attento nik che qui si offendono tuttinik978 ha scritto:Vogliamo le foto versione zombie con le ossa di fuori. .....XCLARAX ha scritto:mi sono svegliata ora comincio a farmi di krokodil ahahahahah
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
ahh vabbè, ma per il vero napalm allora ci voleva anche un caccia F4 con cui sganciarlo, diventava dispendiosa la storiakneissl ha scritto:La miccia ( a più o meno lenta combustione) si può autoprodurre...non è difficile.hellen ha scritto:sacchetti di benzina e miccia a lenta combustione (che pero devi avere già di tuo)kneissl ha scritto: Ai 15, mi dilettai nella produzione del napalm, incinerendo parte del giardino roccioso di mia zia...ma non venne come volevo io...
.
oppure treccia di spago-cotone-e fili di lana imbevuti di olio di auto e polvere nera
mio fratello trasformò cosi un alpeggio nel vietnam
Ma io volevo proprio il napalm, non un banale incendio con la benzina...e quello che ottenni non era così solido come avrei sperato...
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Levi detto Biff
- Primi impulsi
siam mica nelle favelas come quel baluba del balkan 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- the monkey
- Impulsi avanzati
E' semplice...la nitroglicerina si ottiene facendo reagire glicerina con una miscela di acido nitrico ed acido solforico, a bassa temperatura ( ecco il perché del freezer...)
L'unica mia fonte di glicerina erano le supposte della buonanima di mio nonno...che sciolsi a bagnomaria
Quello che allora non sapevo è che la nitro è terribilmente instabile e se i componenti non sono puri, lo è ancora di più...diciamo che mi è andata bene.
Quindi, se vedete un ragazzino con in mano "l'isola misteriosa" di Verne e un paio di volumi di chimica, fate attenzione...
Che poi, la cosa più difficile è avere dell'acido nitrico decente...[/quote]
bha, io personalmente non farei mai la cazzata che fecero i miei quando avevo 10/11 anni: regalare a mio figlio il piccolo chimico....penso che alla luce di quello che combiani, tentato avvenelamento di mio padre compreso, se ne pentirono amaramente....
L'unica mia fonte di glicerina erano le supposte della buonanima di mio nonno...che sciolsi a bagnomaria
Quello che allora non sapevo è che la nitro è terribilmente instabile e se i componenti non sono puri, lo è ancora di più...diciamo che mi è andata bene.
Quindi, se vedete un ragazzino con in mano "l'isola misteriosa" di Verne e un paio di volumi di chimica, fate attenzione...
Che poi, la cosa più difficile è avere dell'acido nitrico decente...[/quote]
bha, io personalmente non farei mai la cazzata che fecero i miei quando avevo 10/11 anni: regalare a mio figlio il piccolo chimico....penso che alla luce di quello che combiani, tentato avvenelamento di mio padre compreso, se ne pentirono amaramente....
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
- PatBateman
- Impulsi superiori
Ricordo arditi esperimenti con quantitativi immani di polvere da sparo.
Ricordo gli allarmi della auto e i crateri nei marciapiedi.
Bei ricordi.
Ricordo gli allarmi della auto e i crateri nei marciapiedi.
Bei ricordi.
sfascio cose, meno gente.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Siete tutti troppo nerd.
Io mi limitavo a pozioni disgustevoli che venivano accuratamente conservate nelle bottigliette del succo di frutta.
E poi smerciate.
Io mi limitavo a pozioni disgustevoli che venivano accuratamente conservate nelle bottigliette del succo di frutta.
E poi smerciate.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ripeto, per fortuna (mia e di chi mi ha circondato) in chimica s'era tutti
mezze seghe altrimenti non so se avrei ancora abbastanza dita per digitare.
Però è bene che 'ste storie me le tenga per me perchè coi compagnucci di bevute
che mi ritrovo nonostante ormai la nostra età dovrebbe permetterci di passare
quale gente matura tra il parlarne e il leggerci sul giornale ci passa davvero
troppo poco.. Ecco, ora ci vorrebbe Wardog a svilire ogni possibile sogno
emulativo con il semplice fatto che il Supramonte esista ancora.
mezze seghe altrimenti non so se avrei ancora abbastanza dita per digitare.
Però è bene che 'ste storie me le tenga per me perchè coi compagnucci di bevute
che mi ritrovo nonostante ormai la nostra età dovrebbe permetterci di passare
quale gente matura tra il parlarne e il leggerci sul giornale ci passa davvero
troppo poco.. Ecco, ora ci vorrebbe Wardog a svilire ogni possibile sogno
emulativo con il semplice fatto che il Supramonte esista ancora.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
-
- Storico dell'impulso
Ho sempre odiato la chimica.kneissl ha scritto:Mortai...dunque...con un tubo di acciaio da 3 pollici, del carburo di calcio e dei proiettili da 400 grammi (inerti, purtroppo...) arrivavo a 150 metri di distanza.
Il tutto sempre a 13/14 anni...
Ai 15, mi dilettai nella produzione del napalm, incinerendo parte del giardino roccioso di mia zia...ma non venne come volevo io...
E tutto senza internet, ripeto...
Da ragazzino però con un semplice fiammifero e un bel po' di paglia diedi fuoco ad un argine. Su quell'argine ci passava la ferrovia: il treno si fermò, con tanto di pompieri che intervennero a sirene spiegate.
L'avesse saputo mio padre, a quest'ora non sarei qui a raccontarlo.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- kneissl
- Impulsi superiori
Immagino.
Dopo l'episodio della nitro ( o quello del napalm...) ebbi difficoltà a sedermi per parecchi giorni...
Dopo l'episodio della nitro ( o quello del napalm...) ebbi difficoltà a sedermi per parecchi giorni...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
-
- Storico dell'impulso
Ti sei fatto beccare quindi...kneissl ha scritto:Immagino.

- Drugo
- Veterano dell'impulso
..e qui torniamo alle Dr Scholl che sibilano in picchiata..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- kneissl
- Impulsi superiori
Se tua zia torna a casa e vede il suo giardino completamente napalmizzato e tu sei l'unico a casa, non è difficile trovare il colpevole...anxxur ha scritto:Ti sei fatto beccare quindi...kneissl ha scritto:Immagino.
Idem se tua madre torna a casa prima dal lavoro e ti vede mezzo infilato in un congelatore orizzontale...
Sulla parte "bugie fantasiose" avrei dovuto lavorare di più...
Powder to the people
azzz....XCLARAX ha scritto:attento nik che qui si offendono tuttinik978 ha scritto:Vogliamo le foto versione zombie con le ossa di fuori. .....XCLARAX ha scritto:mi sono svegliata ora comincio a farmi di krokodil ahahahahah

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
Qualche giorno fa avevo letto 'sta cosa e mi ero detto "ma guarda che cazzata si sono inventati questi..."
In realtà era un pesce d'aprile di google.
Pare che all'estero ci siano cascati in molti.
http://www.sassarinotizie.com/articolo- ... l_web.aspx

In realtà era un pesce d'aprile di google.
Pare che all'estero ci siano cascati in molti.
http://www.sassarinotizie.com/articolo- ... l_web.aspx