[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
'Ste sprovvedute... Tzé.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
E cosa, di grazia, ti lascia supporre che le mie vittime siano solo donne?Miss Spring ha scritto:'Ste sprovvedute... Tzé.
Suppositrice
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
mio nonno metteva delle bottiglie di plastica piene di acqua e miele vicino alla vigna di uvetta americana e alle piante da frutto, contro le api e le vespe, ne sterminava a migliaia, mi ha fatto sempre impressione quelle bottiglie piene di insetti che entravano e non riuscivano più ad uscire
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
no no, è bellissimo...Lilith ha scritto:Si, le api. Quelle che fanno il miele.leonida ha scritto: fammi capire
prima tramortivi le API nell'acqua, poi le mettevi in una piccola SPA per API costruita da te e poi ti immaginavi che loro risvegliandosi avrebbero apprezato la tua SPA per API e che ci sarebbero tornate con le amiche, amiche API.
C'erano anche le vespe ma erano stronze e non le volevo.
Insomma, cosa c'è di strano? Volevo una colonia di api tutta mia. Come dovevo fare secondo te? Invitarle ad entrare gentilmente?
Io davvero speravo che una volta riprese ( e si riprendevano tutte ) avrebbero apprezzato una casa nuova bellissima tutta per loro! Era molto più bella della casetta dove vivevano ammassate...
Avevo più o meno 5 anni all'epoca.
Solo qualche anno più tardi ho scoperto che dovevo affogare la regina. Uff.
a 5 anni tutte la bambine del mondo sviluppano un desiderio di famiglia/piccola comunita... giocare a mamma e papa, la casetta della barbie, la macchina di Ken, le SPA per le API...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Perché, nel caso, avresti scritto "l'ultimo vittimo". Guarda che ho fatto le scuole.scb ha scritto:E cosa, di grazia, ti lascia supporre che le mie vittime siano solo donne?Miss Spring ha scritto:'Ste sprovvedute... Tzé.
Suppositrice
(Sento che sta per manifestarsi Dostum con inedite immagini dell'Avv...)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
la vera pizza napoletana si fa con il lievito madrePimpipessa ha scritto:grazie gre, che roba....non farà male ma è strana forte
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sta cosa del bidè l'ho fatta anche io, mettendoci però anche la carta igienica.scb ha scritto:....
Poi un pomeriggio, colto da una noia mortifera, diedi fuoco al bidet riempiendolo di alcool etilico denaturato e accendendo col fiammifero.
Le fiamme arrivarono quasi al soffitto, il bidet diventò nero e si rigò. Come il mio culo
e pure nel cesso che però ebbe l'inconveniente che tirano lo scarico la carta smossa col fuoco iniziò a lievitare nel bagno ovunque....certo di carta ne avevo messa parecchia fino al cerchio.
almeno era pulita.....non vi racconto la fatica di togliere la cenere ovunque.
ci rimisi un paio di tendine.. sai quelle tese fra le stecche bianche appuntite a molla......che poi scoperte quelle iniziò un nuovo modo di dar la caccia ai toponi...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
supposta si dice...scb ha scritto:E cosa, di grazia, ti lascia supporre che le mie vittime siano solo donne?Miss Spring ha scritto:'Ste sprovvedute... Tzé.
Suppositrice
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io a 5 anni d'estate affogavo le api e d'inverno, quando andavo all'asilo, facevo vedere le tette ai maschietti previo pagamento in accendino: un' accendino - una sbirciatina.
Il mio padre non capiva come mai la casa ne era piena delle Bic... Poi sono stata scoperta da un'insegnante. Mannaggia.
Il mio padre non capiva come mai la casa ne era piena delle Bic... Poi sono stata scoperta da un'insegnante. Mannaggia.

Per carità, fortunatamente quello lì ha sempre preferito altri soggetti.
Vorrei evitare che si accanisca su di me.
Comunque con le vespe non c'era crudeltà, ma desiderio di collezionismo.
@Zio: io una volta mi portai la stecca della tendina a scuola per usarla come arma.
Ma in classe ho sempre preferito la cara vecchia cartellina con l'elastico usato come balestra

Vorrei evitare che si accanisca su di me.
Comunque con le vespe non c'era crudeltà, ma desiderio di collezionismo.
@Zio: io una volta mi portai la stecca della tendina a scuola per usarla come arma.
Ma in classe ho sempre preferito la cara vecchia cartellina con l'elastico usato come balestra

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
a 5 anni avevi le tette?Lilith ha scritto:Io a 5 anni d'estate affogavo le api e d'inverno, quando andavo all'asilo, facevo vedere le tette ai maschietti previo pagamento in accendino: un' accendino - una sbirciatina.
Trez ha scritto: da adulto Fede, da bimbominkia sparavo con la pistola ad aria compressa coi gommini rossi alle lucertole, poi le prendevo e le impiccavo con l'edera che cresceva sui muri, lasciandole penzolare come macabri trofei ed avvertimento..per le altre lucertole della zona. Qualche anno fa potevo scegliere per una vacanza: Komodo o Mauritius, ehm non so perchè ma scelsi le Mau...si sa mai

trez mettevi anche tu gli spilli sui gommini rossi per uccidere le lucertole quelle grosse verdi? i ramarri?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
lilith, tu mi piaci sempre di piuLilith ha scritto:Io a 5 anni d'estate affogavo le api e d'inverno, quando andavo all'asilo, facevo vedere le tette ai maschietti previo pagamento in accendino: un' accendino - una sbirciatina.

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
@Rufus
No, ma non era importante.
Avevo rubato alla mamma le coppe rigide che una volta si mettevano nei costumi da bagno, e me le sono infilate sotto la maglia... Avevo già capito che i maschi erano stupidi
Avevo rubato alla mamma le coppe rigide che una volta si mettevano nei costumi da bagno, e me le sono infilate sotto la maglia... Avevo già capito che i maschi erano stupidi

per far vedere l'imperiale ti davano le biciclette?Lilith ha scritto:@Rufus