma, soprattutto, Lilith cosa ci facevi con tutti gli accendini? Alimentavi la caldaia della spa per api?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
avevano di brutto che soffiavano, mordevano e poi a volte ti correvano dietro.Trez ha scritto:no i ramarri mi facevano paura...ecco perchè non ho scelto poi Komodozio ha scritto:Trez ha scritto: da adulto Fede, da bimbominkia sparavo con la pistola ad aria compressa coi gommini rossi alle lucertole, poi le prendevo e le impiccavo con l'edera che cresceva sui muri, lasciandole penzolare come macabri trofei ed avvertimento..per le altre lucertole della zona. Qualche anno fa potevo scegliere per una vacanza: Komodo o Mauritius, ehm non so perchè ma scelsi le Mau...si sa mai![]()
trez mettevi anche tu gli spilli sui gommini rossi per uccidere le lucertole quelle grosse verdi? i ramarri?
ricordo ancora la fuga per la viottola dopo avergli pisciato addosso per sbaglio.
a fuga avvenuta mi accorsi che avevo il pisello fuori e un pò i pantaloni bagnati....
sulla riva dell'arno ce n'erano parecchi di ramarri...arrivavano a 30 cm e si mangiavano le lucertole e le bisce.
Accendini si potevano scambiare con un sacco di cose utili tipo gli adesivi o le cartoline, francobolli o brillantini vari.
Ero pur sempre una bambina.
Ero pur sempre una bambina.
Mi hanno comunicato il codice di spedizione del mio upper da 12 pollici.
Che sarebbe una cosa di questo genere:

Arriva insieme a due piastre BALCS:

E due sapi, testate per il 7,62x39:

Prima che pensiate che sia uscito di cervello, sono un istruttore di tiro, e ho uno sbrego in faccia da dicembre e uno sul fianco per via dei rimbalzi sui bersagli metallici.
Che sarebbe una cosa di questo genere:

Arriva insieme a due piastre BALCS:
E due sapi, testate per il 7,62x39:
Prima che pensiate che sia uscito di cervello, sono un istruttore di tiro, e ho uno sbrego in faccia da dicembre e uno sul fianco per via dei rimbalzi sui bersagli metallici.
Ecco Wardog che, dopo due pagine di ricordi infantili, ci riporta alla dura attualità
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
un corso di taglio & cucito no??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Eh...leonida ha scritto:ecco, parliamo del gioco del dottore con cugine/i, amichette/i di famiglia, compagne/i delle scuole elementari, etc etc...
Io vidi la prima fichetta che avevo dieci anni, ed era di mia cugina che ne aveva 14, la bastarda lo fece apposta per turbarmi. A pensarci mi turba ancora oggi, che è una milf coi fiocchi.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
domanda per WARDOG visto che è collegato... magari mi legge
è possibile sfondare il parabrezza di un auto e uccidere una persona con un colpo di pistola calibro 22?
è possibile sfondare il parabrezza di un auto e uccidere una persona con un colpo di pistola calibro 22?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!